Gentechegioca

Play by Forum => Archivio dei Play by Forum sospesi => (Anima Exalted) PbF 1 => Topic aperto da: Mr. Mario - 2010-02-08 00:07:34

Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-08 00:07:34
Citazione
Location: Un tempio in cima a un monte, molto in alto. Notte. Piove a dirotto. 8 colonnati alti più di venti metri. Un enorme sole scolpito al centro dell'enorme sala.
Partecipanti: tutti voi, più una siderale della fazione d'oro. Il suo nome è Stella della Marea. È vestita con un bellissimo abito creato dalla quintessenza, che risplende di un dorato caldo e perfetto.
Contesto: Vi siete ritrovati lì perchè avete ricevuto un messaggio che vi comunicava una svolta decisiva verso la salvezza del creato, o la sua eventuale distruzione.


Vento Inquieto, al limitare delle colonne, osserva silenzioso la pioggia bagnare il palmo della sua mano tesa, uno spettacolo che non cessa mai di stupirlo. Quanto è strana e varia la Creazione.
Un rumore alle sue spalle lo avverte che gli altri invitati sono arrivati e lo stanno attendendo, così, dopo aver sussurrato una preghiera di ringraziamento e un complimento alla dea della pioggia per il suo lavoro, si volta e torna al centro per unirsi agli altri.

Porta la mano aperta sul petto, un gesto di pace delle genti del Sud, e li saluta con una voce bassa, calda e profonda, che tradisce ancora l'accento della lingua del fuoco.

"Ben arrivati, compagni. Siete curiosi quanto me di conoscere il nostro 'destino'?"

In effetti, la sua voce sembra tradire anche un leggero scetticismo. I suoi occhi invece tornano spesso a soffermarsi sulle forme della lunare dal portamento fiero.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-08 00:34:43
Diamine, ninja'd by Mario. E mi sono permesso di allargare un po' le mani su alcune cose nei rapporti PG-PG, ovviamente disposto a ritrattarle se non vi andassero.


Pioggia e sole. Strano che non ci sia spazio per la Luna, forse spersa nel cielo a osservare.
"Prendila come una guida pratica per aggiustare la Creazione, e lascia stare la filosofia." La donna che vorrebbe la luna sorride a Vento Inquieto, a occhi chiusi - sa che lui mentre parlava s'è avvicinato, lo sente dai passi e dall'odore di polvere del deserto. Con un mantello di piume intessuto a Sperimin sulle spalle nude, i capelli blu-neri a cadere su di esso e intrecciarsi coi suoi colori, e un vestito insolitamente giallo che sembra replicare a quello di Stella della Marea, o in generale al brillìo del sole, Nila inspira piano come per appropriarsi dell'intera aria del Tempio. Amplia il sorriso, scoprendo quasi i denti. "Consigli criptici degli Dei. In fondo, Vento, non dovremmo essere noi i loro Araldi?"

Quattro sono le persone radunate assieme a lei: il primo, quello che ha parlato, è il sacerdote del Sud con cui lei ama litigare. Un'anima calda, infuocata, ma la cui maggiore ambizione parrebbe far sì che la Creazione abbia di nuovo dei solerti, infallibili maestri sotto cui rimanere ordinata e immutabile, un dorato gioiellino morente: il perfetto nemico per lei, se si trovassero ad avere ogni destino in mano, e questo la fa sorridere. La donna bionda, Solare del Nord, è una piacevole compagnia, dall'ammirata forza d'animo e temperamento indomabile; e che ancora più stimerebbe se prima o poi la ammettesse nella manse di cui Nila stessa ha scoperto la pienezza di interessanti, fruttuosi tesori.* "Per ogni tua curiosità Sperimin ti sarà aperta", le ha detto per tentarla, e ancora aspetto una risposta. Ci sono poi due figli delle Vergini: soprattutto il Nordico che li ha uniti tutti. Ricorda divertita il giorno in cui lui ha varcato le porte della sua città scontrandosi con molte delle sue creature guardiane per raggiungerla e informarla della profezia, poi con meno piacevolezza ricorda anche che Ombra Scarlatta le aveva parlato del suo legame Solare.
Già, è la sola persona che manca qui, l'unico turbamento.

Alla quinta presente, Stella di Marea, si rivolge voltandosi piano. Apre gli occhi di bestia, quasi con un che di teatrale.
"Comunque dovrei sentirmi triste", dice con un che di scherzoso strano. Quasi sibilato. "Due per le Stelle, due per il Sole, una per la Luna. Decisamente alle profezie non piace il caos, ma per quello basterà una persona sola." Una risatina. "Ma vorrai parlarci senza indugi, vero..?"

*: volevo aggiungere su questo il mio ultimo Link.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-08 01:03:20
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Consigli criptici degli Dei. In fondo, Vento, non dovremmo essere noi i loro Araldi?"


Alle sue parole, un espressione insolita guizza per un attimo sul volto di lui. Il dubbio. "Dovremmo" ammette.
"Quanto alla tua gelosia, Nila, è perché tu sei irritante per due. Oh, ho detto irritante, scusa volevo dire importante, non sono ancora pratico della lingua." dice stemperando la frecciatina con un amichevole sorriso. "E neppure uno per i Draghi. Brutto segno." aggiunge.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-08 07:56:55
"Smettetela di litigare ragazzi" dice Ombra Scarlatta appoggiato ad un parete, "Ci sono cose più importanti ora e tutti noi abbiamo bisogno che voi siate più uniti che mai."

"Le stelle hanno di nuovo parlato di voi, e non sarà facile il vostro compito, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono dei ragazzini immaturi che bisticciano tra di loro."

Aspettando un attimo di silenzio:
"L'imperatrice sta per tornare e non sarà sola"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-08 09:23:05
"Immaturi e litigiosi? Suvvia, Siderale, ci sopravvaluti." Nila gioca distrattamente coi propri capelli, sorridendo all'uomo del Sud che le regge il gioco. Ci sarà tempo per ripagarlo con lo stesso amabile sarcasmo. "E' solo che non mi piace che, se stiamo parlando del destino della Creazione, qualche parte abbia un peso maggiore delle altre." Il mondo non avrà spazio per una ripetizione della Prima Era, qualunque fosse stata la sua vera forma ai tempi; poi liquida tutto facendo spallucce. "Ma possiamo accantonare tutto questo a prima delle grandi rivelazioni."

Che grandi rivelazioni si rivelano davvero: proprio quello che non avrebbe voluto. Era nell'aria, ma tutto questo aggiunge turbamento agli eventi.
Dopo un certo silenzio a pesare le parole, la Lunare non resiste all'idea di essere la prima a dire qualcosa.
"Allora credo che il nostro compito sarà di fermarla." Socchiude gli occhi, sorriso spento in qualcosa di più pensoso mentre muove un'unghia sul mento. "La sua scomparsa stava preparando il mutamento di tutto in una Terza Era, e se la sua intenzione sarà mantenere saldo il Reame e ritardare il cambiare dei tempi... non lo posso permettere." L'unica cosa di cui un Reame in decadimento ha bisogno è il ritorno dell'entità carismatica e potente che l'ha forgiato, la sola che possa mantenere il suo dominio e stabilità. "Né voi potete permettere che torni al potere chi prima di tutti scatena la Caccia, concorderete."
Un attimo di silenzio. "E le stelle... hanno detto qualcosa in più? Sull'accompagnamento della Scarlatta, per esempio, o su quello che accadrà?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-08 10:32:59
"Tornare... da dove?" Vento Inquieto si trova a chiedere, improvvisamente cupo in volto. "Com'è possibile che lo sappiate solo ora, dopo tutto questo tempo? Credevo che le stelle rifiutassero di guardare nella sua direzione?"

Vorrebbe dire qualcosa di più su chi prima di tutti scatena la Caccia, guardando per un attimo Ombra Scarlatta di sbieco, ma si trattiene, questo non è affatto importante al momento.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-08 13:37:36
"Vento inquieto le stelle non possono vedere tutto, possono guardare solo quello che si affaccia sotto di loro, non sono in grado di vedere ciò che è sotto altri cieli ed altre stelle"

"l'imperatrice sta tornando quindi, da luoghi oscuri e malvagi, sappiamo che non sarà sola e che sarà lei la causa della distruzione che dobbiamo impedire, questo ci è stato rivelato dagli astri"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-09 01:34:15
Stella della Marea si avvicina. Il suo sguardo solare lascia trapelare apprensione e sospetto.
"Prescelti dagli dei, vi ho convocato qui, questa sera, per avvertirvi di un enorme pericolo che incombe, ma a quanto pare alcuni miei colleghi vi hanno già iniziato alla verità". E fissa il prescelto di Marte. "Ma quello che non sapete è che la predizione si è rivelata inderogabile quanto assoluta, quanto meno fino ad oggi. In quanto grazie a un'imperfezione nel Telaio, si è riusciti a scoprire una possibile ancora di salvezza. Ci è stato rivelato che la chiave della salvezza sarà un Circolo benedetto, che porterà la luce dopo un'epoca di oscurità. Purtroppo la profezia è assolutamente esatta nel compito di predire l'avvento di un'epoca buia e dolorosa per la Creazione. Questo è inevitabile, ma anche solo avere la certezza dell'esistenza di una flebile speranza per il Creato, valeva il rischio di incontrarci stanotte. Abbiamo potuto determinare che manca un tassello del puzzle che permetterà di avere una speranza. Fu conosciuto come Corvo della Morte, un famoso assassino Anatema. Lui è assolutamente necessario, come voi, per l'avverarsi della salvezza dell'intero creato. Purtroppo è stato catturato dal Reame ed è stato rinchiuso in una prigione in mezzo all'oceano. Non conosciamo modi per liberarlo, l'unico indizio che abbiamo, è che è stata Mnemon a catturarlo. Forse cercando di saperne di più, potrete riuscire nella sua liberazione, ma dovete fare in fretta, non rimane molto tempo. Gli astri dicono che se il Corvo rinato nella Luce non conoscerà la libertà entro la morte della Luna, allora la speranza sarà perduta. Non c'è tempo per fare domande. Probabilmente alcuni miei colleghi non molto fedeli alla nostra causa a quest'ora avrà già avvisato i Terrestri. Non c'è più molto tempo. Mi scuso per la fretta, ma dobbiamo andare, siamo tutti in pericolo>>. Ha parlato come un fiume in piena, le sue parole talmente decise da sembrare una maledizione, non lasciavano spiragli per i pensieri. Così come è venuta, la sensazione se ne va.
Stella della Marea si volta, e con un rapido guizzo delle mani apre un portale. <>.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-09 01:41:40
Ma la Speranza non era perduta, poichè Stella della Marea ancora udiva il canto delle stelle. Ò_Ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-09 05:12:20
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Ma quello che non sapete è che la predizione si è rivelata inderogabile quanto assoluta, quanto meno fino ad oggi."


A queste parole, Vento non riesce a trattenersi dallo storcere la bocca.

Citazione
"Abbiamo potuto determinare che manca un tassello del puzzle che permetterà di avere una speranza. Fu conosciuto come Corvo della Morte, un famoso assassino Anatema. Lui è assolutamente necessario, come voi, per l'avverarsi della salvezza dell'intero creato. Purtroppo è stato catturato dal Reame ed è stato rinchiuso in una prigione in mezzo all'oceano. Non conosciamo modi per liberarlo, l'unico indizio che abbiamo, è che è stata Mnemon a catturarlo."


A queste altre invece si irrigidisce.

Citazione
Stella della Marea si volta, e con un rapido guizzo delle mani apre un portale. <>.


Un po' spazientito di non poter replicare, Vento inquieto si volge verso Ombra Scarlatta.

"Una profezia assoluta e perfetta dice che se non ci gettiamo alla cieca in una pericolosa missione all'altro capo della Creazione, tra l'altro una missione per far evadere un assassino, tutto è perduto. Meravigliosamente conveniente. Non sembra assolutamente una trappola. Da quando il Reame cattura gli Anatema vivi? No, aspetta, non dirmelo. 'Il fato indica chiaramente la sua presenza in quella prigione.' Splendido."

Fa girare tra le dita il lungo bastone di ebano che porta sempre con sé, per poi fermarlo con un sospiro.

"Quando partiamo?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-09 07:56:10
"Forse non è la migliore delle situazioni, ma lui sarà necessario come ognuno di voi, non possiamo permetterci di perdere un singolo membro del circolo, anche se è un assassino, la necessità vuole che venga recuperato" fa na piccola pausa "è fidati sarà sempre meglio di quello che può succedere se non lo salviamo, e voi siete gli unici che potete impedirlo e io vi guiderò e vi aiuterò"


"Quando partiamo? anche subito se volete"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-09 08:37:46
Il sorriso di Nila svanisce; sa chi aveva il nome di Corvo della Morte, e ora capisce anche perchè non c'è. Serra i pugni e cammina verso il portale.
"Questo è il momento che mi trova d'accordo con gli stellari." La voce è tesa; ora ha un motivo per rivolgere la furia dell'orso e della giungla contro il Reame, oltre all'opposizione filosofica. Gli occhi indugiano per un attimo sul cancello luminescente, poi ad uno ad uno sui compagni. L'esecutore di profezie, lo zelota del sole, la nordica rimasta silenziosa.
"Saremmo già dovuti partire anche prima." Sarà la prima a entrare.


Naturalmente sto facendo tutto sulla base di conoscere già Greel ;D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-09 09:34:16
Io adesso aspetterei Suna. Ma il portale è per noi? Io avevo capito che lei ha recapitato il messaggio e se n'è andata.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-09 12:56:42
Citazione
Naturalmente sto facendo tutto sulla base di conoscere già Greel ;D


Zìzìjaja

Citazione
Io adesso aspetterei Suna. Ma il portale è per noi? Io avevo capito che lei ha recapitato il messaggio e se n'è andata.


Zì aspettiamo Suna. Lei sta entrando nel portale per evanescere, se qualcuno vuole dirgli ancora tipo mezza frase prima che se ne vada può farlo :P
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-09 18:31:56
Gli ho mandato un MP a riguardo. Intanto pensavo che il portale fosse per noi :O
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-09 18:38:37
"il portale porta a yu-shan e yu-shan non è la nostra meta giovane lunare"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-11 09:39:52
Yo-ho-hooooo!

