Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marco piemonte

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12
136
(NCaS) PbF 6 / NCAS PBF 6
« il: 2010-04-30 10:56:28 »
Ciao a tutti,dopo aver letto il manuale,non sono riuscito ancora a farci una partita,se non quella di silent hill su questo sito..
per imparare meglio il gioco ho deciso di creare un pbf per ncas,dove io sarò il master(mia prima esperienza) e quindi ho bisogno di max 2 giocatori(visto ke mi serve come esperienza voglio iniziare con poki pg,è piu facile da gestire...credo)
 aprirò un topic dove posterete,raggiunto il numero necessario,ripeto 2, i vs personaggi.

are you ready?

137
Citazione
[cite]Autore: Arioch
La 3B è uno stanzino spoglio come gli altri, debolmente illuminato dalla pallida luce solare che filtra da una finestrella in alto. Dentro ci sono solo un letto e un tavolino, lo spazio è angusto, un adulto come te riesce a coprire l'intera lunghezza della stanza in due soli passi. Povera Erika... venir rinchiuso qui dentro per un bambino deve esser stata una vera tortura.
In ogni caso, l'ultimo residente della cella ha cercato di rendere il posto un po' meno opprimente, disegnando a matita dei fiori qua e là sulle pareti, ed attaccando una fotografia al muro sopra il tavolino.
Avvicinandoti, stacchi la foto e la osservi: il tempo e l'umidità hanno lasciato dei segni indelebili su di essa, ma si riesce ancora a capire cosa raffigura.
E' la foto di due bambini, vestiti con quella che sembra un'uniforme scolastica, o forse quella dell'orfanotrofio, un maschio e una femmina. La parte superiore del corpo della bambina è coperta da una macchia, per cui non riesci a identificarla, ma sul bambino non ci sono dubbi: sei tu!
Si tratta sicuramente di una foto ricordo lasciata qui da Erika durante uno dei suoi periodi di punizione! Eccitato per la scoperta porti la foto alla luce e la osservi con più attenzione.
La bambina stringe in mano un pupazzo rosa, una sorta di coniglio o qualcosa del genere. Tu invece mostri raggiante all'obiettivo una bella palla rossa. Dietro di voi si vede un baracchino colorato e, sopra di esso, un cartello con scritto "Lakeside Amusement Park - Pesca il tuo premio! - 50c un tentativo"
[/span][/p]


Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso,non più bambino,mentre accarezzo, con le dita, la foto.
"ricordo quel coniglietto,mr tennets! e quella giornata...che divertimento..e la palla...aspetta un momento è quella che mi ha fatto uscire di strada!!!forse erika ha bisogno di me...piccola!!"penso a questo mentre le lacrime non più controllabili solcano la mia pelle..Ma ora so dove andare e che fare...al diavolo il lavoro non ci penso più,nella mia testa ci sono solo i miei ricordi e la mia amiketta..devo trovarla,ASSOLUTAMENTE!Lakeside Amusement Park!!
Mi giro indietro e cerco l'uscita,noto con gioia che all'improvviso le pareti dell'orfanotrofio si sono "aggiustate"sono meno fatiscenti..questo mi "colora" un po.


GDR OFF:prendendo la foto aumento la disperazione di 1 giusto? e salgo quindi a 3?è così? se è cosi butto la pistola,ho l'impressione che nn mi servirà e mi equipaggio con accendino e foto.

138
Ciao scusa ,ma credevo di averlo detto...
1)scelgo di togliere un riquadro incubo,tornando così alla versione soft di silent hill
2)cerco la stanza delle punizioni di erika

140
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p]gdroff tutto ok? un'altra cosa nel lancio come fate a modificare le voci in anima,corruzione ecc..?[/p]
[p]Quando dopo il tiro ti dà il BBcode da copincollare sul forum, dopo che l'hai fatto nulla ti vieta di modificarlo all'interno sostituendo le varie cose al posto giusto, D con Anima o A e via così per il resto[/p][p]EDIT: ricorda che con Anima dominante puoi abbassare di uno il tuo punteggio di Disperazione se vuoi, o cancellare un riquadro Incubo tornando ad una SH più "normale"[/p]



infatti ho trovato le stampe del regolamento..ora farò prove del lancio grazie cmq...se ci troviamo a silent hill ti aiuterò eh eh eh !

