Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Simone Micucci

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15
77
Le barriere dell'Hangar si aprono facendoti entrare all'interno. È un'entrata verticale, simile a quella di un osservatorio.

Una mucchia di tecnici si precipita verso di te, rapidi e operativi.
Vieni agganciato alle tavole verticali che gli consentono di lavorare più rapidamente su di te, le placche metalliche danneggiate vengono sostituite in fretta.
Tu non senti nulla. Sei disconnesso mentre fanno questo.

Sei nel nulla della Matrice, disconnesso dal tuo corpo in riparazione.
Poi nel nulla senti la presenza di Faar (si è connesso a te).

[Text]Unità Icarus: [Commandstring]comunica rapporto missione#0001[/commandstring][/text]



Segreto dell'Hangar
Il Forgiato ha un punto di partenza e di arrivo. Una grossa base operativa chiamata Hangar, dove squadre di tecnici lavorano instancabilmente per ripararlo.
Se il Forgiato riesce a fare una Scena di Recupero nell'Hangar ricarica tutte le Pool e cura tutto l'Harm su Energia, Forgia e Matrice (incluso quello aggravato, ma non quello permanente). La Story Guide gli dirà quali sono le condizioni per usare questo segreto di volta in volta.

78
Quando che avete finito a parlare ti sei diretto fuori.
Non piove più molto, pioviggina appena. Tra poco partirete e sei andato a prenderti una boccata d'aria fresca. È notte fonda e si vede ben poco.
Mentre sei li a riflettere ti si avvicina qualcuno.

È un ragazzo, più o meno tuo coetaneo. A parte una piccola cicatrice vicino ad  un orecchio non ha molto che potesse farlo notare e infatti non ti ricordi come si chiama.

"Ehi" parla piano, quasi mormorando, ma cerca di non farlo notare, fa finta di essere lì per caso
"Tu sei Donner, vero? Quello che ha salvato il culo a Craig?"

"Bel lavoro. Vorrei esser nella tua, di squadra. Sai, innavvertitamente ho sentito che il nuovo ti ha dato qualche grana, spero non ci siano problemi" il tono è colloquiale, non minaccioso. Non sembra voler sottintendere nulla, anche se ha l'aria di voler andare a parare da qualche parte

79
Chiedo di aprire un Play by Forum per la prima giocata di "Taratappero"

80
Generale / Una Gentile Richiesta
« il: 2012-01-03 17:42:49 »
Ho scoperto che il capo sta iniziando a controllarmi qui su GenteCheGioca (JenteCheJoca). XD

Ne approfitto per salutarlo: Ciao Capo!!! XD

Chiunque voglia salutarlo è ben gradito!!

81
al riparo di alcuni corpi e rottami osservi il Best I.1 che si è tirato malamente in piedi. È immobile. Se si muove in queste condizioni è molto più lento di te.
Non è puntato nella tua direzione. Se non ti avesse appena attaccato sembrerebbe disattivato.

Ricontrolli le tue condizioni con un rapido Check-Up quando senti una comunicazione arrivarti

-Czzz. Icarus! Icarus mi senti? Sono Faar! Faar a Icarus! Mi senti-

quasi contemporaneamente su una frequenza differente senti un'altro messaggio

*A.I. V-Mind a Unità Forgiata sconosciuta. Identificarsi per approccio neutro di natura diplomatica.


Faar e Hivemind sono su frequenze totalmente diverse. Ad ora non hanno possibilità di sentirsi. Puoi comunicare con entrambi potenzialmente senza che se ne rendano conto.
Cosa fai?

82
Pattumiera / Re:[iMdA] Kit dell'Angelo: Chiarimenti
« il: 2011-12-21 20:06:33 »
Korin: pwnd! =P

83
Citazione da: Isaac
Isaac si stacca dal tavolo, ancora la pistola tra le mani. La fissa. Il suo corpo sembra quasi più sciupato ma gli occhi sono vivi, pensa molto rapidamente.

"Capisco. È anche questa una prova del signore, fratelli" lo dice rivolto agli altri nella stanza, che si alzano in piedi o si staccano dal muro per concentrarsi su di lui, come se stesse dicendo un sermone. "Il Signore della Vita, nella sua infinita clemenza ci mette di fronte ad una nuova prova. E noi ci dimostreremo saldi. Accetteremo la sua punizione per per ciò che abbiamo commesso. Ascoltate questa sua nuova prova! Ci dice che è un peccato bruciare gli innocenti ed i fedeli! Ora sta a noi riconoscere chi non è innocente!"

Getta il suo sguardo quasi spiritato su di voi "Grazie, Cani, per averci indicato la via!" girandosi verso gli altri "Mano alle armi. Andiamo a prendere Jake."
Gli altri sono visibilmente daccordo con lui, vedono finalmente vicina la loro redenzione!

Citazione da: Rey
"Sovrintendente, si ricordi che è nostro compito amministrare la Giustizia."
Non lo sta fermando, vuole solo rinfrescargli la memoria.
Poi mentendo spudoratamente "...confido nel suo senso di responsabilità!"

Citazione da: John
John si alza in piedi, sbatte le manone sul tavolo per richiamare la loro attenzione: "Fermi lì! Voi non 'andate a prendere' nessuno! E non bruciate più nessuno! Dateci un paio di giorni per risolvere la cosa a modo nostro."

Citazione da: Rey
Rey che si trova a metà strada tra John e Isaac, di lato, come un arbitro, apre la bocca e gesticola come per dire qualcosa. Ma gli resta in faccia solo un espressione da "oh-oh..."