Avete tempo fino alla fine della scena, che avverrà alla fine del prossimo vostro post, sappiatelo. Se Suna non posta prima che tutti voi abbiate postato, si comincia senza di lui.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-12 13:07:20
"Magnifico."
Nila stava per entrare in un portale per la casa delle Divinità, dunque; cosa che potrebbe essere interessante, ma decisamente non la priorità per ora. Si gira verso gli altri chiudendo di nuovo gli occhi, passando una mano a torturare ciocche blu. Tradisce una certa ansia.
"Una potente dinasta Terrestre - sarà impegnativo trovarla, ma conosco alcuni incantesimi che possono farlo. Però serve averla vista in viso, cosa che per una strega sempre vissuta nella Soglia è più complesso. Stellare, puoi essere d'aiuto ?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-13 13:26:19
"Mnemon, la prima figlia dell'imperatrice, si l'ho conosciuta, molto bene anche, sono stato il consigliere di guerra di sua madre e lei è una grande incantatrice(per quanto grande possa essere una sangue di drago), conosco il suo viso e so anche dov'è in questo momento. Dov'è sempre dalla sparizione di sua madre, nella città imperiale, occupata a combattere per allontanare tutti i possibili successori dal trono scarlatto, lei vuole essere la nuova imperatrice e sta tenendo lontano dall'isola benedetta tutti gli altri possibili successori, come la Rosa Nera. La tua magia non è necessaria per trovarla, lei non si muove mai da li."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-15 23:02:05
siamo morti ragazzi?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-15 23:18:59
No, la scadenza di Meme era "Avete tempo fino alla fine della scena, che avverrà alla fine del prossimo vostro post, sappiatelo. Se Suna non posta prima che tutti voi abbiate postato, si comincia senza di lui", manca comunque Mario.
Dai, è solo il periodo e il gioco non è naufragato appena iniziato; spero :°
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-15 23:24:36
Chiedo scusa, stavo almeno inconsciamente aspettando Suna, temo. :)

 - - -


Vento Inquieto, dubbioso, si gratta il mento. "La città imperiale? Ma Stella della Marea ha parlato di una prigione in mezzo all'oceano. Che facciamo, cerchiamo la prigione o la carceriera?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-15 23:36:27
"Perchè non la prigione stessa? Ci staranno aspettando, e noi risponderemo con la furia degli Anatema." Nila snuda i denti. "D'altra parte, se Ombra ci può portare da lei... la più forte stregona del Reame mi piacerebbe metterla alla prova all'ultimo sangue."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-15 23:38:01
"la prigione è oscurata ai miei occhi abbiamo bisogno della carceriera, e non è detto che siano su 2 strade eccessivamente diverse"

io chiuderei qui e partirei con un altra scena(salvo conflitti che non ho notato minimamente, ma chissà), qualcuno ha idee?


crosspost
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-16 00:36:10
Credo che una discussione su come far arrivare tre (almeno spero) anathema nel cuore del Reame per prendersela con la figlia dell'Imperatrice Scarlatta sia d'obbligo, ma sì, può anche essere nella scena successiva.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-16 01:13:56
Come promesso, alla fine dei vostri post finisce la scena. Direi che 8 giorni per attendere Suna sono sufficienti. Perciò avanti il prossimo!

"Gli Anathema sono al tempio capitano, sono molti, più di quelli che possiamo ragionevolmente affrontare". La voce proviene da un uomo alto e dinoccolato, la pelle lievemente azzurrina. Gli occhi velati da un cerchio dorato e luminescente. I capelli come mossi dalla bufera. Ha parlato a una alta figura in ombra sullo sfondo.
"Figuriamoci! Sono solo degli Anathema! Non mi fanno assolutamente paura. Prendiamoli capitano". La seconda parlata proviene da una giovane ragazza dai capelli corti fiammeggianti, vestita con una imponente armatura. La spada rossa tratta in mano e lunga oltre l'impossibile, acuminata e affilata. Lo sguardo sbruffone da adolescente che ha appena cominciato a essere sorpassato dagli anni. L'uomo che ha parlato in precedenza la guarda come si guarderebbe un bambino: "Oh ma certo! Cosa vuoi che siano 4 o 5 Anathemi. Tu sei folle. Non hai visto ciò che ho visto io. Un Anathema è qualcosa di terrificante. Diabolico. Il nemico più formidabile che tu potrai affrontare. Possiamo solo sperare che non ci abbiano già notato con i loro oscuri poteri e andarcene via prima che sia troppo tardi". La ragazzina gli risponde vivace "Oh ma non c'è pericolo. Il vento dovrebbe coprire ogni nostra traccia, giusto? Altrimenti non sapresti fare bene il tuo lavoro, e ne dubito, giusto? Gli Anathemi sono luridi abomini e nemici del reame. Non possiamo assolutamente lasciarli in vita. Sarebbe alto tradimento".
Sullo sfondo si muove una figura snella e aggraziata. Un bell'uomo sui 25 anni, i capelli biondi in modo folgorante e due bellissimi occhiali di giada. I suoi lunghi capelli tenuti in una treccia che gli arriva a metà polpaccio incorniciano perfettamente il suo bellissimo vestito bianco con disegni floreali rosati e delicati. Con lui una donna a dir poco selvatica. Vestita con i colori della foresta, la faccia dipinta con strani tatuaggi di guerra. È vestita con un intricato vestito che rispecchia ogni forma e colore trovabile in natura.Di una bellezza mozzafiato, lunghi e folti capelli neri e occhi da pantera. L'uomo dice tranquillamente " A volte la pazienza è buona consigliera, mia cara. Gli Anathema sono pericolosi oltre ogni tua immaginazione, ma la fratellanza e la forza del reame lo sono altrettanto. Sarà il nostro capitano a decidere". L'altra donna rimane silenziosa a respirare l'aria frizzantina "C'è aria di tempesta" Esclama.
La figura fino a ora rimasta in ombra e nel più completo silenzio viene rivelata. Un uomo a dir poco enorme, le spalle larghe, il viso affilato, la scintillante armatura nera che si staglia contro il cielo notturno privandolo della luce delle stelle. Il suo mantello pare fatto di scaglie di drago. La sua faccia è nascosta da un elmo figurante una testa di Drago, e tiene le mani incrociate sul petto senza muoversi di un millimetro. A un certo punto schiocca le dita, e dietro di lui compaiono 5 eccelsi terrestri in uniforme immacolata, tutti rasati e ordinati, portanti sul petto lo stemma del Drago Nero. La figura terrificante apre bocca: "Ora noi ci muoveremo. Arriveremo con la potenza dello Tsunami. Gli faremo conoscere la profondità del mare del nostro odio e li ridurremo in cibo per pesci. Saremo silenziosi come l'onda incombente, inarrestabili come la marea. ORA".

Nel mentre, i nostri eroi stavano discutendo sulle novità, quando un rombo di tuono eccheggia nel cielo, e un fulmine punta dritto verso di loro. Con un agile balzo tutti sono fuori portata della folgore, ma nel piccolo cratere provocato dall'esplosione, vi è una squadra pronta a strappare le loro vite.


Conflitto!
Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 15
SP: 0
CP:0
Skill: Arti Marziali 5
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics

-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 2
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics

-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 4
CP: 0
Skill: Melee Weapons 3
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics

-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 10
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III

-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 0
CP: 4
Skill: Archery 4
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind

-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP:10
SP: 0
CP: 0
Skill: Arti Marziali
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics

Questi sono i vostri nemici, potete cominciare voi il Conflitto. A voi l'azione!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-16 01:16:26
P.S.: prendetevi il Reward per la Scena :P

Goals:
Fuggire: 10
Abbattere la squadra: 7

E qualunque altro messo da voi, perciò giu con la creatività! XD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-16 09:46:56
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: prendetevi il Reward per la Scena :P[/p]


Marco il tratto di Nila. Non si è visto granché, ma gli altri proprio non ci stanno.

Il conflitto lo facciamo qui o in un altro thread? (Se lo facciamo qui, modifico il titolo.)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-16 10:50:20
Ma si chiama davvero Nila, la Terrestre del fuoco :°°°°°°D Prevedo letterali scintille, very cool.

E io marco il tratto su Greel.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-16 11:07:38
io marco il tratto sulla profezia.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-16 11:10:43
apriamo la discussione per i conflitti?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-02-16 12:58:46
Fatto: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1947
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-17 19:07:02
tanto tempo fa partì un conflitto...
e il forum non mi segnalò i nuovi post :P
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-17 19:21:41
Ò_Ò

Scusate ma ho tante cose da fare, soprattutto in questo Forum. Ovviamente mi perdonerete se tengo ogni tanto una frequenza minore, vero? ò_ò
Anche perchè postare le azioni di 6 avversità con relativi calcoli e tiri, richiede almeno almeno mezz'ora ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-17 19:24:10
non c'è perdono, non c'è bontà solo ceca nerdaggine.

mezz'ora.... >_>
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-17 19:25:12
Cieca si scrive con la "I" ò_ò

E adesso mangio cena... U_U
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-02-17 19:27:33
ma la mia è una ferocia della repubblica ceca u.u
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-18 16:37:08
A parte che ti odio perchè pure il Pbf di A Penny avete fatto partire, Meme :°°°°°D Ma non preoccuparti, ci mancherebbe.
(Anf, eccomi di ritorno. Maledetta acqua alta.)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-10 00:58:03
Vento Inquieto benedice la pioggia e continua a correre mentre sussurra la sua gratitudine alla dea che sta coprendo la loro fuga. Già, perché di questo si tratta. I prescelti, l'unica speranza di una creazione malata e in pericolo, abbattuti e costretti alla fuga dalla Caccia al Wyld. La situazione, se non fosse tragica, sarebbe quasi comica.
Senza fermarsi il solare lascia che la sua anima si spenga nella notte, e lui e i suoi compagni vengono avvolti dall'oscurità. Naturalmente, l'acqua non li avrebbe protetti dal Peleps che guidava la spedizione, né il vento avrebbe nascosto le loro tracce al suo compagno figlio dell'aria, ma essi sono stati abbattuti, e almeno per il momento, Vento Inquieto, Ombra Scarlatta e Nila Manto notturno sono al sicuro.

Trovando finalmente nel fitto della foresta un albero grande abbastanza da concedere un riparo, Vento adagia dolcemente a terra i suoi compagni.
"Se continuiamo ad essere così stupidi, non vivremo a lungo." afferma, con una certa durezza. Ombra però nota che i suoi modi di Vento non corrispondono alla sua voce, e che anzi, sta ispezionando la ferita al fianco di Nila con grande tenerezza e sollecitudine. "Fortunatamente abbiamo la pelle dura." dice con quello che nel buio potrebbe essere un sorriso.

Alza lo sguardo verso il prescelto di Marte. "Hanno avuto modo di riunire una grande squadra. Sapevano che ci saremmo trovati in quel punto, e hanno attaccato non appena Stella della Marea se n'è andata. Temo che anche lei possa essere incappata in un agguato al di là del portale. Come possiamo recuperare questo svantaggio? C'è modo di offuscare la loro visione?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-03-10 10:30:44
location partecipatni e contesto, poi la iniziamo sul serio
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 11:20:26
Io credo:
Location:
Una foresta, non molto lontana dal Tempio distrutto.
Partecipanti: Tutti.
Contesto: Appena fuggiti portati in salvo da Vento Inquieto, gli Eccelsi hanno modo di fermarsi e recuperare le ferite.

Se poi Mario ha altre idee in merito...
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-10 11:26:37
Sorry. I fail at esplicitare. Quindi specifico meglio solo un paio di cose:

Citazione
Location:Una foresta molto fitta, non lontana dal Tempio distrutto.
Partecipanti: Tutti i pg, più eventuali dei della foresta che a Meme piaccia o meno buttare nel mezzo.
Contesto:Appena fuggiti dall'imboscata, gli Eccelsi hanno modo di fermarsi, recuperare le ferite e pianificare la prossima mossa.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-10 11:43:42
Dopo una decina di minuti di leccarsi le ferite e guardarsi circospetti intorno, sentite dei rumori forti provenire dal fitto della foresta.
Rumori di urla, corse, e evidente inseguimento di qualcosa, o qualcuno.
Vi pare di vedere delle luci in lontananza, e sembrano andare in una direzione che non dovrebbe rivelare la vostra posizione sul proprio percorso. Tuttavia sembra proprio che un vasto gruppo di persone stia inseguendo qualcosa, o qualcuno.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 11:48:04
Citazione
eventuali dei della foresta che a Meme piaccia o meno buttare nel mezzo
<- ho un grosso terrore a riguardo :°°°°D

Nila Mantonotturno


Gli occhi si aprono piano. Da un buio pieno di rumore - occupato dalle grida del Wyld, dal canto di bestie, da fitte di dolore - passano piano alla penombra, nella quiete protettiva di un bosco. Quasi pensa di essere abbracciata dagli alberi, sentendo un tocco delicato al fianco, quando a girare lentamente il capo la Lunare si accorge che Vento Inquieto è chino presso di lei.
"Stai cercando di estorcermi un debito di vita?", esordisce piano - ma quando lo fissa lo sguardo di lei è meno sarcastico del solito: è silenziosa riconoscenza. Lo Zenith che la diverte tanto punzecchiare è un compagno leale, e fino a quando non tenteranno di uccidersi a vicenda per decidere il fato della Creazione lei stessa lo difenderà con la forza dell'orso. Quasi sorride.


Poi alza piano la schiena, appoggiando i gomiti a terra. "Ci hanno teso un agguato magistrale, non c'è che dire. Ma possiamo ripagarli della loro stessa moneta. Ombra, puoi portarci in ogni istante dalla Figlia della Scarlatta? Se riuscissimo a organizzare un diversivo per trattenere la Caccia, illudendoli che siamo ancora qui, potremmo attaccare a sorpresa la loro padrona prima che si possano riorganizzare. Si aspettano un nostro controattacco quando ci saremo ripresi. Non ora."
Poi snuda lentamente i denti, lasciando che il suo sorriso illumini brevemente la penombra. "E questa volta non voglio ucciderli tutti. La guerriera del fuoco e l'arciera delle foreste... le voglio. Le renderò ospiti e guardiane di Mahalanka." Si accarezza una guancia, come pregustando la preda più prelibata. "Devono essere mie."


Poi arrivano i rumori e le urla - il sorriso della predatrice diventa un mormorio basso infastidito. Porta con scatto un artiglio al braccio di Vento Inquieto, per spostarlo da se e avere la possibilità di alzarsi, e lo fa quasi bruscamente. Inarca la testa in avanti, scrutando nel buio.

EDIT: Damn, heavy crosspost. Modifico subito. Fatto.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-03-14 20:36:29
Arrivati alla Radura fa Ombra fa mente locale sul luogo dove si trovano, tira una bestemmia contro il dio delle casualità (suo vecchio amico), vede la scena tra i due compagni e sente i commenti della lunare.
"Stai calma Nila non abbiamo tempo per queste sciocchezze non siamo in un posto molto accogliente..."
Detto questo si sentono i rumori:"Porco Til'Til!" altro suo amico il dio che se dici le cose poi si avverano.

"Merda, tra tutti i posti del mondo propio nella zona della Corte della Primavera dovevamo trovarci?" Guardando i compagni "State attenti, sono ragazzi irascibili, lunatici e mutevoli, molto allegri finchè sono daccordo con te, non è bene farli arrabbiare"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-14 23:42:27
"La corte... parlacene", sibila la Lunare mentre, in piedi, con pochi passi scivola lungo il terreno evitando di calpestare le foglie rumorose. Scruta e inspira l'aria per fiutare.
"E suvvia, un posto pericoloso è ancora più eccitante per elaborare piani di vendetta." Sorride, di nuovo snudando i denti, mentre continua a inoltrarsi verso la fonte dei rumori. Curiosità irrefrenabile, come lucciole verso la luna. "Non trovi?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-15 15:46:14
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Stai cercando di estorcermi un debito di vita?", esordisce piano - ma quando lo fissa lo sguardo di lei è meno sarcastico del solito: è silenziosa riconoscenza. Lo Zenith che la diverte tanto punzecchiare è un compagno leale, e fino a quando non tenteranno di uccidersi a vicenda per decidere il fato della Creazione lei stessa lo difenderà con la forza dell'orso. Quasi sorride.[/i]


Lui non la guarda negli occhi, e continua ad occuparsi della sua ferita. "No. Non cercherei mai di stringerti in vincoli. Una come te deve essere libera."

Ecco, solo ora la guarda e sorride. "Anche di dimenticarsi di proteggersi il fianco quando i Sangue di Drago sono il doppio di noi."



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vi pare di vedere delle luci in lontananza, e sembrano andare in una direzione che non dovrebbe rivelare la vostra posizione sul proprio percorso. Tuttavia sembra proprio che un vasto gruppo di persone stia inseguendo qualcosa, o qualcuno.[/p]

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]"Merda, tra tutti i posti del mondo proprio nella zona della Corte della Primavera dovevamo trovarci?" Guardando i compagni "State attenti, sono ragazzi irascibili, lunatici e mutevoli, molto allegri finché sono d'accordo con te, non è bene farli arrabbiare"[/p]


"Uhm, mi ricordano qualcuno. Dici che andare a dare un'occhiata li farebbe arrabbiare? E impedirgli di fare a pezzi qualcuno?"

