Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - P.Jeffries

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 67
76
(Dust Devils) PbF1 / Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« il: 2011-06-19 19:36:10 »
Don Ricardo Montero

[Rivolto ai miei uomini]

"Vedete? Non è difficile..."

[Poi verso di lui]

"Dimmi... come facevate a sapere dei movimenti dei miei uomini?

77
1

Spendo 1 punto dell'effetto (rimanente 1) -> 1 che mi toglie il -1 di prima.

Così sono a 0 0 1 = 1 +2 di Influenza = 3

Pareggio.

Mi riservo di agire ancora in attesa di vedere cosa fa Bill/Ste/Sigmund

78
(Dungeon World) Playtest 1 / Re:Organizzazione
« il: 2011-06-18 09:49:21 »
siamo tutti fermi?

79
sono dadi bonus per il prossimo tiro

80
(Dust Devils) PbF1 / Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« il: 2011-06-17 09:37:00 »
carte inviate

81
-1 0 0

-1 +2 = 1

Ho ancora 2 dadi dell'effetto. Vedo cosa combina Sigmund e poi vedo se spenderli.

82
(Dust Devils) PbF1 / Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« il: 2011-06-17 06:46:54 »
Don Ricardo Montero
"Dove si trovano i tuoi compari, miserabile ************?"

Comunque mantengo la calma, non voglio dare l'idea ai miei uomini che la forza sia sempre necessaria.

[poi quando Arioch mi dice il suo numero di carte, le pesco e vi mando un mex privato]

83
Mostro:

 jolly       -> lo trasformo in un 7 fiori
7 Quadri
7Cuori
3 Picche
3 Cuori

   

84
Per me va bene se fai la SG. Non ho niente da aggiungere a quanto detto in precedenza nel topic Horatio Issue e nella mia ultima scena.

85
se non è cambiato niente x nostro il conflitto pesca ancora Marsplastic

86
(Dust Devils) PbF1 / Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« il: 2011-06-15 14:00:32 »
Ti correggo. Devo pescare 5+2+1=8 carte, no?

87
(Dungeon World) Playtest 1 / Re:DW: Regolamento e Playtest
« il: 2011-06-14 20:53:02 »
Direi tutti e due. Potenzia di molto il chierico perchè gli può scegliere un incantesimo molto forte a disposizione (abbastanza logico scegliere il missile magico). In più - e qui arriviamo alla seconda domanda - per me cambia radicalmente le capacità del chierico perchè, in base alle mosse e agli incantesimi a disposizione, non ha attacchi potenti di quel tipo (che arrivano ai livelli alti, ad eccezione dell'infliggi ferite, che però richiede una move apposta x usarlo).

Il pg chierico umano del mio gruppo ha scelto il missile del mago ed è stato l'incantesimo che ha usato più spesso, quasi di più delle cure. Ai primi livelli è un mezzo mago che sa anche curare.


88
direi che allora esplicito meglio l'intento dei miei uomini: fermarlo, se possibile. Dirigere la polizia verso di lui.

89
(Dust Devils) PbF1 / Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« il: 2011-06-14 11:36:34 »
Don Ricardo Montero

Hearts + Guts = 5+2

Poi gioco il tratto "nome temuto" -> +1 carta
(ahimè non posso giocare contro un mio tratto, se no l'avrei fatto)

Forse adesso in devil non c'entra. E' vero che io qui detto legge, ma intanto vediamo cosa segue da questo primo approccio.

90
I miei uomini si oppongono alla fuga e/o facilitano il suo arresto

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 67