Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lapo

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 102
61

Domanda: chi è Gaia?

PS: alla fine la foto ufficiale di Amanda (grazie mille a Giulia che l'ha trovata; ma anche a Lavi che si era tanto prodigata in ricerche) è questa:

62
Direi che è anche piuttosto topo. :)

63

Vado alla festa e lungo il tragitto parlo con Darius, lo avverto dell'incidente con Victoria e del suo possibile malumore, in fondo un tempo uscivo con Marco e di conseguenza conosco Darius da tanto. Lui mi chiede di Marco e dei suoi nuovi amici, ma non ne so niente, è da tanto che non lo frequento.
BTW: questa parte me l'ero totalmente persa. E va beh che Amanda era altrove, però Lapo era presente e si preoccupa per i vuoti di memoria-o-attenzione. :D


Il fatto è che tra tutti e tre fate a gara a chi è più figo...
…il che mi ricorda che devo ancora trovare un volto. (così ad muzzum mi viene in mente solo la tipa di Underworld, e ci starebbe anche, ma volevo qualcosa di un pelino meno mainstream)

64
Citazione
Iniziamo con me, Diana una ragazza dai capelli neri, gli occhi verde scuro e una pelle chiara come la Luna.
No senti, parliamone: chi è la vampira, a questo tavolo? Eh? Eh? Eh?
Ladra di stereotipi. :P
(just kidding)

65
Citazione
Vedo che il Fatato e la Witch sono partiti a razzo con l'intensità emotiva? voi? siete stati "trascinati" a quei livelli da subito, o sentite di aver avuto tempo di entrare più lentamente nello stato mentale?
Diana in realtà ha fatto le sue cose anche lei, sono solo io l'ultima ruota del carro. ;)
Scherzo, se la domanda era "hai sentito pressione sociale", la risposta è no, la situazione mi ha spronato ma in senso tutto positivo; molto spesso faccio un po' fatica ad ingranare, ma quello che in altri giochi o altre situazioni si rivela a volte come un blocco da foglio bianco l'altra sera è stato subito "sbloccato" da domande pertinenti e stuzzicanti, da idee che giravano.
Comunque sì: mentre in classe trattavano male il nostro Streghetto Amanda guardava senza far niente*… e se ne è pentita, dopotutto Darius una volta mi ha salvato il culo con la polizia, dandomi un alibi. (stringa di backstory)
*: ok che era distratta dalle advance Erica e dalla stonzaggine di Victoria, ma non sono scuse sufficienti per non seguire tutto quel che succede in classe.