Non è che aspetti vera mente una risposta. Comincia invece a scivolare tra le piante, in direzione dell'inseguimento, con le movenze e la concentrazione di una grossa pantera.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-15 16:03:59
Muovendovi nel sottobosco notate un ragazzino che sta correndo come un ossesso, come terrorizzato. È vestito come uno straccione, lacero, ferito e sporco. La sua testa è fasciata con delle spesse bende, e non molto lontano da lui, una decina di uomini armati e dall'aspetto belligerante lo stanno inseguendo.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-15 20:31:37
La scena è sufficiente per Vento Inquieto. Si mette a correre, e correndo comincia balzare di ramo in ramo, salendo fino a qualche bracciata di altezza. Quando gli servono entrambe le mani per attaccarsi, lancia il suo bastone in aria e lo riprende infallibilmente al balzo successivo. Finalmente si trova sopra il ragazzo, e si lascia cadere, atterrando elegantemente in modo da frapporsi fra il ragazzo e i suoi inseguitori, bloccando la loro corsa.

"Qualcuno gradirebbe spiegarmi cosa sta succedendo qui?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-16 00:03:59
La Lunare al contrario non segue il piano d'azione di Vento. Dopo avere risposto con occhi fissi alla sua battuta, e dopo avere visto quanto sta accadendo, pensa che sarà più interessante se loro non si ergono ad arbitri di ogni contesa. Sono agenti dei Paragoni Celestiali... della Terza Era, non dèi legiferatori. Questo è il carico che pensa di portarsi dai ricordi confusi della Prima. Allora prima di tutto ha voglia di godersi la caccia.
Nila non si fa vedere, mentre sguscia fra gli alberi per arrivare alla retroguardia degli armati. Questi si saranno già fermati, lei osserverà il tutto nascosta come l'orsa nel suo bosco. Pronta a colpire quando sarà necessario.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-19 10:56:28
Bom bom bom! Suoniamo i tamburi di guerra per radunare la gente :°D
(è vero, sono irritante e insistente ma giusto perchè questo gioco mi gasa assai.)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-03-19 11:05:34
hai pure ragione, ma avremmo bisogno del nostro meme.

Ombra segue i due sull'attenti stando attento che non si facciano ammazzare
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-19 14:15:00
Gli uomini sobbalzano a vedere atterrare in mezzo a loro Vento Inquieto, e rimangono tanto sbalorditi quanto inquietati, vedendone la figura. I più impugnano saldamente le armi.
Sono una ventina. Vestiti da soldati del reame, chiaramente. Davanti a loro un uomo alto, ben piantato, con i fulgidi capelli a spazzola del colore delle braci, il quale impugna in una mano una brutta Daiklave rossa e aguzza.
Stanno guardando malissimo Vento Inquieto, aspettando una sua azione, cercando di valutarne le peculiarità.
Il ragazzino rimane a terra, dopo essere inciampato dallo spavento alla vista di Vento, e rimane con il fiato sospeso guardando la scena.


P.S.:
@Tozzie
SOlo una cosa. Essendo tu stato sconfitto la scena precedente, in teoria dovresti riprenderti a fine scena nel qual caso usassi il Reward di guarigione di una ferita, però visto che è tutta la scena che agisci da vivente, dovrai prendere quel Reward, ti va bene?
Sì tanto presumibilmente l'avresti fatto lo stesso, visto che ha poco senso marcare tratti o rigenerare Pool se tanto sei Defeated XD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-19 14:35:01
La posizione di Vento Inquieto si rilassa. Impercettibilmente la sua voce si fa più calda, e il suo aspetto più paterno e meno minaccioso.

"Gli occhi di questa foresta sono puntati su di voi" spiega. "Non capita spesso di vedere venti uomini, abili guerrieri, uniti nel proposito di uccidere un ragazzo. Si è forse macchiato di un qualche crimine? La sua natura nasconde insospettati abominii?" chiede, sempre rivolto agli uomini.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-19 14:43:56
Sentendolo parlare, l'uomo a capo della truppaglia, si avvicina sprezzante "Stai forse facendo ostruzionismo alla nostra sacra missione, plebeo? Non ti è dato di sapere le nostre motivazioni, e ora togliti di mezzo, o sarai travolto come una fogliolina incauta in un incendio".

P.S.: Quanto si vede che sei un Anathema in questo momento? Descrivimi poi brevemente come appari, così posso valutare le reazioni, e anche voi altri, ditemelo se fate qualcosa eh... XD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-19 15:32:08
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: Quanto si vede che sei un Anathema in questo momento? Descrivimi poi brevemente come appari, così posso valutare le reazioni, e anche voi altri, ditemelo se fate qualcosa eh... XD[/p]


Al momento la mia anima non brilla, quindi quanto una persona piombata tra di loro quasi dal cielo sembri un anatema piuttosto che un sangue divino o un fatato dipende probabilmente dalla loro dimestichezza con queste creature.

Vento Inquieto sembra decisamente un atleta, se non un guerriero. Ha un fisico asciutto e muscoloso di un triatleta, lineamenti, se mi è concesso dirlo, piuttosto belli, una veste marrone dal taglio semplice e comodo, ma dalle rifiniture di gran pregio, alcuni semplici amuleti ai polsi e alle caviglie, e, a parte il suo bastone di legno nero, sembra disarmato.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-19 16:03:09
Ok. allora prego, descrivi pure cosa fai, non cambio niente ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-19 16:59:40
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p][span style=text-decoration: underline;]Sentendolo parlare, l'uomo a capo della truppaglia, si avvicina sprezzante "Stai forse facendo ostruzionismo alla nostra sacra missione, plebeo? Non ti è dato di sapere le nostre motivazioni, e ora togliti di mezzo, o sarai travolto come una fogliolina incauta in un incendio".[/span][/p]


Vento Inquieto alza leggermente un sopracciglio, e per un attimo lascia che il vento tra i rami parli per lui. Poi riprende.

"Plebeo? Tu non hai idea di chi io sia, figlio dei draghi. Dovresti essere più cauto prima di rivolgerti a chi non conosci. Quanto alla vostra sacra missione, ignori forse di esserti addentrato in un territorio sacro agli dei di questa foresta? Prima di ogni altro è loro il diritto di cacciare qui.
Sei sicuro di voler versare sangue qui, affermando che tu hai prelazione su una preda che, al momento, è loro? Sei pronto ad affrontare le conseguenze di questo tuo gesto, fosse anche la maledizione di imperitura sterilità e impotenza per la quale sono rinomati, che inesorabilmente colpirebbe te e i tuoi uomini? In questo caso, non lasciarti fermare da me e dalle mie domande.
Se invece ritieni che potrebbe essere saggio invece informarli dei vostri propositi, e convincerli, rispondendomi, della giustizia della vostra causa, potrebbero essere lieti di benedirla. A te la scelta."

Di nuovo Vento ritma le sue parole in modo che siano naturalmente sottolineate dal vento che agita e fa scricchiolare gli alberi.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-19 17:29:42
L'uomo, senza mostrare alcun timore, si avvicina a Vento con fare borioso "TU invece dovresti tarare la tua lingua, di fronte a persone del mio rango" mentre il terreno intorno a lui comincia a infiammarsi "Gli spiriti e gli Dei della foresta si sono sottomessi alla volontà dei Draghi, e si sono consacrati al nostro volere. Nessun Dio ha il diritto di essere venerato. Un'anima ha come unico dovere il perseguire la Via. E come ben saprai, Disobbedire ai miei ordini non fa che allontanarti dalla via, tanto quanto il perseguire gli ideali delle creature delle tenebre, come quel ragazzino maledetto, e ora fatti da parte, altrimenti i Draghi non avranno pietà di te".

L'impotenza no LOL!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-19 21:45:24
@Meme
Sai che e l'ero scordata del tutto? °_° E ora manco ho il manuale a disposizione :°
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-03-19 21:56:07
Con un movimento rapido quasi mi stessi spostando senza muovere le gambe(con la spia alla speedster di heroes) Ombra scarlatta si mette in mezzo tra il Drago e Vento.
"Attento Ragazzino! Loro sono sotto la mia protezione! Non sai con chi hai a che fare!"


Cambio un tratto tolgo quello con suna e prendo un: Ho servito l'impero.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-20 20:27:22
I soldati, sbalorditi, rimangono di stucco. Il Drago, invece, impugna saldamente l'arma "Che diavolo siete!? Io sono qui in missione, e voi non mi ostacolerete!".

@Tozzie
Boh facciamo finta che hai preso il Reward di guarigione a inizio scena invece che alla fine, però ricordati di non prenderne un altro alla fine della scena ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-20 20:39:07
Questo le serviva per agire, per avere un che di rabbioso. "Voi non mi ostacolerete."
"E chi sei per dirlo, Drago?" E' una risata quasi cristallina, o suadente, o beffarda - così è l'enigmatica stranezza dell'Orsa - quella che l'accompagna mentre esce dal rifugio di piante per porsi dietro ai soldati. La veste ha ancora le lacerazioni del colpo di spada dell'Infuocata, mettendo un fianco e l'addome in mostra, ma le fasce sono forti e le ferite di un Eccelso rimarginano in fretta. Incrocia le braccia allargando il sorriso, mentre fissa gli armati uno per uno. Rivolge un sorriso quasi rassicurante al ragazzo; ora è in uno scontro a squilibrio, quindi lei lo proteggerà.
"Noi siamo quelli che predano i Draghi, come avrai intuito. Lasciate il ragazzo e andate indisturbati."


Sissignore! Una ferita allora, giusto?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-20 20:55:38
Il Nobile Drago quasi sbuffa fumo dal naso, come un toro infuriato "Anathema..." sussurra, quasi vibrando. Il suo sguardo è tremante di rabbia, anche se sembra provarne di più contro la situazione che non contro di voi. Dopo di che dà un rapido sguardo ai suoi uomini, e se ne vanno.

Sì ora hai ujna ferita, a scena finita ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-20 21:15:02
"Che dolci, a volte non c'è neanche bisogno di affilare gli artigli." Nila si lascia scappare uno sbuffo: in realtà, con quelle ferite, è anche meglio che non si sia passati alle maniere forti. Cammina piano fino a raggiungere il ragazzo, poi senza dire niente si china sulle ginocchia, accanto a lui. Lo guarda negli occhi per un po', cercando di infondergli calma, prima di parlargli.
"Dimmi, ti stavano dando la caccia?" Intuisce bene il perchè, ma aspetta che sia lui a dirglielo. E a chiederle una casa, se servirà.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-20 21:20:43
Il ragazzo è ancora a terra, come paralizzato. È mortalmente pallido, ed è così fermo da sembrare un sasso. È sporco di sangue dalla testa ai piedi, e emana un odore terribile.
Vi guarda come un imputato in attesa della sentenza "S-sì... Io, credo di sì".
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-21 14:25:45
Quando se ne vanno, Vento sospira. Senza voltarsi verso il ragazzo, gli dice "Tu sai perché, vero?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-22 03:10:44
Alla domanda di Vento il ragazzino si rattristisce immediatamente, quasi cade in depressione. Il suo sguardo è perso nel vuoto.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-22 13:19:44
Nel mentre Nila continuava a fissare il giovane, sempre accovacciata. Quando lo vede ritroso e intristito, l'istinto e la curiosità hanno la meglio. Da una parte si sente protettiva - lei, che chiede la guerra eterna per la sopravvivenza, si sente materna verso chi ancora non è cresciuto abbastanza perchè spuntino gli artigli - e dall'altra vuole sapere con chi hanno a che fare.
Allora di scatto gli pone le mani artigliate sulle spalle, quasi con forza ma senza premere troppo. Raddolcisce subito la presa. "Fuggire dai tuoi guai non ti darà la forza di metterli in fuga." Lo dice piano, senza traccia di minaccia; non vuole estorcergli la verità, piuttosto renderlo consapevole e forte. Un predatore della Creazione deve diventare autosufficiente.
"Quindi, se non credi di potere cacciare il tuo demone da solo, grida il suo nome a chi può proteggerti. Se invece ti ritieni un cacciatore cresciuto, vai e balzagli addosso." Che risposta darai?, dicono i suoi occhi. Abbozza un sorriso, per farlo sentire al sicuro.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-22 13:58:02
"Nila..." Vento comincia, ma deve interrompersi, non sapendo bene come continuare.

"Osserva bene la natura del ragazzo. Tra i tuoi molti libri, c'è il segreto di qualcosa che possa aiutarlo?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-22 16:00:28
Si sentono come dei suoni soffsi e sommessi, poco meno di qualche sussurro, e poi venite investiti da qualcosa di stranissimo. La foresta sembra come ammutolita. Ogni rumore cessato. Silenzio totale. Si sente la temperatura calare. Il ragazzo si guarda intorno spaventato "Mi stanno inseguendo".
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-22 16:22:27
Gli occhi d'orsa sono mezzi annebbiati dalle ferite non ancora del tutto intatte; per questo sono incerti nello squadrare il ragazzo. Il pallore, l'odore di morte. Si gira verso Vento Inquieto, incerta.
"Stai dicendo... che è uno degli Eccelsi della Morte?" Gli Abissali. Se fossi così sarebbe il secondo che vede davvero. "O qualcosa di legato alla non-vita. A Mahalanka sicuramente posso qualcosa..." Ancora peggio quando tutto cade nel silenzio, e invece di acuirsi tutti gli altri sensi sono come avvolti da una cappa di polvere. Digrigna i denti.

"E questa volta non verranno." Nila stacca le mani dalle spalle del loro protetto, poi balza in avanti e artiglia il terreno. Poi vi imprime a fondo le mani, immargendo unghie cariche di Wyld nella terra come se fosse argilla, e traccia un cerchio attorno a loro. Un circolo protettivo dalla forma di disco lunare, stregoneria di madre Luna, perchè non abbiano potere su di loro.
"E' giusto perchè non ho voglia di ferirmi ancora, altrimenti mi sarei già lanciati con gli artigli." Si concede quasi di scherzare.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-22 16:45:59
Sempre senza voltarsi verso di lui, Vento rassicura il ragazzo. "Non ti avranno. Se è possibile, sarai tu a decidere del tuo destino. Questo posso darti."

Vento non è uno stregone, ma è uno sciamano. Mentre Nila mette in atto la sua stregoneria, lui prega. Prega gli dei della foresta, perché non fuggano. Come il sole splende e dona vita alla creazione così la creazione fiorisce e prospera rendendo onore al sole. Se restano, possono rendersi più forti a vicenda, e respingere la morte che avanza. Mentre prega la sua voce calda si spande nel silenzio, e lui avanza, per allontanarsi dal ragazzo. Quando la preghiera finisce, porta una mano al petto, e la sua figura comincia ad emanare un aura di luce, una luce tanto calda, serena e pura da non accettare alcuna ombra intorno a sé. Nessuna creatura delle tenebre può sopportare quella luce.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-22 23:24:46
Una oscura figura corre nella notte. Salta di albero in albero, appollaiata come un corvo. È vestito di fasce bianche sporche di sangue. Una maschera fatta di stringhe di cuoio gli nasconde il viso. Una urlante catena giace attaccata al suo braccio. Sta respirando incessantemente, come per assaporare l'aria, ma come se al contempo gli costasse grande fatica. È a una decina di metri da voi, dove ha arrestato la sua corsa. Vi squadra uno per uno, come per saggiarvi. Da un buco della maschera spunta una lingua meno che umana, che saggia l'atmosfera vibrando, poi, dopo 5 secondi di attesa, vibra uno sguardo di fuoco al ragazzo, che caccia un urlo. Poi, si dilegua a una velocità impensabile nella notte.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-22 23:41:08
L'orsa fissa la figura, cerca i suoi occhi sotto la maschera per un confronto, prima che quella si dilegui.
"Un altro dei Morti?" Scuote piano la testa. "Pare che abbia rimandato la caccia - un buon lasso di tempo per dileguarci. Però, ricordiamoci che prima del ragazzo la nostra priorità è un altro salvataggio. Se mi date tempo per un altro rituale, chiamerò qualcuno dlla mia corte per portarlo a Mahalanka." Annusa l'aria.
"Poi partiremo di nuovo."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-03-25 10:15:40
Vento Inquieto sospira, e lascia che la sua luce si spenga, per tornare verso i suoi compagni senza bruciare il ragazzo.

