DianaRamingo, 1
PF: 17/20 (armatura: 1)
PX: 1
Occhi da Animale, Incappucciata, Vesti Mimetiche, corpo affilato.
Umano: Quando ti accampi in un dungeon o in una città, non hai bisogno di consumare razioni.
Caotico: Libera qualcuno da catene vere o metaforiche.
For 13 (+1)
Cos 12 (0)
Dex 16 (+2)
Int 8 (-1)
Sag 15 (+1)
Car 9 (+0)Danno: d8
Mosse base:
ComandoQuando il tuo compagno animale ti aiuta a fare qualcosa in cui è
addestrato…
• …e attaccate lo stesso bersaglio, aggiungi la sua ferocia al danno
• …e segui delle tracce, aggiungi la sua astuzia al tuo tiro
• …e subisci danno, aggiungi la sua armatura alla tua armatura
• …e discerni realtà, aggiungi la sua astuzia al tuo tiro
• …e parlamenti con qualcuno, aggiungi la sua astuzia al tuo tiro
• …e qualcuno ti ostacola, aggiungi il suo istinto al tuo tiro
Cacciare e Seguire Tracce (Sag)Quando segui una traccia lasciata da qualche creatura, tira+Sag.
✴Con un 7+, riesci a seguire le tracce della creatura fino al prossimo significativo cambio di direzione o di mezzo di spostamento.
✴Con un 10+, puoi scegliere un'opzione:
• Ottieni un'informazione utile sulla tua preda, il GM ti dirà che cosa
• Determini cosa ha causato l'interrompersi della traccia
Colpo Mirato (Des)Quando attacchi un nemico sorpreso o indifeso a distanza, puoi scegliere di infliggere i tuoi danni o nominare una parte specifica del suo corpo e tirare+Des.
• Testa – ✴10+: Come 7–9, e infliggi i tuoi danni; ✴7-9: Per qualche momento il bersaglio è stordito.
• Braccia – ✴10+: Come 7–9, e infliggi i tuoi danni; ✴7-9: Il bersaglio fa cadere qualunque cosa abbia in mano.
• Gambe – ✴10+: Come 7–9, più i tuoi danni; ✴7-9: Il bersaglio zoppica e si muove lentamente.
Compagno AnimaleLupo:
VukFerocia +3, Astuzia +1, Armatura 1, Istinto +2
Vantaggi: sensi acuti, instancabile, furtivo
Abilità: esplorare
Svantaggi: ostinato, spaventoso
Equipaggiamento:
Carico base: 7 su 11
razioni da dungeon (peso 1, 5 utilizzi)
armatura di cuoio rigido (armatura 1, peso 1)
2 fascio di frecce (munizioni 6, peso 2)
Arco da caccia (vicino, lontano, peso 1)
spada corta (media, peso 1)
Attrezzi da avventuriero (peso 1, 5 utilizzi)
LEGAMIHo fatto da guida a
Sabeastianus in passato e mi deve un favore.
Il suo ordine mi ha ingaggiato per un esplorazione in un territorio di cui il mio gruppo aveva prodotto mappe e che conoscevo bene. La paga era buona anche se la compagnia di alcuni un po' religioso infervorata per i miei gusti ... e facevano molto rumore Taeros è un amico della natura, perciò sarò suo amico anch'io.
Rispetto molto le sue credenze e mi piace chi sa vivere bene senza rompere gli equilibri naturali anche se io per il momento io vivo la natura come qualcosa che conosco e che so come domare piuttosto che il mio luogo naturale di vita.
La magia di
Galadiir ci metterà nei guai. (questo me lo sono inventato)
Non mi fido della magia. non la controlli e crea solo problemi perché i maghi sono degli irresponsabili
Diana ha un solo scopo. vendicare il fratello Lucian, scomparso dopo una missione suicida contro ... (boh forse lo stregone della torre antica, ma forse anche non so). Da allora ha disertato da esploratore nella guardia del re e si è messa in viaggio per riuscire nel suo scopo. -viaggia bene sia da sola che in compagnia in funzione delle sue necessità e di quelle dei suoi compagni. Abituata alla vita solitaria può lasciare straniti per i suoi silenzi ma non è scorbutica