Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Glenda

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 113
46
InterNosCon 2011: Bacchanalia / Re:Back from the Bacchanal
« il: 2011-05-06 01:34:05 »
allora...scusatemi se posto qui la mia opinione: avrei voluto scriverla nel topic dei suggerimenti, ma non posso da regole, non essendo stata presente.
Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci, perchè sto bene con voi e mi diverto tanto. Ma onestamente, l'idea che si possa pagare quasi 70 carte per il solo pernottamento in un paesino dell'Emilia Romagna mi ha fatto rimanere in dubbio fino all'ultimo.
Ora, è vero che se una persona ci tiene, quei soldi con un po' di buona volontà si mettono da parte, ma quando mi sono resa conto che per un pernottamento a Barcellona a 500 metri dalla Rambla (ok, in albergo squallido, ok, senza colazione, ma sempre a Barcellona centro...) me ne chiedevano 35, allora mi sono definitivamente scoraggiata.
Quindi...la mia idea è che la INC, se veramente ci teniamo che sia una convention di aggregazione, *non* si dovrebbe rifare la con nello stesso posto (come invece pare si farà), perchè, senza ambire all'hotel lusso, in paesini sparpagliati nella Romagna si può trovare a molto di meno ed avere più o meno servizi simili.
Onestamente penso che a Bertinoro ne abbiano approfittato, e parecchio, facendo leva sul fatto che il posto è caratteristico, e questo non è giusto. Conosco molti piccoli comuni in toscana che fanno la stessa cosa, e hanno alberghi a prezzi assurdi solo perchè possono vantare una villa Medicea nelle vicinanze, quando sono lontanissimi dalla stazioni, e inculati in cima a un poggio. Basti pensare ad Artimino: sta a cinque minuti da dove abito io ed ha i prezzi raddoppiati.
Io sono dell'idea che una Convention serva a radunare la gente, e quindi che il posto sia figo dovrebbe essere l'ultima delle esigenze...tanto nessuno fa turismo, tendenzialmente si sta a giocare.
Penso che la cosa a cui rinunciare per migliorarsi sia proprio la location...e magari consideriamo anche un'opzione a mezza pensione.
Io, personalmente, avevo almeno tre persone interessate a venire, ma a questi prezzi non mi sono sentita neanche di proporglielo (mio fratello e la sua donna, ad esempio, che però sono entrambi disoccupati).
Quindi, che dire...mi dispiace tanto di non essere stata dei vostri, perché ricordo quelli di anno scorso come tre giorni assolutamente splendidi. Mi sono mancate la vostra allegria, l'amicizia, il clima di confidenza...e tutte quelle situazioni ironiche e di complicità che si creano nelle con di questo forum, che per me sono impagabili.
Ma penso che se la cifra rimane simile non ci sarò neanche alle prossime a meno di non vincere la lotteria...

47
(Apocalypse World) PbF 1: Madison County / Re:Gioco
« il: 2011-05-05 22:38:25 »
ma qui non si gioca più? ^^

48
ok, mi piace...comunque Tobias in molti sensi pensa *già* di essere il colpevole della morte della madre, perchè non ha cercato di fare nulla e perchè aveva capito da tempo che suo padre era malato ma non aveva detto niente.

49
EtrusCON Estate 2011 / Re:[EtrusCon] Note sui pasti
« il: 2011-05-04 23:56:15 »
vegetariana...ormai risaputo.
Rafu niente formaggi

50
La cicatrice è "non riesco a proteggere nessuno".
Dimmi cosa pensi di fare e in che senso dovrei "stia al gioco"...anche se stavo meditando che dopo aver visto saltare in aria un bambino forse Tobias non avrà molta voglia di opporre altra resistenza agli incubi...insomma, mi stavo domandando se questo evento non fosse quasi lo spunto giusto portare a chiusura la vicenda del personaggio.

51
mpf...devo riguardarmi il manuale...avendo sempre giocato su one shot non ero mai arrivata a giocare cosa succede dopo un crollo

52
la crudeltà è che ho 6 di sfinimento obbligati... =_=

toby ha tirato: D: 4 3 3, S: 5 5 4 2 2 1, F: 6 5 4D: 6 6 6 4 3 2 1 1
 
 Il giocatore vince 5 a 4, Il Dolore domina
 

53
we, ma che bastardo! Il tempo di tirare il fiato proprio non me lo vuoi dare, eh?
Afferro il bambino e scappo, ovviamente!

54
(Apocalypse World) PbF 1: Madison County / Re:Gioco
« il: 2011-04-29 04:47:17 »
vorrei tirare per leggere una persona

55
A me va benissimo e mi sto divertendo.
Una cosa che mi manca un po' è l'interazione tra pg che di solito come master di Ncas cerco di inserire. Ma dopotutto Ncas è anche un gioco per storie individuali

56
Ad ogni sillaba pronunciata, Tobias si rendeva conto di essere sempre più stanco. Stanco di una pesantezza innaturale, come quando ti trovi dentro un sogno e vorresti muoverti ma le tue gambe sono come sprofondate nel terreno.
...e poi successe.
Il mondo cambiò i suoi colori.
Letteralmente.
Il mondo davanti a sé divenne giallo.
Giallo come se avesse messo addosso un paio di lenti di quel colore, ma in modo più intenso, quasi che il colore fosse penetrato in profondità nella carne delle persone, nei loro abiti, negli oggetti, nelle strade, nelle mura delle case...
Giallo, colore di follia.
E poi all'improvviso azzurro, il colore del sogno, della fantasia.
E ancora giallo e poi blu, il colore della fiducia, della sicurezza.
La testa di Tobias girava, si sentiva fischiare le orecchie.
Blu come la notte, il suo collega gli si avvicinò.
"Tutto bene, agente Rendall? Venga con me, lei e suo figlio avete entrambi bisogno di riposare"

57
O le amarene,

sacre amarene! Scoperta spettacolare della sera del play Modena...peccato che stavo malissimo e non mi sono goduta tale meraviglia!

58
(Apocalypse World) PbF 1: Madison County / Re:Gioco
« il: 2011-04-27 03:56:30 »
ma ci sono anche io? Colonel mi aveva dato il permesso di restare con lei, no?

59
assente per vacanze di pasqua...vado a barcellona

60
(Apocalypse World) PbF 1: Madison County / Re:Gioco
« il: 2011-04-20 00:19:53 »
ragazzi mancherò fino a martedì, sono a Barcellona! ^_^

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 113