"Già, la missione." dice con una certa amarezza. "Fai quel che devi, Nila."

Per la prima volta si volta verso il ragazzo. I suoi occhi neri striati di rosso sembrano scrutargli dentro, fin nel profondo.

"Qual è il tuo nome?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-01 14:12:39
Il ragazzo scruta Vento con una innata sorta di coraggio, come se le sue paure fossero ben altre. "Io... Non so bene come mi chiamo. O meglio, lo so, ma non posso ricordarlo. Mi è stata scagliata una maledizione. Più cerco di ricordare dettagli sul mio passato, più me ne dimentico".
E abbassa gli occhi tristemente.


Halleluja, stramaledettissima Telecom.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-01 18:08:10
Vento sospira. "E' come temevo. E' questo quello che fanno. Si mangiano via una parte di te, e poi ti sputano dentro qulcosa di loro. Ti marchiano come una cosa loro."

L'uomo del sud si china di fronte al ragazzo, e gli solleva il mento con le dita, in modo da guardarlo negli occhi.

"O almeno così credono. Ma tu non sei una cosa loro. Non importa quanto possa essere seducente la loro voce, quanto possa essere pieno di piaceri il loro abbraccio, e quanto fottutamente doloroso staccarsene. Tu non sei loro. Non gli appartieni, qualunque maledizione possano averti tirato addosso, loro non hanno questa autorità su di te. Tu non sei loro, capito? Io non so ancora come potrai fare, ma in qualche maniera è possibile liberarsi di loro, non credere mai il contrario. Tu non sei loro. Finché te lo ricorderai, noi saremo amici. Io sono Vento Inquieto. Quando avrai di nuovo un nome mi dirai il tuo."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-01 18:39:42
Il ragazzo alza lo sguardo timidamente, guardando Vento Inquieto con rinnovata speranza e fiducia. Il contatto con la sua pelle tuttavia, brucia lievemente quella di Vento, ma non abbastanza per provocare dolore più forte di una puntura di zanzara. "Ora non ho altro nome che quello che mi affidarono loro, quando... Quando... Quando sono morto. Mietitore di Sangue, così mi chiamavano, ma temo che a usare questo nome io finisca per appartenergli davvero".

Si alza piano, come se le gambe gli cedessero, e facendo evidentemente fatica a muoversi "Questo posto... È strano, non, riesco a respirare... Che aria è mai questa?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-02 11:26:24
"le loro tecniche non sono cambiate. Il vecchio gli ha insegnato bene." mi avvio verso il ragazzo "Piacere figliuolo, io sono Ombra Scarlatta, e so bene cosa ti è successo, quella tecnica ai loro maestri purtroppo l'ho insegnata io, ci vorra tempo per rimuoverla, e non ho gli strumenti per farlo al momento, ma è una parte dei miei numerosi errori in questa lunga vita e riparerò anche a questo" gli porgo e lo faccio alzare.


ricordasi che sembro un ventenne :D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-02 13:01:10
Intanto Nila ha fatto qualche passo più lontano agli altri, chinandosi di nuovo sul cerchio disegnato e mormorando alcune parole. Quando si alza, ponendo le mani verso il cielo, per un attimo il cerchio si illumina e la figura che si sta materializzando - con un volare di piume bianche, ali spiegate e un vago profumo di fiori lacustri - ancora seminascosta sotto un mantello china il capo.

"Cigno Pallido", le sorride lei. "Hai risposto ottimamente la mia chiamata." Ecco uno tra i suoi servi migliori, delle più abili schiatte degli animali senzienti di Halta. Uno dei più cari ricordi della sua patria. Si gira verso gli altri, indicando Mietitore di Sangue.
"Vieni, ragazzo. Fatti portare in un posto che potrà essere casa per qualche tempo. Sicuramente una casa più tranquilla." E gli occhi dicono ai suoi compagni: facciamo presto. Brillano dell'impazienza e del timore per il suo sposo.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-02 16:17:46
Il ragazzo si alza con l'aiuto del figlio di Marte, quando giunge in mezzo a voi il bel cigno "Mia signora, quell'essere non appartiene ai viventi, pensate sia saggio portarlo al sicuro? La sventura potrebbe abbattersi su di noi" dice Cigno Pallido. Il ragazzo vi osserva tutti spaventato "Dove volete portarmi? Dove devo andare?".
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-02 20:12:32
"In un luogo in cui è piuttosto difficile che ti trovino, mentre noi finiamo la nostra missione e torniamo indietro." Il suo sguardo si è incupito, difficile dire se per le parole di Ombra Scarlatta o per l'impazienza che legge in Nila.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-02 20:21:53
Il ragazzo per un attimo guarda a terra, come se avesse paura o rimpianto, ma come se il suo animo rifiutasse entrambe le cose. "Ma... Ma io... Oh, va bene".
Intanto il Cigno continua a guardare Nila.


Direi che dopo il commento di Fabio possiamo chiudere la scena, e in questo caso la prossima scena me la ero pensata così:
-Tutti voi, più qualcuno vostro alleato(magari che conosce bene Mnemon e l'Isola Benedetta)
-In un luogo sicuro, magari vostro, come un quartier generale o luogo simile.
-State progettando la liberazione di Corvo Della Morte(che nome Figo ò_ò).
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-02 20:45:50
Nila annuisce al suo messaggero. "Giusta diffidenza, ma credo che le nostre difese non abbiano nulla da temere. E Mahalanka non ha avuto ancora un ospite dei Non Vivi." Il suo sguardo luccica un attimo, mentre lei trattiene un sorriso quasi famelico. Non può lasciarsi perdere l'occasione di arricchire il suo personale specchio della varietà della Creazione. Sorriso che diventa più materno mentre si avvicina al ragazzo e gli pone una mano sul capo.
"Vai al sicuro, giovane Mietitore. L'antica Sperimin, città della magia, ha appena giurato di essere tua casa e protezione." Si gira verso gli altri. "Abbiamo bisogno di andare anche noi lì... o partiamo subito alla volta dell'Isola Benedetta? Abbiamo due scelte."

L'ultimo sguardo è a Vento Inquieto. Cerca di leggere nei suoi occhi scuri, di penetrare il segreto della sua inquietudine. Questa non la riesce a decifrare, e ciò la irrita in un certo senso. Ma è quasi un mistero intrigante.


Vabbè, a questo punto potremmo andare direttamente a Mahalanka allora :°D Perchè non facciamo direttamente un assalo all'Isola per evitare troppe ulteriori scelte di stallo.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-04 13:06:54
A Mahalanka o altrove non ci sono problemi per me. Gli alleati e le conoscenze è più facile che ce li abbia Ombra.

Proposta: saltiamo l'Isola Benedetta e invece cerchiamo di ottenere dal dio delle prigioni informazioni su dove viene tenuto Corvo, in modo da andare direttamente lì. (Se poi capita che il dio delle prigioni si lascia scappare qualcosa sulla Prigione di Giada, e viene fuori qualcos'altro dell'osuro passato di Ombra, tanto meglio. :D)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-04 18:01:59
Uhm, quest'idea non è niente affatto male! Lasciamo a Ombruccia di chiamare il dio allora? :D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 18:52:11
Mi piace assai. Allora chiudiamo la scena.

Prossima Scena:
-Partecipanti: Voi, il dio delle prigioni, una oscura presenza che nessuno ha ancora notato.
-Obiettivo: Discussione informativa e trame segrete.
-Location:?

Ricordate di prendere un Reward. Fabio recupera una ferita ma non prende Reward.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-04 18:55:07
Location: anche qui vicino. Magari la classica radura con pietre in circolo :°D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 19:06:26
Bene. La prendo per buona. Voglio procedere spedito che la cosa mi sta prendendo ò_ò

La radura era silenziosa e buia. I circoli di pietre e gli intarsi di Giada impressi el terreno fanno pensare a rituali per adorare dei terrestri nelle antiche epoche. Il rituale è stato compiuto nel migliore dei modi, e i presenti sembrano statue di sfondo all'altare sacrificale, ricolmo dei doni offerti al dio delle Prigionie.
A un tratto, una verde fiamma si innalza dal pinnacolo, e al suo centro compare una figura enorme, bellissima. Appare come un uomo sulla trentina, con i lunghi capelli d'argento che si adagiano sul bellissimo, ricco vestito. Tuttavia la sua figura appare deperita e smunta, e molte catene lo ricoprono tutto, quasi incarcerandolo, correndo per tutto il suo corpo e infilandosi nel terreno in modo spettrale. Grondano sangue dai chiodi lastricati di simboli arcani.
"Benedetti dagli Incarna Celesti! Quale onore, ahahahah! Se mi avete chiamato qui e ora in questa empia forma e in questo luogo dimenticato dal mio seggio, la motivazione deve essere quanto meno importante. Ebbene parlate. La greve essenza del vostro mondo comincia a ottundere i miei sensi".
Da un lato della radura, silenziosamente, una figura in ombra ascolta non vista l'audizione divina.


BAAAAM!!! ò_ò GOGOGOGOGO! ò_ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-04 19:47:18
marco il tratto ho servito l'impero.

"Dio delle prigioni abbiamo bisogno di sapere da te il luogo dove è trattenuto un eccelso, l'intera creazione è in pericolo abbiamo bisogno di lui per salvarla, puoi aiutarci?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-04 20:49:13
"Sii anche più preciso", dice la Strega-orsa al Siderale incrociando le braccia. E' particolarmente impaziente.
"Corvo della Morte. E il suo carceriere è il Regno. O meglio la Dinasta della Terra." Senza battere ciglio aggiunge: "Possiamo prometterti in cambio un prigioniero di eguale valore."
In effetti non mente: muore dalla voglia di ricambiare lo stesso favore a Mnemon, e di sovrastare una stregona forte quanto lei. Sorride di nuovo snudando le zanne.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 21:23:24
"Grazie figlia di Luna, il tuo compagno mio evocatore è stato quanto meno vago, quasi non sapesse quante anime sono sotto la mia giurisdizione in questo Creato privo di libertà. Ebbene io conosco l'ubicazione della cella del vostro prigioniero. Colui che venne chiamato con tanti nomi, di tanti peccati macchiato, da tante anime odiato. La nuova speranza di molti cuori. Egli è rinchiuso nel trentesimo livello della torre sotterranea dell'Eptagramma. La sua stessa anima è incarcerata in un limbo senza uscita, fatto di rievocazioni dolore di vite passate e dolori inenarrabili. Il suo corpo è spezzato e diviso, e ben 25 sigilli trattengono la sua esaltazione. Il compito che vi prospettate è arduo, ma sono tuttavia interessato a questo scambio di anime tra prigionieri, e se il vostro onore è pari alla vostra determinazione, saprete ricompensarmi". Dopo il suo monologo ininterrotto, il Dio si rivolge a Vento Inquieto "Oh... Il nobile Thanadar dei Campi Ghiacciati. Quanto tempo! Il nostro contratto è sempre valido, e ora tocca a te ricambiare il favore. Spero che i millenni non abbiano guastato la tua memoria. In quanto devi sapere che io non dimentico, e un semplice cambio di corpo e di aspetto non ti servirà a ingannarmi per non adempiere al contratto. Sei avvisato". Il suo sguardo è fermo e terrificante, e dimostra una disumana capacità di sopprimere le emozioni.

Gnam Gnam! Le cose cominciano a farsi interessantissime ò_ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-04 21:40:43
"E un'illustre prigioniera avrai in scambio." Il sorriso ferino non si attenua: Nila pensa che molta furia verrà rilasciata contro chi ha dissolto e diviso l'Esaltazione del suo sposo. "Non prima di un po' di dolore per lei, concederai. E quello che ci offri è... una chiave ai sigilli, per esempio?"
Poi si gira senza dire nulla verso Vento; non può sorridere al peso delle memorie del suo passato. Qualcosa del genere, un vecchio debito dimenticato, potrebbe succedere anche a lei.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 21:54:10
"Vi ho già offerto delle grandi informazioni, o carissima. Le chiavi per i sigilli purtroppo non mi sono facilmente reperibili, poichè possono essere sciolti solo bagnandoli col sangue dei 5 Retti Paragoni e di Mnemon stessa. Il sangue di un alto monaco ogni 5 sigilli e il sangue della somma regina dell'altare per la chiusura dell'anima".
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-04 23:03:01
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dopo il suo monologo ininterrotto, il Dio si rivolge a Vento Inquieto "Oh... Il nobile Thanadar dei Campi Ghiacciati. Quanto tempo! Il nostro contratto è sempre valido, e ora tocca a te ricambiare il favore. Spero che i millenni non abbiano guastato la tua memoria. In quanto devi sapere che io non dimentico, e un semplice cambio di corpo e di aspetto non ti servirà a ingannarmi per non adempiere al contratto. Sei avvisato". Il suo sguardo è fermo e terrificante, e dimostra una disumana capacità di sopprimere le emozioni.


Vento Inquieto sorride, e il suo sorriso sembra essere tutt'altro che amichevole.
"Nobile Thelis. In effetti la mia memoria lascia un po' a desiderare. A noi prescelti del sole non è dato di ricordare tutto, per decisione del nostro invitto signore, una decisione che non posso fare a meno di trovare saggia. Vi è molto di Thanadar che sarebbe meglio andasse perduto per sempre.
La cosa che mi incuriosisce, però, Thelis, è la tua memoria. Io non ricordo cosa ti avesse promesso Thanadar, ma su questo sono certo che vorrai ragguagliarmi. Questo lo ricordi, suppongo. Quello che mi sembra strano tu non ricordi invece è perché questi millenni sono passati senza che noi ci incontrassimo. Dopo tutto, non eravamo estremamente vicini? Posso solo immaginare che il patto che stringesti con la Vergine dei Segreti si sia rivelato notevolmente vantaggioso per te. Dev'essere stato un duro colpo per te, quando la tua cella più riposta, il tuo segreto più nero, è stato aperto, togliendoti questa leva così importante. Ti ci sei ingrassato per secoli, e ora che sono qui, ricordi che ti dovevo qualcosa. Davvero curiosa la tua memoria.
E parlando di curiosità, ve ne sono un paio da saziare. Una è la mia, ed è di sapere di cosa ti senti creditore nei miei confronti, e l'altra dovrebbe essere la tua, e riguarda il motivo che ci spinge a cercare Corvo della Morte. Vi è una prigione che è viva, e brulica di creature che tramano per aprirla, e nessuno di noi dovrebbe desiderare che riescano nell'impresa. Ciò nonostante loro provano incessantemente, e il più accanito, il più temibile di loro, viene chiamato, come sai, il Drago d'Ebano." Si interrompe, per valutare la reazione di Thelis, dio delle prigioni, alle sue ultime parole.



