Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rocco Duchi

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Anche io la chiuderei qui. Io sono soddisfatto, Ian un po meno di come ha trovato la situazione  ;D .

Penso che potrei aver taggato le seguenti chiavi:

Chiave delle famiglie dei compagni morti
Devi fare qualcosa per le famiglie dei tuoi compagni morti, ma non sai cosa.
1px: Tenti di fare qualcosa per le famiglie

Chiave del Passato Oscuro (sono responsabile dell'annientamento della mia squadra).
L'aver risparmiato dei nemici a portato alla morte dei miei compagni.
1px: Il tuo passato emerge.

Quindi direi 2 Px. Però vorrei il parere di chi è più esperto di me.

32
"Soldatino come me? E' solo grazie a quelli come me che...." Ian si morde la lingua. Non è questo quello che gli hanno insegnato. Fai il tuo dovere e non farlo pesare sugli altri. "Leena, ho molte cose da raccontarti. Sta a te decidere se le vuoi sentire. In cuor mio spero che tu lo voglia. Son in giro per qualche altro giorno, se vuoi cercarmi mi troverai al Blue Sky Hotel." Uscendo di casa, questa volta dalla porta, Ian si volta verso John e gli lancia uno sguardo che è una promessa sottointesa "Toccala ancora e ti uccido".

33
"Leena, ti prego non piangere. Non posso sopportarlo. E' solo che....non mi aspettavo che quest'uomo fosse qui. Volevo parlarti...raccontarti....Jonas....forse sono più responsabile della sua morte di quanto ti abbiano raccontato." Ian si mette le mani sulla faccia, mentre lacrime cominciano a formarsi ai lati dei suoi occhi. "Ma non è così che doveva andare questo incontro....E tu che cxxxxo ridi? Godi delle sofferenze altrui?" aggiunge Ian rivolgendosi a John.

34
"Ma Leena...quell'uomo ti stava picchiando" dice Ian indicando la guancia sulla quale diviene sempre più evidente il segno della di lui mano. "E poi non sapevo che foste in tali difficoltà. Pensavo che la pensa di Jonas fosse sufficiente.....". C'è profonda tristezza nella voce di Ian.

35
La rabbia chiaramente presente sulla faccia di John ne deturpa i lineamenti mentre carica. Ian sente il sangue pulsargli nelle tempie mentre prende la mira contro di lui....ma la ragazzina si sposta, è nella linea di tiro. Non resta che aspettare. E quando il braccio di John si sta già estendendo e la sua mole copre quasi completamente la visuale di Ian, ecco, quello è il momento.Il colpo di Blaster, con precisione chirurgica colpisce la spalla destra di John, sbilanciandolo e facendogli perdere l'equilibrio andando a sbattere contro lo spigolo della finestra. Senza esitare Ian salta dentro, gli posiziona il piede sulla schiena e con il Blaster puntato verso la testa di John esclama: "Pensa solo questo. Non ho sbagliato il tiro. Non riprovarci".

Può andare oppure è troppo prolisso?

36
Spendo 1 punto di Istinto (aggiorno la scheda).

Il risultato è : 1

Il che aggiorna il tutto a 0 1 1.

Il mio risultato finale è quindi 3   :) .

Spende anche lui?

37
Pienamente daccordo. Adesso tiro io, sperando di fare bene con il tira dadi:

-1 0 1

quindi in totale 1 tenendo conto dell'abilità.

Speravo di fare meglio ma è statisticamente...corretto.  :)


38
"Ne hai fatto uno di troppo" dice Ian. Con una leggera pressione dell'indice della mano destra un colpo parte dal Blaster, diretto all'ultimo minuto verso la spalla destra dell'uomo, quella usata per colpire Leena.Abilità: Armi Hi-Tech (I) (1)

39
Il goal di Ian è : impedire all'uomo di nuocere ulteriormente alla donna stesa a terra.

40
"Casa tua? Questa è la casa di Jonas e Leena. E ti ho detto di fermarti. Non costringermi a sparare". Il Blaster, prima posizionato in direzione generale dell' uomo, si orienta in direzione del petto all'altezza del cuore. Abbassando per un attimo la concentrazione dal suo bersaglio Ian guarda se la donna stesa a terra sia effettivamente Leena.....