66
Io non ho molto da dire. Non ancora, probabilmente: al contrario di Paolo, sono abbastanza un motore diesel su queste cose.
Note sparse:
  • hangout mi piace, come mezzo; rispetto alla giocata a tavolo si perde un pochino sul lato parlato (il delay superiore a 50ms costringe a parlare uno alla volta, appena ci si accavalla non si capisce più niente) ma, di contro, avere un canale secondario per le note e le battute (il chat log scritto) è un gran vantaggio che al tavolo non hai (o dici qualcosa subito, o dopo non ha più molto senso); giudizio complessivo: ho davvero apprezzato, mi sono trovato molto meglio di quanto pensassi
  • il gruppo mi piace: è ancora presto e non dò giudizi, però mi pare proprio che abbiamo ingranato bene e in fretta! complici le domande spronanti di Ezio ma complici, in realtà, tutti e il fatto che tutti>ognuno, c'è un buon feeling "legante"
  • un parte di me pensa "ahhhh, ho dimenticato questo e quello, non ricordavo quest'altro" ma poi, quando sta a me parlare, seguo la bandiera del "la prima cosa è quella giusta" e chissne, male male se ci sono inconsistenze me lo faranno notare (ce ne sono state :P )
  • Amanda… mhh… non la conosco ancora tanto bene, non ha ancora neanche un volto preciso ma tra meccanismi di backstory e domande dell'MC in gioco, sta decisamente prendendo forma; alcune domande le fa Ezio, altre me le pongo per curiosità… ad esempio, una delle prime (chi l'ha posta? mi pare io, ma non ci giurerei) è: che cazzo ci fa un vampiro di 112 anni in quarta superiore?
  • gli altri del gruppo… vediamo, vediamo, devo ancora metterli bene a fuoco. ma certamente Amanda ha notato che sono gente più a fuoco del resto del disegno, sopra le righe in un modo o nell'altro. Diana, sopratutto, ha un che di familiare… pelle chiara, vetiti scuri, forza interiore da vendere… siamo simili, eppure così diverse; due facce della stessa medaglia? O forse no.
  • i problemi della classe: quello principale sono i bulletti, ma fra le mazzate fisiche di Diana ed emotive di  Ambrose non meritano proprio ulteriore attenzione, piuttosto non sopporto quella smorfiosetta primadonna di Victoria Millar; e quella sua abitudine di denigrare le persone? voglio proprio vedere, se ha il coraggio di dare della "lesbicaccia" a qualcun'altra dopo che la guarderò fissa negli occhi e sentirà un tremito dentro. (NdL: cosa che poi ho fatto, ma dopo che le ho sbattuto la porta in faccia non so bene come l'abbia presa, o se serve una seconda dose)
  • i vampiri: chi sono io? chi è mio padre? chi è il professore di storia? io sono divisa tra la parte che sa che gli umani sono bestiame, animali intelligenti e divertenti… sì insomma, un po' meglio di un gatto, dopotutto! e quella parte che, invece, ci si sente ancora tanto; beh, le emozioni sono sempre quelle, la mente si cristallizza un po' al momento della trasformazione, cambia marcia… almeno dal punto di vista emotivo, mente dal punto di vista nozionistico, beh, che palle queste lezioni; il profesore di biologia che dice? lui non l'ha mica vista di persona, l'eclisse del 19 maggio 1919 che dette la prima conferma alla teoria della relatività! su mio padre invece… ve ne parlerò un'altra volta.
PS: sì, io ho iniziato con 2-3 note sparse che mi aspettavo brevissime e stringatissime e a un certo punto Amanda ha preso il sopravvento e ha iniziato a pensare in prima persona. Scusate, non so dirle di no. Non sarebbe saggio.

67
Sono molto tentato di gridare un aprioristico YAY, ma purtroppo svariati motivi non mi fanno essere certo che sarò a Milano in quei giorni. In caso, più probabile una mia presenza il 10 che non l'11. In ogni caso l'interesse c'è, ve lo faccio sapere appena capisco come gira la mia vita. :)

68
Segnalazioni e News / Re:Matthijs Holter a PLAY 2012!
« il: 2011-12-21 14:58:51 »
Cool!

69
ArCONate 2011 / Re:Il Gusto del Delitto, Sabato Pomeriggio
« il: 2011-11-22 16:38:51 »
Perché? Non avevo notato lo "0" (e, in caso, credo l'avrei preso per una svista).
Non posso farlo da solo, ma mi considero tolto. :)

70
Lapo Luchini (vin santo)

71
Me too, Torino è vicina. :)

72
Volentieri; tra l'altro te lo devo da tempo. ;-)
Però slot non troppo notturno spero…

73
EtrusCON Estate 2011 / Re:Ben Lehman a Etruscon?
« il: 2011-05-26 19:38:49 »
Io prendo ferie da venerdì 29 mattina, dato che è il mio compleanno, e pensavo di scendere ASAP alla EtrusCON in treno (o venerdì mattina sul presto o magari perfino giovedì sera, facendo tappa a casa di mamma a Firenze).
Posso però cambiare idea e scendere in macchina, se a Ben serve un passaggio e se gli orari sono compatibili.
Oppure posso anche “accompagnarlo in treno”, non saprei.  :D

74
EtrusCON Estate 2011 / Re:EtrusCon- Le Iscrizioni
« il: 2011-04-13 02:58:46 »
Io non avevo visto prima il thread, ma è scontato che partecipo alla mia CON-pleanno. :P

75
InterNosCon 2011: Bacchanalia / Re:Bliss Stage
« il: 2011-04-06 10:47:57 »
Possiamo comunque provarci via forum… alla peggio abbiamo il backup IRL.
PS: mi sa che il forum non manda più le notifiche, oppure non le manda solo a me?

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 102