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]"Vi ho già offerto delle grandi informazioni, o carissima. Le chiavi per i sigilli purtroppo non mi sono facilmente reperibili, poichè possono essere sciolti solo bagnandoli col sangue dei 5 Retti Paragoni e di Mnemon stessa. Il sangue di un alto monaco ogni 5 sigilli e il sangue della somma regina dell'altare per la chiusura dell'anima".[/p]


Vento si gira verso i suoi compagni. "Allora le stelle hanno un curioso senso dell'umorismo. Ci hanno detto che abbiamo bisogno di Corvo della Morte, ma per averlo in pratica dobbiamo rovesciare il Regno. Forse vogliono proprio questo. Ma non mi va di farmi loro burattino fino a questo punto."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 23:28:53
Il Dio rimane silenzioso, quasi oltraggiato dalla sagacia di Vento Inquieto "Come osi? Tu, lurido mortale! Mi devi la tua lurida anima di mezzo celeste, poco più di uno scarabocchio nel telaio. Puoi solo ringraziare l'empia malvagità che ti ha liberato di averti scartato" quasi grida, per poi calmarsi e ricomporsi. Alla seconda affermazione di Vento, il Dio sembra mettersi sulla difensiva "Oh tu non sai molte cose, benedetto ingiustamente dal sole. La strada che vi ho rivelato è pressochè inevitabile, non vi è altro modo per liberare il vostro prigioniero, e pertanto obbedirai al tuo destino". Lo fissa negli occhi, tremante di rabbia, anche se Vento riesxce a percepire un alone di timore.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-04 23:37:50
Gli occhi di Nila si spalancano. Lei soffia, come un felino infuriato.
"Vogliamo tornare ai nostri argomenti? Thelis, tu avrai l'anima della Stregona Mnemon tutta per te. In cambio ci assisterai per spezzare la prigione." Poi trae un profondo respiro. "Prigione che tiene un nostro compagno per profezia. Una persona che non lascerò sola per un rimorso di coscienza." Anche se non si gira verso Vento l'allusione è inequivocabile - la voce tesa, quasi rabbiosa. Poi però fissa negli occhi Thelis.

"E tu non potrai dire a questo Solare cosa gli è inevitabile, capito?" Non lascerà lo sguardo finchè non vedrà ritrarsi quello del Dio delle Prigioni. Questa discussione sta arrivando a troppi punti fastidiosi per lei, ed è ora di chiarire. "I Draghi credevano che il loro Regno sarebbe stato eterno - bene, ora lo ridurremo in polvere. Tu credi di sapere qual'è la sua strada immutabile? Bene, vai e prova a incatenarlo al suo destino." Ha ancora le braccia incrociate, quasi a porsi tra il dio e lo Zenith. "Anzi, prima oltrepassa me."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-04 23:52:26
La figura di Thelis rimane bloccata nello sguardo di Nila, quando improvvisamengte lo distoglie. Con un rapido movimento del mantello, trancia le catene che lo imprigionano a terra, e scompare in uno sbuffo di fumo "Bene allora. Abbiamo un accordo. Voglio la testa della Strega, e così la sua anima" la voce senza corpo si diffonde per tutta la radura.

La figura che fino a ora era rimasta nascosta sbuca all'improvviso da dietro a un Dolmen. È alto e magro, dallo sguardo incavato. Grandi occhiaie si distengono sotto un enorme paio di occhi dorati. Indossa un enorme mantello nero composto di ombra. Sul retro dello stesso un'effigie dorata del Sole Invitto. Le braccia sproporzionate, lunghe quasi fino ai polpacci dell'essere, si aprono a foggia di un segno di pace "Nobili eccelsi, il mio nome è Hubrys, Tenente Capitano delle Sette Ombre, e ho qualcosa da comunicarvi. Urgentemente". Il contrasto del nero, dell'ombra e dell'oro nella sua figura appare innatural e e bellissimo, come a raffigurare la poca brillante luce che trapassa senza fatica l'infinita oscurità della Notte.


Yeah! The Power Of Gods!!! ò_ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-04 23:54:40
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il Dio rimane silenzioso, quasi oltraggiato dalla sagacia di Vento Inquieto "Come osi? Tu, lurido mortale! Mi devi la tua lurida anima di mezzo celeste, poco più di uno scarabocchio nel telaio. Puoi solo ringraziare l'empia malvagità che ti ha liberato di averti scartato" quasi grida, per poi calmarsi e ricomporsi.


Gli occhi di Vento Inquieto hanno un guizzo quasi di trionfo, e il suo sorriso non accenna a diminuire.
"Aiutami, possente Thelis delle prigioni, a comprendere meglio. La mia anima dici? Quale parte? La parte che mi rende Vento Inquieto ancora non esisteva. La parte che mi rende un Legifero, quella non apparteneva a Thanadar e non può appartenere a te. Il Sole Invitto non l'ha creata per questo, e non è questo il mandato che mi ha dato per lei. E su questo dubito tu voglia discuterne con lui. Cosa rimane? Ciò che rendeva tale Thanadar. Che non so dove sia o se esista ancora, ma che se avessi tra le mani, forse mi inventerei tormenti più fantasiosi persino dei tuoi. Temo che Thanadar ti abbia ingannato Thelis, promettendoti qualcosa che non poteva darti."
Il suo sorriso improvvisamente sparisce, e il suo contegno cambia completamente.
"Ma io non sono lui. E per quali possano essere i nostri trascorsi, voglio dimostrartelo, con i fatti. Perché tu, Thelis, sei fedele a te stesso, ed io e il mio signore questo lo apprezziamo. Nomina qualcosa che io possa davvero darti, ed estinguerò il debito accumulato da lui nei tuoi confronti. Chiedimi qualcosa che ti renda giustizia e ti darò soddisfazione.
Ho da farti però ancora una domanda, sulle parole che ti sono sfuggite. Quelli di noi che non sono stati... scartati, come dici tu, sono prigionieri, vero? Dimmi, Thelis delle prigioni, chi ha creato quei ceppi ti rende onore o ti ha in spregio?"


Citazione
Alla seconda affermazione di Vento, il Dio sembra mettersi sulla difensiva "Oh tu non sai molte cose, benedetto ingiustamente dal sole. La strada che vi ho rivelato è pressochè inevitabile, non vi è altro modo per liberare il vostro prigioniero, e pertanto obbedirai al tuo destino". Lo fissa negli occhi, tremante di rabbia, anche se Vento riesce a percepire un alone di timore.

"Obbedirò senza alcun dubbio alla mia natura. Il Destino è una tela troppo vasta e che muta troppo in fretta, perché si possa pensare di prevedere le sue mosse. Chi ne è troppo certo cade sempre in errore." dice, abbassando gli occhi. Sembra che si riferisca a qualcosa, che queste parole gli facciano male, ma i suoi motivi non sono chiari.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-05 00:00:03
Uh, scusate, non mi ero reso conto che avevate postato mentre scrivevo. Possiamo dire che il secondo pezzo del mio post è appena prima che Nila si metta tra noi? O vi viene in mente un altro modo per risolvere? La sua risposta alla domanda che gli ho fatto mi interessa molto però, specialmente dopo aver incontrato Mietitore di Sangue.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-05 00:03:44
Sono d'accordo. Riesci a mettere un pezzo di risposta retroattivo, Meme, poi magari Mario mette la reazione di Vento alla scomparsa di uno e arrivo dell'altro?
(Mamma mia quanta carne al fuoco, io credevo che Meme volesse fare cambio e mettere in campo Greel in poco tempo :°°D)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-05 00:05:05
Piccolo Rewind di otto secondi. Appena dopo che Thelis è sparito, ma prima che Hubrys uscisse, si sente ancora la voce del Dio delle Prigioni.

"Ti sarà rivelato a tempo debito. Un patto è un patto. Quanto a coloro che non sono stati scartati, o sono divenuti araldi della Morte, oppure sono fuggiti al di là della più grande delle carceri. Altri ancora sono diventati qualcosa di ben più pericoloso. Fratelli più oscuri del vostro amico figlio delle Stelle. Diverranno i Prescelti del 6° fratello delle 5 dame delle stelle, che langue imprigionato nei miei domini, come decretato dal tuo patrono".

TA-DAAAANNN!!!

Improvvisiamo tutto! Massì che vengono fuori le cose più sensazionali così ò_ò

P.S.: ho già aggiustato io ragazzi, non vi preoccupate. E sì, la carne al fuoco mi piace XDDDD
Continuate pure dalla comparsa di Hubrys o se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-05 00:10:01
°_° Anti-Siderali? Ho seriamente paura. E sei proprio fumato :°D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-05 00:15:04
Sì lo sono U_U

P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-05 02:42:50
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD


No, grazie, va benissimo così. Sono molto soddisfatto.

Vento Inquieto si morde le labbra. Qualche risposta e molte nuove domande. Ma speranza, e forse una direzione. Ci sarà tempo per sapere di più. E agire.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La figura che fino a ora era rimasta nascosta sbuca all'improvviso da dietro a un Dolmen. È alto e magro, dallo sguardo incavato. Grandi occhiaie si distengono sotto un enorme paio di occhi dorati. Indossa un enorme mantello nero composto di ombra. Sul retro dello stesso un'effigie dorata del Sole Invitto. Le braccia sproporzionate, lunghe quasi fino ai polpacci dell'essere, si aprono a foggia di un segno di pace "Nobili eccelsi, il mio nome è Hubrys, Tenente Capitano delle Sette Ombre, e ho qualcosa da comunicarvi. Urgentemente". Il contrasto del nero, dell'ombra e dell'oro nella sua figura appare innatural e e bellissimo, come a raffigurare la poca brillante luce che trapassa senza fatica l'infinita oscurità della Notte.[/p]


Vento gli rivolge un saluto rispettoso. "Ti ascoltiamo, Tenente Capitano."

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD[/p]


Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-05 03:04:59
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...


Mi pareva che fosse stato sfregiato da tutta questa gente per ordine del Sole Invitto, poichè lui teneva per i suoi signori primordiali, e in particolare per il suo amato padrone e creatore il Drago dell'Ombra D'Ebano.
Ma vabbè, è poco importante XDDDD

Ora.

"Siamo venuti a conoscenza del fatto che i vostri nemici sanno ciò che voi volete, e questo potrebbe essere un problema. Sono stato mandato qui per informarvi che il Reame pare si sia messo in contatto con un principe demone, per cercarne l'alleanza, e questo ha fatto muovere i piani alti. Come penso ben saprete, le arti arcane e segrete che sono necessarie per contattare, evocare e liberare un principe demone sono al di là delle possibilità dei Sangue di Drago, perciò la situazione è per lo meno allarmante direi. Le leggi celesti stabiliscono che solo i Solari possono usufruire del servizio di un Principe Demone, e pertanto il Reame sta per macchiarsi inconsciamente di un Reato di competenza Celeste. Sono stato inviato qui in veste ufficiale" e in quel momento apre il mantello per mostrare la catena a cui è legata la clessidra dorata del mandato celeste, che rende le Sette Ombre completamente invincibili fintantochè sono in servizio "Con il compito di scoprire chi è il traditore e fuorilegge che sta aiutando i mortali a violare il decreto di restrizione Numero 1 Comma A dello statuto di Yu-Shan Rinata nel Sole Invitto, fermare i suoi piani, e impedire la fuga dei prigionieri. Inoltre mi è stato comandato di avvisare anche voi del pericolo, poichè tali misure illegali sono state prese nei vostri confronti. Vi ringrazio dell'attenzione. Se non avete altre domande, io me ne vado". E rimane a guardarvi.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-05 11:00:53
"Ohhhh, che peccato. Qualcuno ha infranto leggi millenarie. Sento fino a qui i singhiozzi feriti di Yu-Shan." Nila porta una mano alla guancia, finendo con un sospiro sarcastico. Questo per lei, a parte il fatto che probabilmente sarà un'arma contro di loro, è comunque un bene: il mondo sta davvero cambiando, e il suo ruolo piuttosto sarà fare in modo che questi cambiamenti non vadano a causare disastri. E' strano come le sue idee, in un certo senso, la facciano parteggiare per il nemico a cui ha appena giurato omicidio... sorride e socchiude gli occhi.

"Che i Demoni stiano per cambiare padrone è un segno, Tenente Colonnello. Io vi consiglierei di predisporvi perchè Yu-Shan sia protetta dalla furia della Terza Era, piuttosto che preoccuparvi per la violazione delle leggi. Ma vi chiedo: chi hanno chimato? Il Drago?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-05 12:05:50
porca vacca una sera vado a letto presto perchè il giorno prima non ho dormito e mi ritrovo 16 post!
ok al lavoro:
"Grazie Tenente, fai sapere alle 7 Ombre che sono loro grato e che assicuro la nostra collaborazione per qualsiasi necessità su questo campo, chiedo quindi di tenerci informati sulle indagini se possibile, e mi saluti la 5 Ombra e digli che sono fiero di lui".

Rivolgendosi  a Nila:
"Ragazza attenta a quello che dici e a con chi simpatizzi quelle leggi esistono per salvaguardare noi tutti e sono neutrali verso di gli Anatema le fazioni non centrano, piuttosto si chi hanno evocato? quale frammento di quale yozi è arrivato nella creazione?"

Mario si mi piace e direi direttamente io.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-05 12:16:34
Uno sguardo tranquillo verso Ombra.
"Ma certo, non mi aspettavo parole diverse da chi ha manipolato la Creazione per epoche." Un lieve sorriso. "Il tempo del dominio dei Terrestri sta per finire, Siderale, e noi stiamo andando a far sì che accada. Ma altre cose cambieranno nel mentre, e non permetterò che lo impediscano." Chissà... che aspetto avrà la Terza Era. Nila deve vivere per esserne investita.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-05 21:42:17
L'Ombra rimane attenta a ascoltare il vostro parlare, mantenendo intatto il suo portamento austero e autorevole "Mia signora, mi dispiace che lei abbia così scarsa fiducia nel sistema legale del nostro grande Creato, ma al momento io sono qui soltanto per portarvi le notizie, e in quanto a questo, devi rivelarvi che non è stato ancora invocato nessuno, per ora. Tuttavia sono stati riscontrati movimenti, preparazioni e rituali. Considerando il fatto che il reame ha evocato in meno di due mesi un esercito composto da centinaia di Firmin, la nostra ipotesi è che si preparino a evocare Erembour nella 3° notte della Calibratura, e sappiamo per certo che la cosa potrebbe interessarvi visto che intendono usare il corpo del vostro ricercato Corvo della Morte per ospitare l'anikma di Erembour, e la sua anima come sacrificio alla prigioniera".
Detto questo continua a fissarvi per un attimo, per poi aggiungere, verso il siderale "La ringrazio della collaborazione, riferirò quanto da lei richiesto. Faremo il possibile per assicurarci la sicurezza vostra e del creato. Cordiali saluti dal Dipartimento dei Portatori della Sacra Luce del Sole Invitto. Se non avete altre domande, il mio compito qui è concluso, arrivederci".
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-06 15:33:27
Gli occhi si accigliano parecchio. "Grazie, Tenente" mormora lei "questo cambia molte cose." Ha capito che conviene non perdere altro tempo; guarda già nella direzione dell'Isola Benedetta.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-07 18:18:54
Il Tenente, sempre mantenendo uno sguardo severo, vi fa un inchino, guardando Vento Inquieto e si innalza in volo a una velocità vertiginosa fino a raggiungere 100 metri di altezza, per poi fermarsi, girare verso ovest, e scomparire in una cometa in quella direzione.

La prossima scena? In mente qualcosa?(basta anche solo che mi dite cosa volete fare adesso.

Richiamo alla partecipazione: dai che sta venendo interessante! XD

P.S.: ricordatevi i Reward.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-07 18:36:19
Io rilancio di fare un taglio diretto fino all'arrivo all'Eptagramma. O magari un'ultima scena di arrivo sull'Isola Benedetta, confronto fra il gruppo (la stregaccia un po' di cose le direbbe volentieri, specie a Vento :D e immagino sia lo stesso) e poi cominciamo 'sto attacco.
EDIT: Io recupero un'altra ferita.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-07 18:43:25
direi di si mi hai letterealmente rubato le parole di bocca

marco il tratto impedirò l'arrivo della fine che mi sembra mediamente appropiato
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-07 18:52:35
Mi sta bene.

