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Gioco Concreto / Actual Play DITV: St. Hanna's Hill
« il: 2007-10-20 08:55:00 »
il punto è che non ho seguito la processione del peccato perché mi costringeva a uno sviluppo che non gradivo. Ho quindi creato la città e i personaggi senza seguire il verbo di Baker. Lo Steward, la moglie, la ragazzina, lo scagnozzo li ho creati collegandoli in una maniera ambigua, di modo che la storia potesse cambiare secondo le mosse dei PC (esempio se i Cani non avessero sospettato della moglie lo scagnozzo non sarebbe intervenuto). Detto questo, non essendo sicuro di quanto i giocatori necessitassero di spazio ho perciò preso un attimo il controllo in alcune situazioni. Inoltre sono ricorso poche volte ai Conflitti soprattutto per esigenza di tempo e ho sempre cercato di porre ai PC questioni importanti e morali (esempio quando, dopo la confessione dello scagnozzo c'era chi voleva riabilitarlo dai suoi peccati mentre altri volevano semplicemente ucciderlo). Questo era soltanto un one shot e vorrei presto iniziare la cronaca. Perciò mi scuso per non aver seguito le regole come pure Michele consigliava ma la questione e che volevo testare il sistema (che ha risposto alla grande) e i limiti del GM.