141
Charles Gork ha tirato: D: 6 6 3, S: 2 1, D: 6 5 5 4 2 1

Il giocatore vince 3 a 2, La Disciplina domina

Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Charles[/p]
Citazione
[cite]
Facendoti luce con l'accendino inizi a percorrere il corridoio, tenendo d'occhio le porte: vanno dalla 1a alla 6a. Proprio in fondo, nella zona più buia del corridoio, c'è un'altra porta di ferro, senza alcun numero. Aprendola ti trovi di fronte una seconda rampa di scale, ripide e rugginose, che scendono verso il basso. Ti sporgi per cercare di illuminare meglio la tromba delle scale, ma la luce del tuo accendino è troppo debole per permetterti di vederne la fine.
Stai per fare un passo oltre il primo gradino, quando qualcosa ti colpisce alle spalle, facendoti perdere l'equilibrio.Lanci un urlo e ruzzoli giù per le scale, finendo qualche metro più sotto. L'accendino ti è sfuggito di mano, spegnendosi: sei nel buio più totale. Massaggiandoti la testa e cercando l'accendino a tentoni, fai per rialzarti ma uno strattone alla giacca ti costringe di nuovo a terra. Cerchi di divincolarti, di capire dove sei rimasto impigliato, ma non c'è niente da fare: sei bloccato e non riesci a liberarti.
Improvvisamente l'aria si riempie di voci simili a sussurri, singhiozzi o echi lontani che ti implorano di restare, di non abbandonarli... Braccia invisibili sembrano spuntare dal nulla, cercando di afferrarti, di trascinarti con loro nell'oscurità...[/span][/p][p]Charles viene avvolto da questa massa di spiriti tormentati: echi della disperazione e della paura provati dai bimbi rinchiusi nelle stanze di punizione, amplificati e distorti dalle forze oscure di Silent Hill.
Dato che l'oscurità amplifica le paure dei bambini, al buio queste creature sono particolarmente temibili: insieme tirano 7 dadi Dolore, +1 per il riquadro Incubo, ovvero 8. Essendo fantasmi intangibili, le armi fisiche sono pressoché inutili contro di loro ma, d'altro canto, è sufficiente accendere la luce per esorcizzare buona parte della loro minaccia. In presenza di una fonte di luce, il loro Dolore cala di 2 dadi.[/p]


Voci di bambini,strazianti,singhiozzanti entrano nella mia testa,mentre a tentoni cerco di risollevarmi,con le mani,nell'oscurità sento il tatto di qualcosa di metallico e piccolo...il mio accendino!Lo raccolgo da terra lo accendo....grida di bimbi e mani di fanciulli per un attimo si ritraggono per poi tornare a tastarmi ad afferrarmi,mi vogliono con loro nell'oscurità,ma all'improvviso urlo:"ora BASTA!!" cosi come farebbe un adulto con un bambino e continuo:"vorrei restare con voi ma ora devo andare una bambina piccola voglio trovare!!"come dìincanto i bambini,o meglio le voci, si ammutoliscono,i pianti e i singhiozzi diminuiscono fino a scomparire...resto da solo con una fioca luce a guidarmi e dare conforto,proseguo lungo il corridoi in cerca dell 3B.

gdroff:allora ho preso l'accendino quindi ho disperazione 1 nel tiro ne ho aggiunto 1 quindi tot 2 disperazione+3 anima.Visto che l'anima domina scelgo di togliere un riquadro incubo..giusto?

gdroff2  un'altra cosa nel lancio come fate a modificare le voci in anima,corruzione ecc..?grazie per la spiegazione

142
gdroff: scusa non ho capito la posta.....è ovvio che se riesco accendo la luce,quindi mi alzo e con tutte le mie forze cerco l'interruttore o l'accendino....quindi trovando l'accendino tiro contro dolore 2? cioè non ho capito la posta tiro contro 8 o 2?