Altre idee?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-07 18:53:23
Se Mr.Mario non vuole fare altro a me sta bene così.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-08 04:09:53
Andate pure avanti. Io non ho ferite da recuperare, quindi direi che con la prima scena riempio il mio action pool, e con questa marco il tratto 'Gli dei ascoltano la mia voce'. Può andare?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-08 04:49:57
Perfetto. Sì certo che va bene.

Location: ??? Eptagramma? Altri posti?
Partecipanti: Tutti voi, qualcun altro?
Obiettivo: Assalto all'Eptagramma? Arrivo sull'isola benedetta? Altro?

Come mai mi sembra sempre di più che per tutto questo vada bene ugualmente, per non dire a X volte meglio AiPS? Ò_Ò

ZOMG
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-08 10:13:09
Basta fare il partigiano e lavora per noi, Master metti il framing :||||
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-08 10:17:52
Mi mancano location certa e obiettivo scena Ò_Ò

In pratica, so che siete voi, ma non so dove minchia siete, e che cappero ci fate lì Ò_Ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-08 11:40:20
Opto per: Mura dell'Eptagramma, Preparare l'assalto.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-08 12:05:42
E così sia.

I prescelti degli dei stavano camminando silenziosamente nel cuore della notte. Oltrepassare il porto fu cosa facile, con tutta quella nebbia. Il loro lunghissimo viaggio li aveva resi più tesi, attenti a ogni cosa, come delle molle tirate all'inverosimile. Si trovavano sul muro meno sorvegliato dell'Eptagramma. Chiaramente un bene.
Purtroppo per essere il meno sorvegliato doveva anche essere alto centinaia di metri sospeso sulla scogliera più ripida del Creato, lontano miglia e miglia dall'obiettivo, ma almeno così avrebbero incontrato minori ostruzioni di tipo umano. Incappucciati. Di fronte alla murata. Uno dei più brutti temporali che imperversa. Saette solcano il cielo. Rombi di tuono e gelidi venti saturano l'aria. Odore di acqua salmastra. Si comincia.


ENJOY!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-09 14:16:58
YU-U-UUUHHH!!! Ò_Ò

RICHIAMO ALLA VITA! Ò_Ò
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-10 00:52:45
Rimase sepolto nel mare di nuovi post della sezione gioca. Sorry.

"Cattivo tempo per uno spettacolo", osserva Nila occhieggiando tutto dall'alto della murata e fischiando. Il sarcasmo attualmente è fiacco, deve ammettere. Si tiene ancora il petto - perchè non si sente guarita del tutto - ma l'impazienza è martellante, e il pensiero di Corvo ucciso per sempre ancora di più.
Si rivolge al Siderale. "Avanscoperta, così se ti scovano potrai sempre fare qualcuno dei tuoi giochetti da Fato o simile?" E senza dargli tempo cammina indietro, fino a raggiungere Vento Inquieto. Gli si affianca.
"Dato che siamo al momento decisivo... chiariamo due cose." Non ha mancato di studiarlo durante il viaggio. "Non è che da un po' di tempo fino a qua hai covato verso me un rancore grande quanto la creazione? Ci rinfacciamo un po' di carognate a vicenda prima che rischiamo di raggiungere la prossima incarnazione contro gli Immacolati?" Un altro sorrisetto ironico, che poi si spegne.
E ora lo fissa in volto. "Ho visto troppe volte il disappunto sul tuo volto da quando mi hai... salvato la vita, Vento. Ho la sensazione di aspettare senza saperlo molte parole ancora non dette. E ora potrebbe essere l'ultima occasione per dirmi qualcosa." Qualunque cosa sia, non vuole lasciare un debito in sospeso. "Quindi dillo."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-10 01:03:46
"bene dobbiamo passare queste mura, io vado in avanscoperta, siamo lontani dall'eptagramma e non si aspettano un attacco vado avanti io intanto che voi chiacchierate aspettatemi presto, per prima cosa dobbiamo passare le mura."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-10 03:06:10
Vento Inquieto è così raramente indeciso, che vederlo mordersi le labbra coglie quasi di sorpresa la lunare.
"Non ho nulla da rinfacciarti. Io... non sempre ti capisco, ma ti apprezzo, per come sei fedele a te stessa e alla tua natura. Non ti vorrei diversa, mai. Ma la tua natura è di essere fiera e libera, per cui non mi spiego perché, quando Corvo della Morte è coinvolto tu... sembri inchinarti al tuo destino e avviarti in un solco già tracciato, solo perché è stato così in passato. Ciò che siamo stati non determina ciò che saremo. Sono le nostre scelte a farlo."
La guarda a lungo negli occhi, con rispetto e... qualcosa di più?
"Scegli bene, signora di Mahalanka."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-10 03:34:58
Per un attimo a Nila sembra quasi che il tempo si fermi. Un dolore lancinante, come una scarica elettrica fortissima, la percuote. Un dolore che avrebbe fatto cedere qualunque cuore umano. Una paralisi totale, la completa insensibilità degli arti. La consapevolezza di essere fuori dal proprio corpo ma tuttavia sentirne le ripercussioni. Nel buio una luce chiara. Una voce maschile, familiare tuttavia sconosciuta, nell'oscurità "Tu... Chi sei?".
Nila rimette i piedi per terra, la connessione svanita. Nel suo cervello qualcosa martella una direzione. Sa che potrebbe rimettersi in contatto, ma farlo causerebbe ancora quel dolore. Sa dov'è la sua preda.


Tanto per metterci del mio, altrimenti mi annoio U_U
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-10 10:52:40
Ohohoh. Tanto per fare le cose in ordine, prima risposta a Mario.

La Lunare fissa di rimando lo Zenith; oltre al dubbio che quelle domande le instillano intuisce che c'è qualcosa in più negli occhi di lui... desiderio?  Spalanca i suoi, poi altri secondi di silenzio.
"...e magari scegliere di fuggire con te?", è la prima replica quasi sussurrata con un sorriso: irritato, divertito, sardonico, minaccioso? Non lo sa neanche lei. Sa che sta sfuggendo le vere domande di Vento. C'è una pari confusione, perchè le parole del sacerdote sono giuste... e pure le sue intenzioni nascoste la lusingano. Però...
"Quello che siamo stati non ci è mai sfuggito del tutto... Thanadar." Queste sono le parole seguenti, dopo troppo silenzio. A voce più ferma. "Nella Prima Era ho tradito la persona che amavo... e voglio capire perchè. Perchè sulla mia pelle so cosa vuole dire." Pensa ad Arilak, fra le cui braccia si abbandonava nello stesso giardino in cui imparava le arti magiche; la donna-dea che adorava, letteralmente, e che vide seminare il massacro a Mahalanka. Non vuole essere così.
"E una volta consapevole sarò di nuovo libera", vorrebbe dire. Ma a quel punto le si velano gli occhi e s'accascia in avanti.


Poi per le premonizioni.

Quando riapre gli occhi è a terra, sostenuta dall'uomo del Sud. All'inizio punta un dito dove lo sente chiamare, poi si rialza lentamente trattenendo ogni gemito. Non guarda più Vento, sa già che sguardo vedrebbe.
"E' là", dice soltanto. Poi parte in corsa.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-12 13:53:52
Ci sono molte cose che Vento Inquieto vorrebbe dire. Quello che prova al sentirsi chiamato con il nome odiato di Thanadar. Le cose che Corvo della Morte ha probabilmente fatto per meritarsi il tradimento, se era anche solo un po' simile a lui. Il vero motivo per cui segue Ombra Scarlatta. L'orrore che si prova a sentirsi schiavi, quasi letteralmente divorati da un amante non sincero, e i brividi che prova al solo pensiero che qualcosa di simile accada a lei. La triste consapevolezza che pretendere di starle vicino può solo limitarla.
La voce di Vento potrebbe imporre ordini alla stessa sostanza della creazione, ma queste parole gli muoiono nel cuore. Tutto ciò che può fare è seguire i suoi compagni.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-12 14:15:08
Mamma mia, si prospettano i fuochi d'artificio ;_;*
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-12 18:48:45
Decisamente. Per me come scena si può tagliare qui e andare direttamente all'assalto tonante.

Perciò direi ancora una scena poi conflittone U_U
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-12 18:58:26
BATTAGLIA!
Citazione

Luogo: Sale dell'Eptagramma
Gli Anatema irrompono alla ricerca di Mnemon

può andar bene?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-17 14:18:06
Er... cucù, ragazzi?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-17 14:21:18
si va bene^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-18 09:58:59
Framing!!!

Il vostro gruppo irrompe da un buco nel muro delle sale più alte dell'eptagramma, causando detriti e polveri varie. La maggior parte degli accoliti fugge disperata vedendovi arrivare, e la sala in brevi attimi è completamente vuota. Schermi illuminati dalla magia e scaffali pieni di libri. Un cartello figura in alto reame "Sala controllo. Livello 6".
La stanza, ora che è vuota, appare molto sinistra, vuoi anche perchè le lanterne e le altre illuminazioni si sono spente alla vostra irruzione.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-18 16:17:31
Corro verso gli schermi ed inizio a scancherare.
"voi state attenti che non arrivi nessuno intanto che io cerco la stanza di mnemon"
Schermate e shell appaiono e scompaiono velocissimamente mentre irrompo nel sistema



Magic hacking yay!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-18 16:25:35
Dalle tue perlustrazioni la struttura dell'eptagramma appare oltremodo complicata. Gli alloggi di Mnemon(o meglio gli uffici, ha anche una casa sua eh XD) sono situati all'ottavo livello celeste, quindi sette piani sopra di voi, mentre riesci a identificare Corvo della Morte come "Prigioniero Speciale in Isolamento totale. Massima sicurezza. 20° Livello terrestre". 21 piani sotto di voi. Le difese applicate al posto sono allucinanti, senza contare il fatto che per entrare bisogna essere in tutto e per tutto uno dei custodi, il che è tutto fuorchè facile, e la qualità dei sigilli e dei meccanismi di contenimento è perfetta. Tuttavia, pare che i controlli e la sorveglianza generale siano sotto la norma in modo allarmante. Sembra proprio che abbiate beccato il giorno in cui l'eptagramma è meno sorvegliato da oltre centoventi anni. La cosa non può che lasciarti stupito, e in effetti puzza di bruciato.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-18 17:37:03
"Beh, che domande. Saranno tutti nella stanza di Mnemon a prepararcila bara." Nila sorride sorniona, mentre comincia a tracciare un simbolo lungo il pavimento del piano. Prendendo il pavimento a pugni e artigliate, e quando tutta la pietra sotto i loro piedi è scavata parte a fare lo stesso coi muri attorno. Saltando in basso verso i primi piani di celle. "Vuol dire che li staneremo facendo un po' di demolizioni, che problema c'è?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-18 17:58:42
Vento inquieto si guarda intorno, impassibile. Poi apparentemente senza un disegno preciso, comincia a prendere alcuni oggetti di giada tra le mani. Mani che potrebbero scolpire le montagne. Oggetti di inestimabile valore, di grande potere, in un lampo di luce dorata si frantumano. Spiriti elementali, imprigionati da millenni, compaiono di fronte a lui, assaporando per un attimo una libertà che li coglie di sorpresa, gli rivolgono un cenno di rispetto, e si mettono in atteggiamento di ascolto.
"Vi rivolgo le mie scuse per quello che vi è accaduto. La vostra detenzione, così prolungata, viola le leggi celesti. Ora siete liberi di tornare ai vostri compiti. Se prima però vorrete aiutarmi a liberare altri vostri fratelli prigionieri, e così anche uno dei miei, otterrete la mia riconoscenza. Ed una certa misura di vendetta, se la cosa vi attira."
O l'una o l'altra delle due cose sembra in effetti attirare tutti, e gli spiriti si dispongono in schiera dietro di lui, mentre segue Nila ai piani inferiori. Per ora non la lascerà sola. Poi si vedrà.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-18 18:00:27
here we go
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-18 18:00:36
Quindi in pratica andate dritti dritti alla prigione di Corvo, giusto? E il siderale cosa fa? U_U

Le cose si fanno succosissime *-*

Crosspost XDDDDD

A questo punto direi che il resto lo si fa in Conflitto. Vi sta bene? Ah, sì... Prendete i reward della scena U_U
Cominciate a dichiarare aperto il Conflitto nell'altro Topic e a postare il vostro status aggiornato, così io posto le avversità U_U
Sarà divertente +_+
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-18 18:23:35
ricordatemi i reward quali possono essere oltre al marcare un tratto?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-18 18:25:42
Curare una ferita a te o al tuo eidolon, fare il pieno alla tua Action Pool.

Dobbiamo prendere la ricompensa di due scene o una?

Per quella sulle mura, sicuramente marco il tratto di Nila.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-18 18:31:57
Eh due scene. Quella fuori mura e quella dentro eptagramma appena conclusa.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-04-18 18:37:52
Beh, allora i casi sono due, o mi passate di marchiare "il mio tocco infiamma" in questa scena dove con le mani libero gli spiriti imprigionati (non era pensato esattamente così ^^) o non ho nessun reward da trarne.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-18 18:45:06
Ohh, ho finalmente refreshato tutte le ferite *_* Io approvo l'idea, Mario!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-04-18 18:54:48
io ricarico una ferita e....
e....
boh, posso metterci un impedirò l'arrivo della fine per il tentativo di salvataggio del nostro corvo, ma non saprei che altro
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-02 20:46:07
Ok, pare che ora stia per prendere io le redini. Prossima scena in definizione.

Partecipanti:
tutti, con Nila fuori gioco o comunque in partenza. Più eventuali a seconda del posto scelto.
Contesto:
Il recupero di Greel ?
Location: Direi che si accettano calorosamente idee e proposte e preferenze.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-03 01:18:33
Come Location mi piacerebbe un posto abbastanza a caso, diciamo come se fossimo usciti da un altro portale a caso per fuggire, come "Un'isola rocciosa senza vegetazione, di un grigio opprimente, come una guglia".

Per Nila in partenza... Dai, almeno fino a fine scena giocatela come PNG, dovrà pure parlare con Greel :D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-03 11:13:16
Ah beh, non preoccupa, non volevo farla rimanere svenuta fino alla fine dei tempi :°D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-03 15:25:06
Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.

Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se vogliamo, della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-03 15:35:30
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Approvo la location di Meme, con una postilla, noi crediamo di essere finiti lì a caso, ma non è così.

Mi piace un frego! E sia! ^^
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Anch'io voglio Nila sveglia. Almeno per vedere le sue reazioni, se non vuole parlare con me.

U_U
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: l'aver liberato Greel, e avere così raggiunto la prima tappa, se volgiamo della profezia, è un momento adatto per un avanzamento?

La decisione spetta al Master +_+
 
Come diciamo da noi in Piemonte "Sa... Giguma?" (NdT: "Allora? Giochiamo?")
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-03 17:16:22
:°D Va bene, vada per l'avanzamento! Aspettiamo Fra per vedere se ha altre idee. E mi piace il "non siamo lì per caso", mi sa che una cosa che avevo pensato avrà un leggeeeero cambio in un'altra direzione.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-04 00:46:02
scusate, tra kernel che ricompilano esami e un sacco di cose da fare sono rimasto quelche post indietro, datemi un attimo
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-04 00:47:41
approvo e via per il nuovo pezzo di giuoco
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-04 11:11:46
Ok.

Partecipanti: tutti.
Contesto: Dopo la fuga dall'Eptagramma si ha l'opportunità di fare riprendere Nila e l'appena liberato Greel.
Location: Un'isola rocciosa senza vegetazione, di un grigio opprimente, come una guglia. Apparentemente ci sono arrivati per caso... solo apparentemente.