41
InterNosCon 2011: Bacchanalia / Re:Inviti
« il: 2011-03-01 10:21:03 »
Grazie mille Luca  per l'invito!

42
InterNosCon 2011: Bacchanalia / Re:Inviti
« il: 2011-02-28 17:31:44 »
Ciao a tutti

avrei bisogno di essere invitato all' INC.  ;)

Potrebbe venire anche un mio amico ma in quel caso lo invito io.

Rocco

43
"Dannazione!" pensa Ian. Sporgendosi attraverso la finestra aperta punta il blaster in direzione dell'uomo esclamando "Fossi in te mi allontanerei rapidamente da lei. Il mio Blaster non è regolato su stordimento. E resta dove ti posso vedere. Un movimento improvviso e faccio fuoco."

44
Ian, perso nei suoi tristi pensieri, esita un attimo. Poi, risvegliandosi dal torpore, estra il blaster dalla fondina che porta sotto il braccio sinistro, lasciando cadere la torta che si era portato dietro come presente, e sbircia da una finestra, la più vicina a dove a sentito provenire l'urlo.

45
Nome: Ian Sokalski
Razza: Umano
px 2
2 avanzamenti
Un soldato dei corpi speciali della Repubblica, privato della sua squadra e alla ricerca di una motivazione per andare avanti.

Evento Eroico: "Ferito gravemente durante una operazione in territorio ostile, riesce a tornare al sicuro dietro le linee sopravvivendo per giorni affidandosi al suo addestramento". Sopravvivenza (V) (2).

Background:"Istruito nella arti fondamentali del combattimento durante il suo addestramento base, Ian riceve la sua qualifica come COS-DI, apprendendo le arti dell'infiltrazione. Dopo la distruzione della sua squadra cerca un perchè per continuare a vivere, attanagliato dal rimorso". Armi Hi-Tech (I) (1); Esperienza di Combattimento (I) (1) ;Furtività (I) (1).

Cultura:"Ian, prima di entrare nell'esercito della Repubblica nasce e cresce su Coruscant, in una società fortemente basata sull'interazione sociale e sulla tecnologia". Informatica (R) (0); Guidare (I) (0); Socialità (I) (0).

Pool:
Vigore 3 (2); Istinto 6 (5) ; Ragione 2 .

HARM: 5 su I


Abilità:

Ragione(Resistere 0):
Informatica (R) (0)

Istinto (Reagire 1):
Armi Hi-Tech (I) (1)
Esperienza di Combattimento (I) (1)
Furtività (I) (1)
Guidare (I) (0)
Socialità (I) (0)

Vigore (Sopportare 2)   :
Sopravvivenza (V) (2)

Chiavi:
Chiave della paura di compromettere
Pensi che quello che è successo possa ripetersi e non vuoi che altri muoiano.
1px: Ti tiri indietro dal fornire un consiglio alla squadra
3px: La mancanza di un tuo consiglio fa finire nei guai la squadra
Buyoff: Salvi la squadra da una situazione difficile, coordinandola tu stesso e prendendo decisioni

Chiave delle famiglie dei compagni morti
Devi fare qualcosa per le famiglie dei tuoi compagni morti, ma non sai cosa.
1px: Tenti di fare qualcosa per le famiglie
2px: Il tuo fare aumenta i problemi delle famiglie
5px: Il tuo fare migliora la condizione delle famiglie
Buyoff: Le famiglie ti ringraziano per il tuo aiuto

Chiave del Passato Oscuro (sono responsabile dell'annientamento della mia squadra).
L'aver risparmiato dei nemici a portato alla morte dei miei compagni.
1px: Il tuo passato emerge.
3px: Il tuo passato influenza una decisione.
Buyoff: Questa volta fate una scelta differente.

Segreti:
Segreto della Sinergia (Furtività, Sopravvivenza)
Sapete come combinare due Abilità perfettamente in situazioni in cui entrambe potrebbero venire usate. Supportate un’Abilità con l’altra in un conflitto esteso senza dover effettuare un’azione per il supporto. Nei conflitti normali tirate entrambe le abilità: il risultato peggiore supporterà il migliore, indipendentemente dai dettagli della situazione.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6