Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Danilo Sesti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
46
Giusto,Atletica con i suoi charme è molto utile....ti permette di muoverti e restare a distanza da eventuali nemici cazzuti mischiaioli
Citazione
Porterò DES a 3 almeno, ma non ho voglia né di rifare tutti i conti né di fare un PG mago/conquistatore che però è AGILISSIMO non si sa bene perché. >_<
Perchè....beh,perchè lo vuoi tu,non è una cosa abbastanza sufficiente? ;D (se poi non lo vuoi,è un altro paio di maniche,ma in effetti,CONVIENE per come è strutturato il sistema avere destrezza alta)

47
ti consiglio,per mero spirito di sopravvivenza, di cambiare costituzione con destrezza,alla fine è più utile.Poi,per gli charme....sicuramente ombra sull'acqua e schivata delle sette ombre(i primi due).Non ho il manuale dietro quindi a memoria tutti non li ricordo,però poi andrei su cerchio stregoneria terrestre,evocare demone,evocare elementale....per tutto il resto,c'è Domon ;D

PS visto che hai artefatto 5.......prenditi un'armatura....senza andare fuori dal manuale base c'è la corazza di piastre super pesante in oricalco che ha un assorbimento abbastanza alto (17 letale,urto e aggravati) e combinato col potere di casta è un ottimo scudo difensivo

PPS le arti marziali sono su "la pergamena del monaco" mentre le stregonerie su "il trattato bianco e nero"
 

48
la perfetta di schivare conta due charme,a memoria,ombra sull'acuqa e schivata delle sette ombre.In effetti è la più "veloce" da ottenere

49
Buona morte ;D

Ok,stando seri, gli charm di resistenza sono utili a pararsi il culo,ma se hai a disposizione artefatti e il master lo concede, una bella corazza da battaglia solare in oricalco con rigenerazione potrebbe essere interessante :)

Per quanto riguarda la stregoneria,gli elementali son comodi e i demoni pure,come ha detto Niccolò,c'era tra l'altro una stregoneria molto carina che evocava una fiamma che ti sta intorno e ti difende dagli attacchi (ma non ricordo il nome,per niente)

ah,tra le abilità non di casta, Ascendente è carina per fare il leader e costringere la gente a fare quello che vuoi......potresti inoltre optare per Eludere e gli charm che ti permettono di passare inosservato e di non essere notato se stai immobile,utilise non vuoi combattere e rischiare la vita

50
Gioco Concreto / Re:OT da "Back to P.: Exalted."
« il: 2011-08-11 04:37:32 »
ah ma Yomi lo conosco,me loa vevi linkato tempo fa.... :) interessante

51
Gioco Concreto / Re:OT da "Back to P.: Exalted."
« il: 2011-08-11 01:52:00 »
è la migliore accozzaglia di roba che abbia mai letto ;D

52
Gioco Concreto / Re:OT da "Back to P.: Exalted."
« il: 2011-08-11 01:20:03 »
In effetti....... ;D Però l'idea delle Perfette a me è sempre piaciuta,solo l'ho sempre trovata gestita male (anche i difetti dell'invulnerabilità alla fine non è che servissero a tanto).Partendo però dalla prenseza di queste.....stiamo dicendo che gli Eccelsi sono fighi perchè hanno le perfette?Ci sta tutto direi...ma non saprei davvero,meccanicamente,da dove cominciare

53
Gioco Concreto / Re:Back to P.: Exalted.
« il: 2011-08-10 08:59:20 »
Non sarebbe male....sai da dove cominciare?
Tempo fa decisi di utilizzare Ventodell?est(nell'ultima versione stampata) per giocare a exalted.Aggiunsi le virtù e le regole relative(e non venne una cosa schifosissima,ma in gioco non furono mai usate) solo che poi aggiunsi pure gli charm e creai casino.Si giocò un paio di sessioni,tutto sommato divertenti ma era una cosa ancora troppo acerba......poi,mancanza di voglia,non mi ci sono più rimesso.....ma se sai da dove partire,in maniera decente,io a tirar fuori qualche idea ci sto

54
Gioco Concreto / Re:Back to P.: Exalted.
« il: 2011-08-10 08:46:29 »
Ma forse è il master stesso a non aver capito il gioco che vi propone ;D
Citazione
ahah! hai presente exalted? come puoi tarare gli incontri prima di vedere i pg finiti? la potenza è la moltiplicazione di un sacco di variabili strane e senza controllo in exalted...
Ma anche coi pg finiti tare gli scontri è pressocchè impossibile....troppe variabili in gioco.Io avevo serie difficoltà e gli scontri erano sempre gruppo VS 1 per non impazzire troppo.....però devo rigiocarci almeno una volta :)