143
thank's!!

144
Arioch?

145
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Charles[/p]
Citazione
[cite]La porta si apre su uno studio, polveroso e fatiscente come il resto della struttura. La luce della stanza è accesa, ma in giro non si vede nessuno... che strano, eppure le impronte si dirigevano senza dubbio qui.
Mentre frughi in giro in cerca di possibili nascondigli o uscite lo sguardo ti cade su un plico di carte battute a macchina, appoggiate sulla scrivania. Lo strano simbolo stampato sull'intestazione delle carte ti è stranamente familiare. Incuriosito, prendi le carte ed inizi a scorrerle: per lo più sembrano semplici resoconti di quanto accadeva nell'orfanotrofio, niente di particolarmente interessante... almeno fino a che non incontri un nome che conosci bene: Erika Singer.
Con le mani che inspiegabilmente tremanti, ricominci a leggere con attenzione la pagina in cui compare il nome:
"Erika Singer è stata inviata nella Camera di Punizione 3B, al piano inferiore, alle 17:30 di oggi. Come da procedura standard, dev'essere fatta uscire alla stessa ora di martedì.
Erika è stata punita per aver scavalcato la recinzione dell'orfanotrofio. Sospetto che intendesse scappare, visto che ultimamente ha assunto un atteggiamento indisciplinato e ribelle. Credo sia meglio tenerla sotto stretta osservazione nei giorni successivi alla punizione, per assicurarsi che non compia altre bravate. Nel caso in cui ti sembri troppo scalmanata, 30ml di PTV dovrebbero bastare a calmarla.
In particolare, tienila separata dal suo amichetto, quello che le sta sempre attaccato, per evitare che il suo comportamento abbia una cattiva influenza su di lui."
Ma che diavolo... Erika viveva qui?[/span][/p]


"non mi ha mai detto niente...poverina...."sono distrutto provo una grande amarezza per il passato triste di erika
"Erika....erika...che fine hai fatto?"chiudo il fascicolo esco dalla stanza,noto la rampa delle scale alla mia destra,silenziosamente avanzo verso di essa,guardo nella tromba...buio...
"voglio trovare dove la piccola erika veniva punita....una bambina così piccola..."
I miei passi fanno scricchilare le assi di legno marcio che un tempo formavano una poderosa scala,arrivo al piano inferiore un lungo corridoio pieno di polvere è davanti ai miei okki,numerose porte con dei numeri incisi si trovano alla destra del buio disimpegno.Cerco la stanza 3b

146
]La porta si apre cigolando, dentro è buio, ma non abbastanza da impedirti di vedere. Sei in una sala polverosa, sulla quale si aprono diverse porte. Avanzando cautamente all'interno della stanza, provi ad aprirne una a caso, che, tuttavia, si rivela bloccata dalla ruggine. Lasci perdere e provi la porta successiva, che invece si apre su un oscuro corridoio.
Senza molta convinzione premi l'interruttore sul muro accanto all'entrata e, con tua sorpresa, un paio di ronzanti lampadine illuminano debolmente il corridoio davanti a te.
E per un attimo rimani bloccato sulla soglia: ci sono delle impronte nella polvere che copre il pavimento del corridoio. Impronte senza dubbio recenti, che procedono dritte verso una porta socchiusa. Impronte piccole, come quelle di un bambino...
[/span][/p][/quote]



Con la pistola in alto e pronta all'uso....mi avvicino alla porta socchiusa...