Il salto nel buio è stato letterale. Dalla fuga dalla porta dell'Eptagramma, i passi per sfuggire a un'insieme di difese capace di mettere a dura prova anche gli Anatema - appesantiti da due compagni al limite della coscienza - sono finiti nell'oscurità; fino a portarli sulle distese di una spiaggia silenziosa su di un mare immoto e grigiastro. Rocce di basalto e ossidiana recintano la sabbia grigia, con punte sempre più scure verso la vetta a guglia del centro - dove si possono vedere formazioni slanciate come stalagmiti, in fila. Non c'è un filo di vento ma la temperatura è fredda.
Nila può lentamente drizzare la schiena e guardare con occhi socchiusi i suoi compagni. "Una seconda sconfitta di fila... dovrei farmi cambiare qualche giuntura e ricucire due pezze a Mahalanka", borbotta con voce pastosa in una sorta di stanca ironia a Vento Inquieto. Poi alza gli occhi... e vede Corvo. Lo sguardo si fa sgranato, e pur appena ripresa si alza di scatto - con le ossa che ancora tremano per la stretta del prigioniero - e lo fissa. Solo ora si rende conto che non è ancora pronta per affrontare lo sposo del suo destino, i ricordi che ne affioreranno, e abbassa gli occhi. "A...avanti, dov'è finito il cavaliere che è in te? Avvicinati tu, non far muovere una fanciulla stanca." Non osa guardare verso lo Zenith adesso, la testa pulsa, la confusione regna e vedere la sua espressione decifrabile con troppa facilità, sapere i suoi pensieri, sarebbe solo confusione ulteriore.

Ombra intanto può percepire una cosa: questo posto non è sulla Trama. Almeno non fino ad ora. Ma c'è qualcosa che non va nella Trama stessa, come se si stesse ricucendo in fretta alla rinfusa... da qualche parte.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-04 15:16:02
Nemmeno Vento osa guardare Nila. Invece, avvicinandosi a lei, appoggia le mani sulle sue spalle. Un circolo d'oro si accende sulla sua fronte, e le sue mani, forti e morbide, diventano calde, e sembra che il loro calore percorra come un onda tutto il corpo della lunare. Lui le tiene ferme per un po' lasciando scorrere la sua energia luminosa in lei, incitando il suo già forte fisico a guarire e a chiudere le sue ferite.

Finito con Nila, sempre in silenzio e senza guardarli, si dedica allo stesso modo a Corvo della Morte, cercando di lenire il dolore e il trauma della lunga prigionia. La sensazione è così piacevole che si potrebbe lasciarlo lavorare per ore.

E dedicandosi così alle loro cure, spera di ricacciare l'immagine, la voce e il ghigno di Thanadar lontano dalla sua mente, nell'oblio che si merita.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-04 23:23:36
"Grazie", dice piano la Lunare. Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto? E' sicuro per un campo provvisorio? Siderale?" Poi gira la testa verso Greel. "Allora? Puoi... parlare?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-05 00:15:34
Corvo aspira con lentezza l'aria fresca, che sa di libertà. Si massaggia i punti dove gli fa male, dove stavano i tubi.
Mentre fa questi movimenti, si guarda intorno. Guarda i suoi salvatori di sottecchi, chiedendosi chi diavolo sono, e perchè l'hanno salvato. I suoi occhi scuri e penetranti si posano sulla ragazza, che appare così in confidenza con lui. Gli pare di conoscerla, sì. Ricorda la sua voce nella sua testa, ricorda la sua mano chiusa intorno alla sua gola, poi abbassa lo sguardo. "Voi chi siete?" chiede semplicemente, per poi alzarsi, e andare incontro alla ragazza "Tu sei Nila, vero? Mi pare di conoscerti, ah, e mi dispiace per le ferite". Poi guarda Vento Inquieto, sorridendogli "Grazie amico, hai salvato la mia anima, non ti sarò mai abbastanza grato" dice, mentre guarda il cerchio dorato che solca la sua fronte. Posando lo sguardo sul Siderale, spalanca gli occhi, come con uno sguardo di orrore, poi sorride tranquillo, sospirando "E piacere di conoscere anche te...".
Rimane poi in attesa delle reazioni dei salvatori, di cui ora comincia a comprendere la provenienza.
È ancora vestito della tuta di contenimento, e notandolo strappa la tuta all'altezza dei pantaloni, perchè gli stringe il petto e le braccia.


Topless, Baby! :D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-05 00:38:06
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Grazie", dice piano la Lunare.


Vento si morde le labbra. Se Nila lo ringrazia, le cose sono decisamente cambiate.

Citazione
Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto?"


"Io no. Qui non sono ancora stato." dice in tono un po' assente.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poi guarda Vento Inquieto, sorridendogli "Grazie amico, hai salvato la mia anima, non ti sarò mai abbastanza grato" dice, mentre guarda il cerchio dorato che solca la sua fronte.

Con la luce dello zenith che brilla sulla sua fronte scura, Vento riesce a trattenere molte delle cose che dovrebbe dire.

"Usala bene, e sarò abbastanza ricompensato. Il mio nome è Vento Inquieto. Noi ti conosciamo come Corvo della Morte. E' questo il tuo nome?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-05 00:47:37
"Naturalmente mi conosci. Io sono la tua catena a Luna, come tu mi leghi all'Invitto, per l'antico patto che dalla Prima Era unisce uno ad uno delle stirpi speculari." Lentamente accavalla le gambe per trovare una posizione più confortevole. L'argomento delle ferite viene totalmente scavalcato. "T'abbiamo recuperato dalla prigione di Mnemon." Il fatto che non fosse lì è rassicurante, ma allo stesso tempo significa che è impegnata in qualche piano; ciò è meno sereno. "E in quattro siamo legati dalla profezia: la Scarlatta è tornata e il mondo sta cambiando." Si passa una mano fra ciocche blu. "Starà a noi fare sì che non venga consumato nel mentre..."

Un brusìo intanto gratta piano nella testa di Vento Inquieto. Come l'eco di una voce flebilissima, quasi un ricordo del Sussurratore demoniaco che infesta i suoi ricordi. E Greel guardando le rocce grigie, man mano che verso il centro tendono al nero, senza riconoscerle può percepire qualcosa di familiare.
A guardarle meglio le stalagmiti sono più tronchi spogli, affusolati come intagliati, di ebano.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-05 01:06:19
"è un piacere Corvo, io sono Ombra Scarlatta, la vostra guida e il vostro alleato, colui che vi ha portato la profezia della fine, sono felice che il tuo destino possa compiersi, vorrei festeggiare di più la tua liberazione, ma cose orribili stanno per accadere, l'imperatrice sta tornando e con lei il suo carceriere, dobbiamo capire dove siamo e andarcene"

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Alza lentamente la testa. "Qualcuno riconosce il posto?"[/i]"questo luogo è sconosciuto persino a me, il portale non avrebbe dovuto portarci qui, ma so dirvi per certo che siamo sulla creazione, sento che qualcosa ci ha portato qui i portali non sbagliano per caso"[/i]
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-05 01:09:45
Vento inghiotte la propria saliva, vistosamente. Scatta in una posizione difensiva, come un cacciatore che abbia udito l'acquattarsi di un leone dietro una duna.

"Ombra, questo non è un buon posto. Forse dovresti portarci via di qui. I portali potrebbero avere torto."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-05 01:31:10
Corvo sorride ai salvatori, rimanendo tuttavia pragmatico. C'è qualcosa di malvagio che emana da lui, nonostante i toni suadenti.
"Io sono conosciuto con quel nome. Ho anche un altro nome, a cui però ho rinunciato, mi chiamavano Greel" rivolgendosi a Nila "Profezia, eh? Che ne direste di spiegare anche a me? E io che pensavo che mi aveste liberato per buon cuore..." sorride allusivo, ma senza felicità "Ma, come dice il vostro amico, è meglio che me la raccontiate dopo o strada facendo, questo posto non mi piace per niente".
Detto questo, si aggira lentamente a guardare il luogo, e mentre cammina, sulla fronte compare il simbolo della sua Casta. Tuttavia è meno luminoso di quello di vento, come opaco. Piano piano, mentre cammina, si solleva da terra, come camminando nell'aria, per poi direttamente sorvolare la zona, alzandosi di 3 o 4 metri da terra. Dopo un rapido sguardo, come in attesa, levitando a mezz'aria, allo scatto di Vento estrae dal nulla con un suono sinistro e una scintilla, la sua Spada, che ha una figura decisamente sinistra. È una Daiklave della lunghezza di almeno 3 metri, eccessivamente grande, ma tuttavfia guizzante nelle sue mani come un pugnale. Il teschio di un Corvo appare sull'elsa, e un disegno di un Drago Nero segue tutta la lama.
Dopo aver estratto la spada, la figura di Greel comincia a farsi sfuocata, inghiottita da un'aura oscura e opaca "Quindi, ci conviene andarcene via in fretta, prima che io debba usare la mia spada. Non mi piace quello che fa" esordisce poi, ridendo.


Le cose si fanno estremamente interessanti +_+
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-05 10:00:11
Il fluttuare di Greel gli permette di avere uno sguardo più alto sull'isola, e di intuirne la forma: la testa di un drago. Dove stanno le stalagmiti-creste si uniscono a cerchio, a un certo punto che potrebbe essere il centro dell'isola stessa. E sembra che si stia pigramente muovendo sulle acque.
Nila lo osserva accigliata; si alza piano in piedi. "Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."

I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.

Il senso della Trama di Ombra si sta rafforzando: prima di tutto percepisce l'opera di brevi utilizzi della Tessitura - quindi altri Siderali - nel raggio di svariati chilometri da qua, poi può distinguere la posizione nella Creazione del posto.
E' inconfondibile: qui dovrebbe stare Nexus. Ma la Trama in corrispondenza della città ha un che di profondamente diverso.  


Prego, direi che sta tutto a voi :D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-05 12:02:45
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Io sono conosciuto con quel nome. Ho anche un altro nome, a cui però ho rinunciato, mi chiamavano Greel"


"Perché ci hai rinunciato?"

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."


"No, Nila, temo che sia molto, molto peggio di così."

Citazione
I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.


Nila capisce che qualcosa decisamente non va, perché Vento, che non ha mai visto avere paura, trema.

"No... ti prego non parlarmi, lasciami andare... io... non posso..."

Vento lascia cadere a terra il suo bastone, e si dirige, con riluttanza, quasi come non volesse, verso il centro dell'isola.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-05 16:37:48
Corvo risponde a Vento senza guardarlo, fissando con inquietudine il centro dell'isola "Perchè non è più mio, una persona l'ha reclamato come proprio in cambio di qualcosa, ma temo che noi tutti la incontreremo, e presto".
A sentire parlare Nila, quasi sorride, pensando 'Se quello che penso è vero, allora ci sono cose peggiori degli immacolati su quest'isola. Lo stile mi pare innegabilmente il suo, ma se sono uscito da una prigione solo per finire in un'altra, non ci sto'.
Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-06 09:06:21
Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.

Ma il sussurro di Garenu non finisce, man mano che Vento si avvicina al centro. "Ora dovrei parlare a voi tutti. Sai, siete qui per questo", echeggia nella sua testa. "Ma avrò bisogno di un corpo attraverso cui parlare - giusto quello. Tu stesso saresti perfetto allo scopo, ma..." Si ferma per un attimo, sembra teatralmente pensoso. "Quell'uomo... è legato alla mia essenza, ma certo. Quello che volevamo per avere un corpo, ma che è comunque nostro legame. Non sarebbe difficile averlo come voce. E poi..." Gli manda l'impulso di girarsi verso Nila, che ancora lo scuote. I "Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.

"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"


Fra, batti un colpo :°
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-06 09:26:57
eccomi i preparativi per inc mi riempono un pò in questo periodo sorry^^


mi avvicino ai tre
"Compagni c'è qualcosa di davvero strano nell'aria, qui dovremmo essere a Nexus e siamo nella creazione e c'è u motivo che siamo qui, ma questo posto è deserto dovremmo andarcene, la Trama vibra in modo malevolo in questo luogo
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-06 09:35:18
Causa impegni pressanti e continui vi chiederei di congelare fino a dopo INC. Oggi sono uberimpegnato e non ho testa per qualsivoglia PbF ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-06 10:57:48
No problem. Tanto da domani se ne può anche chiacchierare là :°D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-06 11:03:09
Yap Yap!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-12 03:23:55
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"[/p]


Sembra che Vento quasi no lo veda, passandogli a fianco. Corvo fa per trattenerlo, ma lo zenith pare più inamovibile di una montagna mentre barcolla verso il centro.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.


Lui non la vede e non risponde. In fondo ai suoi occhi c'è un oscurità in cui anche lei si perde per un momento. Qualcosa di caldo, piacevole, soffocante e inebriante.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]"Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.[/p][p]"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"[/p]


La lenta avanzata di Vento Inquieto si ferma. I suoi occhi si posano su Nila per un lungo momento, spinti da qualcosa di diverso dal desiderio, qualcosa di molto più oscuro. Poi, d'un tratto si irrigidisce e i suoi occhi si chiudono.
Dentro di lui, la sua anima prorompe in un grido, e lo stesso succede all'esterno, quando il suo corpo comincia a brillare con la furia del sole di mezzogiorno. Nila e Ombra hanno già visto quella luce, è la luce di uno Zenith a caccia di tenebre, come quella che lo aveva animato davanti al cavaliere della morte.
La voce calda e vellutata di Garenu si trova di fronte un grido di acciaio.
"TU NON AVRAI MAI LEI! MAI!"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-12 18:14:22
Scusate, ora come ora nonostante la presenza sul forum vorrei aspettare un momento per rispondere, sia per avere le vostre reazioni complete che per riprendere senso della scena. Tipo domattina. Nel mentre, appunto, vediamo come reagiscono Corvaccio e Ombra !
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-13 20:27:47
"Una saggia scelta. Appropriata a chi ha messo la propria passione su tutto", serpeggia la voce nella testa di Vento. Gli porta impulsi a muovere il capo per guardare a Corvo della Morte. "Allora... permettimi di prendere lui come voce. Per pochi minuti. Col contatto potrò muovermi attraverso di te. O il tuo orgoglio di campione del Sole chiude il tuo cuore all'opportunità di ascoltare le mie parole?" Una sorta di risata.

Nila nel mentre gli ha messo le mani sulle spalle, e lo scuote. Al contatto con lo sguardo oscuro ispirato da Garenu, gli occhi di lei si sono incupiti. "Non posso esorcizzarlo. Non so cosa lo agita!", prorompe verso i due compagni. Uno sguardo che cerca aiuto, prima di rivolgerlo a lui - e sono occhi impietositi. Incerti. "Vento... torna in te. Per favore." E' un sussurro che sa di confusione, specie in presenza dell'uomo a cui - volente o no - la sua anima è legata.


Alla fine ho preferito non dilungarmi. Dai con un po' di scambi!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-13 20:30:06
datemi tempo fino a domani sera il ritorno è stato violento e domani ho un esame^^
poi mi rimetto in pari
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-16 17:07:50
Ombra dopo essere stato assorbito dai suoi pensieri(vedete il fumettino nella sua testa "MOV AH, 02h MOV AL, 'f' INT 21H"), si gira verso Vento e gli tira un ceffone con il quale lo atterrà, gli mette le mani attorno alla testa per tenerlo fermo, e lo fissa negli occhi sperduti cercando di stabilire un collegamento:
"Svegliati! Combatti! Qualunque cosa sia puoi affrontarla, in questi anni ti ho visto combattere demoni ben peggiori!"
Poi la voce cambia e diventa imperativa e potente, antica:
"Chi sei tu che infesti quest'uomo, mostrati! In none delle Vergini io ti ordino di mostrarti!"



scusate il ritardo
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-16 18:51:44
Io ho in mente come reagire, ma darei tempo a Meme di dire la sua.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-18 19:21:54
Corvo rimane impassibile, tuttavia turbato da qualcosa di antico, decisamente antico. Guarda il nuovo compagno, che gli ha salvato l'anima, preda di qualcosa che non conosce, ma sente il richiamo del suo vecchio maestro provenire dalla guglia. Si inginocchia di fianco al siderale, come per dargli man forte, e con una mano che afferra l'ombra dell'essenza malvagia, intrisa di nero potere, colpisce Vento sulla fronte, per portare il demonio all'interno del suo corpo. Lui ormai è abituato a avere qualcosa di oscuro dentro di se, saprà cavarsela, o almeno lo spera, ma vuole risarcire il debito che ha contratto quando l'elmo della sua prigionia gli fu staccato dal volto.