55
Gioco Concreto / Re:Back to P.: Exalted.
« il: 2011-08-09 23:21:39 »
Exalted :D sono stato al mare e davanti un banchetto che vendeva pietre mi sono incantato a guardare la giada verde e a pensare a exalted....ma vabbeh =)

Citazione
I PG erano, su richiesta del GM, uno per "tipo": 1 "guerriero", 1 "stregone", 1 "furtivo", ecc. ecc. per un totale di 5 PG.
perchè?perchè?perchè?perchè???????? :o

Perchè un gm dovrebbe costringere i pg a fare certe scelte?Allora può tranquillamente fare lui i personaggi e darli ai giocatori :)

Sul tempo.....si,una sessione basta e avanza se i giocatori conoscono il gioco,ma se sono 5,il manuale è uno solo e sono newbye è fisicamente impossibile non perdere almeno 1 ora a personaggio ;D

56
Citazione
Conflitto Magico
ad un certo punto sempre la stessa Trollbabe, Orlufia, si è trovata da sola con il capo di un Villaggio. Ha chiamato un conflitto magico per capire se il capo diceva la verità. Prima di farlo ha spiegato al capo che avrebbe fatto un rituale per individuare un cucciolo di Troll che stavano cercando. Io a questo punto ho ritenuto la fase E&T appropriata ed ho concesso il tiro ma non sono sicuro fino in fondo se sia stata una manovra corretta. Cosa ne dite?
E perchè mai avresti dovuto NON cederglielo?Non puoi non concedere un tiro,se la Trollbabe vuole fare una magia l'unico ostacolo che ha è l'effettivo tempo di lancio.E se il tempo c'è,lo fa :)
 
Dunque la mia prima giocata a Trollbabe è andata piuttosto bene ma eravamo in due ad aver letto il gioco.In realtà abbiamo fatto un po' di errori(tipo concedere la stessa relazione a due trollbabe oppure concedere un png fuori scala come relazione) però ci siamo divertiti tutti => qua c'è l'actual play http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3463.0.html

57
Materiale di ispirazione / Re:Ricollegare i film (e altro)
« il: 2011-05-31 18:51:55 »
Citazione
Lasciami Entrare - Annalise
 
:D 
Vediamo se viene qualcosa in mente pure a me:
 
Telefilm
-Xena(ma anche Hercules):Trollbabe (Xena è chiaramente una trollbabe senza corna ;D  ma comunque il collegamento è per il personaggio che gira per il mondo e compie imprese,anche se Xena è un po' buonista rispetto a Trollbabe)
 
Film
-The Librarian (I,II e III): Lo Spirito del Secolo
-C'era una volta in America: A penny for my thoughs,Avventure in Prima Serata
 
Videogiochi
-God of war:Anima Prime
 
Fumetti
-D Gray Man:Annalise (nella visione in cui i personaggi lottano contro l'entità misteriosa rappresentata dal Conte del Millennio),Solar System.Polaris(l'atmosfera è dark è decadente,i personaggi sono Esorcisti che combattono il male e rischiano di essere corrotti rinnegando la loro missione....e non mi sorprenderei se l'autrice li facesse morire tutti alla fine)
-Variante:Anima Prime
 
Cartoni
-Lupin:Lo spirito del secolo,avventure in prima serata

58
Gioco Concreto / Re:Domanda sui PG di Bliss Stage!
« il: 2011-05-31 13:12:55 »
mi ispira parecchio :)
Tra l'altro,mi ricorda,per qualche motivo Eureka7even (almeno,il movie,ho visto solo quello)

59
Gioco Concreto / Re:Il 110% di Kagematsu!
« il: 2011-05-29 20:52:36 »
Io il the caldo lo bevo anche d'estate :)
 
al massimo,Moreno,puoi sempre prendere un the Shakerato(quello alla liquirizia o ai frutti rossi dell'Eraclea non è male :) )
 
Proverei volentieri Kagematsu ma ormai il mio gruppo di gioco difetta di donne che giocano

non cercarla nel tuo gruppo, no?
vabbeh,ma mi fa fatica cercare una ragazza che abbia pure il gioco per provarlo ;D Poi lo farò,un giorno,ma nel frattempo mi lamento=)

60
Gioco Concreto / Re:Il 110% di Kagematsu!
« il: 2011-05-29 19:06:13 »
Io il the caldo lo bevo anche d'estate :)
 
al massimo,Moreno,puoi sempre prendere un the Shakerato(quello alla liquirizia o ai frutti rossi dell'Eraclea non è male :) )
 
Proverei volentieri Kagematsu ma ormai il mio gruppo di gioco difetta di donne che giocano

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10