147
"Erika?! possibile?"mi alzo,la testa mi fa male,le tempie sembrano esplodere..noto che la nebbia si è fatta più fitta,oramai non si vede più nulla.Tranne quel palazzo ad una decina di metri che,tra l'altro,giurerei nn ci fosse prima.Decido di avvicinarmi,ancora scosso dall'episodio di prima.Raggiungo la costruzione,con la scritta sbiadita che recita:Wish House Orphanage è fatiscente,vecchia,sembra quasi che possa crollare da un momento all'altro...."i bambini dove sono?saranno entrati qui?possibile che le strade siano deserte?"decido di entrare..lentamente..con la mano cerco la pistola sotto la giacca...mi da un briciolo di scurezza....

148
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Charles[/p]
Citazione
[cite]Lanci la palla oltre la staccionata ed uno degli strani bambini la afferra al volo, mentre un altro apre il cancello di legno che ti separa dal cortile in cui si trovano e ti fa entrare. Fai qualche passo verso di loro, ma i bambini si tirano indietro, o almeno così ti sembra. Il fatto è che con questa nebbia non riesci a vederli bene. Anche se si trovano a pochi passi da te i loro lineamenti ed i loro contorni sembrano quasi sfocati, come se la nebbia si radunasse con più intensità intorno ai loro corpi. Che strano.
La bambina posa nuovamente su di te il suo sguardo spento, abbozzando quello che sembra un sorriso. "Lo sai Charlie, lo sai benissimo cosa è successo alla nostra amica. Non stai forse andando a trovarla anche tu?"
Inquietato dalla risposta, stai per replicare ma vieni interrotto da una pallonata in pieno stomaco.
"Gioca con noi, Charlie!" ti grida uno dei bambini, mentre la nebbia sembra quasi ingoiarlo, lasciando visibile solo la sua silhouette.
"Sì Charlie, gioca con noi!" ripetono i suoi compagni, iniziando a danzarti intorno, avvolti dalla nebbia. Sei preso da un senso di capogiro, forse hai accusato peggio di quanto credevi la botta dell'incidente, dopo tutto. I contorni dei bambini si fanno sempre più indistinti, le gambe ti cedono e tu cadi in ginocchio, preso da un improvviso senso di stanchezza...[/span][/p][p]Gli eterei compagni di giochi di Charles individualmente tirerebbero 2 dadi Dolore. Unendo le loro forze, tuttavia, stanno dando vita ad una danza mortale da 6 dadi![/p]


uso solo la disciplina:[/color]
[/color]
Charles Gork ha tirato: D: 6 4 4, D: 5 4 4 4 3 3

Il giocatore perde 0 a 2, La Disciplina domina

ke succede?

149
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#f00]Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...[/span][/p]
[p][span style=color:#f00]"Non si parla con gli sconosciuti!" esclama uno dei bambini. "Non si parla con gli sconosciuti!" gli fa eco un altro, con tono canzonatorio.
"State zitti, scemi!" li interrompe una voce femminile. "Charlie non è uno sconosciuto! E' venuto a riportarci la palla!"
"La palla!" riprende una delle voci di prima "se ci ridai la palla ti facciamo passare, l'ospedale è da questa parte. Noi ci andiamo ogni domenica, a trovare la nostra amica!"[/span][/p]


Resto titubante davanti ai miei occhi 3 bambini,dovrei provare tenerezza e gioia,ma invece un brivido mi corre sulla schiena, hanno qualcosa di strano,i loro occhi sembrano spenti,ma mi DEVO fidare sono gli unici esseri viventi fino ad ora incontrati eppoi il lavoro mi chiama,devo trovare l'ospedale.Mi scuoto notando che tutti e tre mi fissano con i loro occhi neri e vuoti e rispondo:"ok,ecco la pallina,ora mi indicate la strada per l'ospedale?,cosa è successo alla vostra amica?" e degluttendo mi avvicino a loro....

150
narrare il vincitore...

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12