Scusate il ritardo, ma sto gestendo MOLTE cose XD
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-19 00:47:24
Quando Corvo della Morte riprende a parlare, non è la sua voce.
"Una decisione saggia", dice con quello che sembra un perenne sussurro. Guarda verso Vento Inquieto: "E' stata una buona scelta permettermi di avere lui come corpo attraverso cui parlare. Più di quanto lo sarebbe stato sacrifiarti per esserlo tu stesso." Accompagna il tutto con un sorriso malizioso verso lo Zenith... che allo stesso momento viene guardato da Nila. Sono occhi turbati e interrogativi.

"Ma permettetemi... io sono Garenu, e penso che l'Araldo del Sole che mi conosce potrà presentarmi al meglio. Sono qui per darvi il benvenuto in un mondo che cambia." Quasi approfittando con gioia del corpo che può tenere, salta all'indietro arrivando su di un bordo dell'isola. Potete tutti vedere che il mare si sta... dipanando, come se non fossero altro che nuvole. Sotto l'isola, le piane delle Terre degli Sciacalli, quelle che incorniciavano Nexus, racchiudono qualcosa di totalmente diverso. Una città multiforme e caotica, fatta di palazzi di basalto nero, colori rossi e sulfurei, e puntini brulicanti che sono creature di ogni genere e mostruosità. Poche aeronavi col segno della Gilda fluttuano nel cielo, alcuni punti sono schieramenti in combattimento al di fuori della città stessa.
"Il Drago mio signore vi ha invitato per mostrarvi coi vostri occhi come la Città che era un Re, Malfeas la Scacciata e Prigione, stia tornando nella Creazione." Guarda disinvoltamente verso di loro. "Ha pensato che chi è scelto dal destino può guardare coi suoi occhi e fare le sue scelte."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-24 09:38:10
Vento non aveva risposto a Garenu. Con gli occhi stretti aveva cercato di trattenerlo dentro di sé, di impedirgli di fare qualunque cosa volesse fare, anche se era così dannatamente difficile negare qualcosa a quella voce. Di certo non aveva previsto la reazione di Corvo. A quel punto, come si può ingabbiare una voce? Non era riuscito a trattenerlo.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Una decisione saggia", dice con quello che sembra un perenne sussurro. Guarda verso Vento Inquieto: "E' stata una buona scelta permettermi di avere lui come corpo attraverso cui parlare. Più di quanto lo sarebbe stato sacrifiarti per esserlo tu stesso." Accompagna il tutto con un sorriso malizioso verso lo Zenith... che allo stesso momento viene guardato da Nila. Sono occhi turbati e interrogativi.


La disciplina dello Zenith è tale che il solo segno della rabbia feroce che gli brucia dentro a questa frase è un vago riverbero rossastro nella sua anima. Non gli risponde, rimanendo in attesa del messaggio.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Ma permettetemi... io sono Garenu, e penso che l'Araldo del Sole che mi conosce potrà presentarmi al meglio. Sono qui per darvi il benvenuto in un mondo che cambia." Quasi approfittando con gioia del corpo che può tenere, salta all'indietro arrivando su di un bordo dell'isola. Potete tutti vedere che il mare si sta... dipanando, come se non fossero altro che nuvole. Sotto l'isola, le piane delle Terre degli Sciacalli, quelle che incorniciavano Nexus, racchiudono qualcosa di totalmente diverso. Una città multiforme e caotica, fatta di palazzi di basalto nero, colori rossi e sulfurei, e puntini brulicanti che sono creature di ogni genere e mostruosità. Poche aeronavi col segno della Gilda fluttuano nel cielo, alcuni punti sono schieramenti in combattimento al di fuori della città stessa.


Però di fronte a questo spettacolo la sua compostezza vacilla. "Nexus... tutte quelle persone... che ne è di loro?"

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Il Drago mio signore vi ha invitato per mostrarvi coi vostri occhi come la Città che era un Re, Malfeas la Scacciata e Prigione, stia tornando nella Creazione." Guarda disinvoltamente verso di loro. "Ha pensato che chi è scelto dal destino può guardare coi suoi occhi e fare le sue scelte."


Un sorriso amaro si disegna sul volto scuro di Vento Inquieto. "Quale scelta ci si pone davanti, secondo il tuo signore?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-05-24 10:25:49
"Cosa vuole il tuo padrone? Colui che più di tutti teme la luce del sole vuol tornare in superfice, per quale motivo sta tentando di fare una cosa del genere, per quale motivo ti ha mandato da noi?"
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-24 18:58:35
"Il Drago si sta limitando a guardare la situazione, mi spiace deludervi." Mentirà? Corvo usato come portavoce, dopo il salto al'lindietro, si muove poco; c'è qualcosa nel suo possessore che indica quasi timore, o quantomeno una certa discrezione. "Avete fatto tutto voi della Creazione... o meglio, la vostra Imperatrice probabilmente. Non rimanendo morta, come doveva essere." Però mantiene un certo gusto per le pause drammatiche, lasciando passare qualche momento prima di riprendere. "Probabilmente il Fato che ti mantiene, figlio delle Vergini, non ha retto quest'infrazione a Quanto Doveva Essere... ed è stato come affondare una forbice in un arazzo. Quello squarcio va riempito da altra stoffa. E così abbiamo osservato la Città Imprigionata riversarsi in questo punto."

Si gira verso Vento Inquieto. "Gli uomini presenti mentre tutto cambiava? Sono cambiati anch'essi, probabilmente. Forse sono sempre stati così. O forse sono giusto stati divorati da ciò che era più forte." Accompagna la frase con un debole sorriso.
"Volete vederci chiaro? Andate, prendete parte alla battaglia che non s'è ancora placata qua sotto. Le truppe del Drago da queste parti non hanno ancora accettato di trovarsi davanti un sobborgo di Malfeas. Ma allo stesso punto vedrete la battaglia in atto: la conservazione contro il rinnovamento. Il padre di ogni cosa che è nera sa quanto voi che il vostro ruolo probabile sarà di decidere cosa fare della Scarlatta e di ciò che sta causando alla Creazione... ed è interessato alla vostra scelta. Del resto, chi da tempo è sotto la sua protezione non può mancare del suo interesse e della sua fiducia. Specialmente di quest'ultima." Guarda poi indietro. "Per questo vi guarderà dall'alto e sarà pronto ad accogliervi, con me come servo e custode. Certo, se volete ancora il mio consiglio dovrò restare qui ad attendervi... con un corpo."
"No, resterò io." E' Nila a dire questo. E lo sguardo che rivolge a Vento Inquieto ha un significato chiaro: non ho più intenzione di essere al tuo fianco. E' sospetto e ira trattenuta.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-05-25 21:07:40
"Garenu..." La voce di Vento Inquieto è colma di nostalgia e rimpianto. Si avvicina a Corvo, guardando nei suoi occhi offuscati il suo amante di un tempo. Tende la mano verso di lui, la appoggia sul suo petto, riesplorando, nel calore di quel semplice gesto, una passione e un piacere che un tempo li aveva fatti fremere. Un tempo erano stati come fratelli, come insegnante e allievo, come anime gemelle, come corpi avvinghiati nella notte. Un tempo...

Un tempo in cui Vento Inquieto era molto più stupido.

La sua mano avvampa improvvisamente di una luce abbagliante, una luce talmente forte che sembra gridare. In effetti sì c'è qualcosa di uditivo in quella luce, come un grido che annulli e cancelli ogni sussurro, una luce dietro la quale nessuna ombra possa celarsi. La sua mano per un istante sembra affondare nel petto di Corvo della Morte e ne riemerge sorreggendo una sfera di tenebra guizzante e ribollente, un grumo di ossidiana liquida, un profumo di cannella, liquirizia e polvere di vecchie ossa, un lembo di buio talmente bello da desiderare di berlo, di annegarci dentro...

"Dì al tuo padrone di godersi lo spettacolo, e che quando avrà il coraggio di farsi vivo, saremo noi pronti ad accoglierlo."

Vento chiude il pugno con un gesto di stizza e forse di disperazione, sperando che nessun rimpianto possa trattenere le sue parole, mentre chiude la stregoneria che rimanda il demone là dove gli compete.
Alla fine, prostrato dallo sforzo, cade in ginocchio per un attimo. Il suo bastone torna d'incanto tra le sue mani per aiutarlo a sostenersi. Dopo qualche respiro affannoso, con la voce tremendamente roca, come se avesse urlato per ore, dice soltanto: "Laggiù c'è bisogno di noi."
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-28 18:25:27
Scusate, se aspettate una risposta da me questi giorni sono abbastanza incasinati per scrivere qua. Posso tornare totalmente operativo da domenica, quindi sbizzarritevi pure nel mentre :°
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-06-01 19:38:28
E la voce da dentro Greel si dissolve, così come il bagliore nero inanturale nei suoi occhi. E' silenzio mentre l'isola fa per cadere.
"Questo posto ha bisogno di energia per essere tenuto stabile, per non dissolversi." E' la voce della Lunare. "Se andrete a cercare intorno, io resterò qui a mantenerlo: sarà il luogo di stabilità." Inoltre dal modo con cui evita di guardare verso Vento è evidente il suo bisogno di non averci a che fare per molto tempo.
I rumori della battaglia si fanno più forti, come le voci della moltitudine di esseri che abitano quella che era Nexus - sotto di loro. E una nave aerea della Gilda sfreccia poco lontano.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-06-08 16:35:10
e allora via giù verso la battaglia che infuria, se non vi è altro modo per capire cosa succede in questo mondo
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-06-08 18:11:15
Facciamo anche qui la domanda d'obbligo nei PbF che coinvolgono Meme: andiamo comunque avanti?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-06-08 18:21:15
al momento meme è un pò troppo centrale per abbandorare la sua presenza o fare la fantomatica sagoma di cartone secondo me
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-06-08 18:52:54
Concordo. Inoltre affrontare un conflitto in due mi sa di poco saggio. :)
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-06-08 22:32:38
Bon, allora il gioco è ufficialmente congelato. Aspettate che i ghiaccioli si sedimentino su Malfeas :°D
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-07-06 03:47:27
Ora che sono ritornato, si può sparare il conflitto.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-07-07 00:38:34
Giusto. Vi chiedo di aspettare che io sopravviva agli esami di giovedì e venerdì poi esisto e sparo :°
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-07-07 01:01:58
Okidoki for me ^^
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-07-10 11:13:45
Bon, si riprende. Ma prima di entrare in conflitto, il conflitto va iniziato. E soprattutto deciso contro chi sarà :D

Fuori da Nexus - o quello che era

"Capitano Z'sai-ya! Ci ritiriamo?"
"No." La donna in armatura da combattimento stringe il daiklave a due mani. "Non ci siamo mai ritirati. Non ne abbiamo la necessità, non ancora." Guarda avanti, dove un Calcabattaglia fende i demoni minori a frotte davanti a lui. Stanno cercando di aprirsi un varco. Poi si gira verso la donna alla sua destra, che porta vesti da Immacolato nonostante il suo capo non sia rasato.
"Vuoi solo guadagnare terreno, spero." Soffio di Cristallo, Siderale del Bronzo, si rialza dalla posizione china e fissa davanti a sè, tra i costoni di roccia; sanno che più avanti c'è un anfratto dove la decina di Cynis che ancora tiene il campo può rifugiarsi senza rischiare un assalto. "Ricordati che sono troppo stanchi per andare oltre. E poi cosa vorresti fare, riconquistare Nexus con dieci uomini?"
"Tu pensa a trovarmi un modo per abbattere una di quelle fottute navi della Gilda", risponde la capitana senza girarsi. Digrigna i denti. "Cani traditori. E fino a un giorno fà loro ci sorridevano e Nexus era al suo posto."
"Capitano! Ne arriva un'altra orda!" è l'urlo da davanti.
Z'sai-ya libera una mano dal Daiklave, afferra una lancia dal suolo e la lancia in avanti. Poi si porta una mano al viso. "Anatema. E' tutta colpa loro. Posso scommetterci l'anima... e non vedo l'ora di riprendere la Caccia al Wyld con queste stesse mani."
Ma Soffio di Cristallo non le presta attenzione. Guarda con occhi spalancati verso l'alto, proprio dove state scendendo.

E' questo che vedete in planata giù dall'isola del Drago, mentre le nuvole scure si diradano e la terra brulla bagnata dal sangue di eserciti e demoni circonda la porzione di Inferno che ha inghiottito Nexus.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-07-10 11:39:16
oh shi.......

mi sa che c'è un altra bella scena nel mezzo

dobbiamo scegliere con chi andare no?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-07-10 11:42:05
precipitiamo sulla nave?
se chiamerei una scena sulla nave mentre facciamo due chiacchiere con le truppe O_o
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-07-10 11:55:05
Nave? E' un contingente nel deserto :D E comunque direi che avete libertà di movimento mentre planate giù e che la scena può tranquillamente partire già da qui.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-07-10 12:09:09
contingente, nave, sono la stessa cosa U_U
c'è da prendere il reward per la scena precedente no?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-07-10 13:06:23
Vediamo se ho capito bene: Soffio di Cristallo e Z'say-ya sono due siderali della resistenza, per così dire (oltre che del bronzo, ma queste sono cose per quando i demoni non ti stanno mordendo le chiappe). Mentre ci sono aeronavi della Gilda in volo sulla città. Loro pensano che la Gilda c'entri qualcosa.
E noi ci siamo gettati senza paracadute da un isola volante.

Tutto torna?
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-07-10 13:18:32
Tutto ok a parte che Z'sai-ya è una Terrestre - teoricamente, a meno che Meme non dica altrimenti - collegata a Greel. Soffio invece è legata al nostro Ombra, Scusate, dovrei essere più esplicito.
E sì, reward!
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-07-10 13:24:16
impedirò l'arrivo della fine check
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Mr. Mario - 2010-07-10 13:48:23
Io invece marco Il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.

Vento Inquieto, avvolto dalla luce purificatrice, scende sulla città straziata come una meteora. L'arai fischia nelle sue orecchie e dopo la confusione delle ultime ore, prima Thanadar, e poi ancora peggio, Garenu, c'è un piacevole silenzio dentro di lui. Un silenzio sporcato solo dal disprezzo che ha letto negli occhi di Nila prima di andare. Trae un lungo respiro, e guarda verso il basso in cerca di qualcosa su cui sfogare la sua rabbia. E lo trova.

C'è un drappello di demoni che sta incalzando un gruppo di soldati Sangue di Drago. Vento atterra su di loro con una furia che sorprende anche lui. A uno spezza la schiena atterrandoci sopra, per poi rotolare via falciando le gambe di altri due, in uno spruzzo di sangue verdastro, dopo di che si rialza, e affonda la lancia nel fianco del più grosso di loro, che stava per finire un Cynis dopo averlo disarmato. Mentre il corpo del demone si dissolve in fumo nella sua aura, Vento raccoglie il daiklave di giada rossa da terra e ne offre l'elsa al legittimo proprietario.
Titolo: [PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Inserito da: Francesco Berni - 2010-07-10 14:04:06
La caduta è veloce, finchè con un alone rossastro Ombra non rallenta negli ultimi metri per arrivare davanti a Soffio e alla Terrestre.
"Quanto tempo mia cara"baciamano"cosa succede qui? possiamo io e il mio gruppo di amici esservi d'aiuto?"