84
Stai tornando verso Fort Mask (il falò è a un centinaio di metri) quando dalla notte spuntano due figure. Sono due uomini che erano prima con Isaac. (non hanno cattive intenzioni per ora, ti son venuti dietro per accertarsi che non ci fossero problemi. Ci sono gli Utè in giro e a loro non piace).

Uno è (era, l'aspetto è comunque sciupato) bello robusto, è un ragazzone (una ventina d'anni, un giovane adulto) e cammina con passo deciso. L'altro è un uomo più in là con gli anni (quasi una quarantina, sembra un pò più giovane di Isaac) e più esile.
Quando ti vedono arrivare ti fanno il segno dell'albero per salutarti.

il più vecchio di chiede "Non lo hai trovato vedo. Ci sono stati problemi, fratello?"
Quello più grosso invece ti sa familiare. Subito nella folla non lo avevi notato. È tuo cugino Victor (per intenderci, il figlio del fratello di tua madre). Lui a te ci ha fatto caso invece, anche se in questo momento non gli sembra rilevante starlo a sottolineare.

85
Insieme al padre di Noah (Fratello Abrahm) vi siete diretti a Eagle Point (verso casa di Phineas o di Cyrus, il padre di Malcom).

È davanti casa di Phineas che vedete radunato un piccolo gruppetto di persone.

Riconoscete Phineas, Jacob (il padre di Damian, il ragazzo bastardo che ha aggredito Wiley insieme a Noah), fratello Cyrus (il padre di Malcom) e alcuni altri presenti al funerale.
Sono in totale una dozzina di uomini e un paio di donne.
Stanno ascoltando Phineas (che ha un'aria infastidita e nervosa. Sta dicendo cosa ha fatto suo figlio, prova un sacco di delusione e ora sente il bisogno di stare per conto suo o di fare il padre, invece c'è un sacco di gente tra i piedi).
Quando siete a portata di vista Phineas dice "Ecco i Cani, con fratello Abraham. Chiedete anche il loro di parere, sono qua a posta per consigliarci. Io ho deciso per Jordan. Non voglio un assassino dentro casa mia!"

le persone intorno sono  dispiaciute e scioccate da quanto saputo, ma in qualche modo concordano con Phineas, annuendo o scuotendo la testa al momento opportuno.

86
Thomas è partito a cavallo e Isaac vi fa cenno di entrare.

La casa dentro è abbastanza calda, forse anche il falò all'esterno (molto vicino) contribuisce.
È composta da ben poche stanze, è povera e spartana, con i mobili indispensabili (qualche tavolo, alcune credenze sotto chiave, un camino con della brace ancora calda e una teiera vicino al fuoco).
Una donna dall'aria un pò preoccupata vi viene incontro "oh cielo, Isaac, cos'erano quei rumori. E...oh!" (si accorge di voi) "i Cani? Per l'amor del signore sarete infreddoliti. Avete da passare la notte? Vi preparo da dormire, voi intanto scaldatevi" (il tono è quasi materno, il modo di fare è veloce, preoccupato. Era dentro casa ad aspettare ansiosa)

Isaac la interrompe "Si Mary, prepara una stanza, sono nostri ospiti fin quando gradiranno. E lasciaci soli per favore, dobbiamo discutere di Josiah" (sentite una battutina da uno degli uomini dietro. Bisbiglia un "Si, di Serpe che Parla").

Isaac fa finta di non sentire ma probabilmente è infastidito dalla cosa "E fai un favore, Mary. Prima di preparare da dormire metti su altro tè e offriamogli qualcosa da mangiare. Saranno affamati per il viaggio"

87
Gioco Concreto / Dnd (3.X) ha un tono?
« il: 2011-12-13 23:30:32 »
Originariamente questo thread era una domanda di Dairon.
Ci sono state un pò di incomprensioni che lo hanno portato su Sotto il Cofano.
Ora riporto la discussione qua senza termini tecnici.

Dairon è a tutti gli effetti da considerarsi come il Thread Opener


Questo è il post originale
(volendo si può parlare di altre edizioni, ma in caso specificate)

Questa è una domanda volante saltata fuori. Una curiosità più che altro.

Voi direste che DND 3.X, com'è dai manuali base (quindi non andando a selezionare il supplemento X), abbia un color specifico? Intendo, oltre al "piccolo gruppo che combatte tatticamente nei dungeon", che non mi sembra color.
E' vero che ti dice "bla bla eroi generalmente buoni bla bla elfi così cosà". Tuttavia a me pare che nonostante questi elementi di ambientazione, come colore delle storie che si vanno a creare non vi sia specificato quasi niente.

Voi che dite?
(penso che già andando sulla IV, coi points of light, il discorso si faccia diverso, per non dire precedentemente dove le fonti di ispirazione erano messe nero su bianco)

Discutendo un pò con Dairon viene fuori che non intendeva il Color (non fate riferimento al Big Model in questa sezione), ma al tono. Per sapere cosa si intende per tono ecco la risposta:

Presente quando ti riferisci al tono, al tenore di un libro? Se vuoi, alla sua atmosfera? Ecco. E così si dovrebbe leggere la mia domanda iniziale.
Per dire, NCAS ha un tono piuttosto esplicito. Ma anche le linee della WW ce l'avevano - che non avessero procedure granché utili a renderlo in gioco, ma l'idea della tipologia di storia e che "sensazioni" dovesse dare c'era (erano comunque più d'una, ma vabbè).

89
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / PROTO-PNG
« il: 2011-12-08 09:24:42 »
Queste sono le caratteristiche dei 6 Proto Png

2 6 7 7 8 9

90
Sotto il cofano / SPOSTATO: Presunti Bug in D&d4
« il: 2011-12-08 03:54:42 »
Questo topic è stato spostato in Gioco Concreto

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=6130.0

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15