Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Glenda

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 113
31
solipsist è una figata...ma Covenant di più! ^_^


32
io docrei arrivare per le 18....e spero di unirmi a voi...

emh...ma lo slot infatti INIZIA  alle 18. Prima non posso nemmeno io.,..

comunque, se Archipelago vi intriga lo porto molto volentieri

33
se l'idea vi piace lo propongo volentieri

34
sono libera venerdì sera...sono pazza di Ncas ma non so se saprei masterizzarlo bene...di giocare a Kagematsu ho molta voglia, e mi piace tanto anche solipsist. Apocalypse è sprecato per una sola sessione, e temo anche annalise. Se vi va si potrebbe fare un archipelago II, mi sento piuttosto ferrata ed è masterless...oppure uno shock...

35
Gioco Concreto / Re:The Drifter' s Escape
« il: 2011-06-26 19:51:03 »
I racconti sono proprio notevoli, altrochè! (ovviamente me li traduce Rafu)
La partita mi è piaciuta moltissimo: in verità avevo provato anche il ruolo di "the man" e mi ero trovata a fare molta fatica poichè, di fatto, è un ruolo molto *intenso* dato che ti dà il compito di inquadrare quasi tutte le scene.
In questa partita, nel ruolo di drifter, mi sono trovata molto più a mio agio, ma è una questione di gusti.
Tra l'altro, giocando in 4, ho finalmente potuto vedere come funziona anche il quarto ruolo, ovvero quello della "brava gente": il drifter infatti può scegliere, tra i vari personaggi (ovviamente pagando un prezzo a livello di meccaniche) di decidere che alcuni dei personaggi in gioco sono "brave persone", ovvero gente che agisce senza soggiacere né all'uomo né al diavolo: in sostanza è l'unica sua chance di avere vicino gente che agisce secondo la propria coscienza.
Gioco molto bello anche secondo me, comunque.

36
Mosquito Games 2011 / Re:Zzzochiamo!
« il: 2011-06-23 09:51:44 »
Mosquito si conferma una delle mie Convention preferite!
Ha una location meravigliosa, con possibilità di mare (ed il mare, per essere sull'adriatico, è pure pulito!) e una pineta splendida...con altalene! ^_^
Piadinaro eccelso e soprattutto tante belle persone!
Mi sono divertita tanto...questa Con dovrebbe essere decisamente frequentata di più!

37
Mosquito Games 2011 / Re:Mosquito Games, chi c'è
« il: 2011-06-12 07:31:30 »
io sono fiduciosa di esserci, anche se domenica dovrò muovermi presto perchè ho l'ultimo treno possibile alle otto da Ravenna e lunedì lavoro

38
 :) certo Ezio, lo so! E' anche per questo che la Gnocco è una delle mie Con preferite!

39
E' un'idea splendida...questi sono soldi che io spendo molto più volentieri di quelli per le varie cene :PPP
Avete bisogno che vi costruisca qualche lavoretto con la pasta modellabile da mettere tra i gadget in vendita? Fatemi sapere!


40
Una domanda: Tobias cosa ricorda di quel che è successo? La storia del bambino morto la ricorda? E madame mouse e l'incntro col padre?

Seconda cosa, Tobias non è un poliziotto ma un collaboratore, di fatto è uno strizzacervelli anche lui, anzi...e ciò potrebbe essere divertente

41
scusami...incasinata per un po' di cose e non riesco a riprendere il ritmo. Un po' di pazienza e arrivo

42
Citazione
Fighissimo quindi se c'è una CON per ogni tasca non comprendo le ragioni ti tanto lamento.

sono assolutamente d'accordo.
L'aumento di prezzo c'è stato, e per me è stato tanto.
Ma questo, di fatto, non è un problema.
Ci ho riflettuto e credo che la polemica, anche da parte mia, sia venuta fuori dal fatto (e di questo gli organizzatori si dovrebbero sentire lusingati) che ci eravamo tutti abituati a vedere la INC come "LA" Con, e non come UNA delle tante possibili Con. Insomma, nel mio immaginario (e mi è parso di capire anche in quello di altri) la INC era un po' la Lucca del gioco di ruolo, la convention per eccellenza.
E quindi quello che mi era venuto da pensare era che fosse un peccato che molta gente che ci sente tanto per il gruppo, non fosse poi venuta.
A quanto pare, questo non è stato avvertito come un problema (un po' mi dispiace, in verità, che non siamo mancati a nessuno  :'( ), e quindi è anche inutile continuare a discuterci.
Non penso si debbano fare conti in tasca agli organizzatori, né alla gente, ma semplicemente entrare in un ordine di idee diverso, ovvero che ci sono Convention diverse per persone con esigenze diverse.
E' vero, a me l'aspetto gastronomico non interessa. Non ho letto il libro dell'anno scorso. Non indosso mai t-shirt lunghe e con le scritte su. Quindi semplicemente non è la Con giusta per me.
Spero solo che le varie con comincino a ingrandirsi abbastanza da poter vedere tutti gli amici anche fuori della INC.

PS. il discorso singola non l'ho fatto per rompere le palle, eh! L'ho fatto solo perchè io le ferie le ho solo in alta stagione, e quando viaggio fuori dall'alta stagione, vuol dire che generalmente è un viaggio per ragioni non di svago, quindi da sola, e il mio metro di confronto è la singola.
I miei soli metri di paragone di doppie non estive sono quelle di Etruscon e di Gnocco, e non mi pareva un confronto giusto per svariate ragioni.

43
...scusa Michele, giusto perchè non voglio passare per cretina: io ho fatto i conti col prezzo della camera singola, il primo della lista ( in foresteria) per farmi un'idea di confronto rispetto a quanto pago una singola di solito in giro: a me 185-119 risulta 66.

Poi, d'accordissimo sul fatto che per molta gente possano non risultare tanti: io sono abituata a non frequentare mai alberghi con più di due stelle e mi rendo conto di avere un target diverso...
Solo che non mi ero fatta l'idea - che ho visto venire fuori nelle discussioni quest'anno - che la INC fosse un po' una con "di lusso"...non frequento tanto il forum e quindi non seguo come si evolve la progettazione di questa o quella convention. E girando le Con mi sono in effetti abituata a target molto accessibili (e il paragone Lucca per me non vale...ho la casa a due passi ^_^ )

E' chiaro che se l'intento è offrire un certo tipo di trattamento, e i prezzi che si tengono come termine di confronto sono quelli di un quattro stelle, alla fine i costi di quest'anno sono proporzionati. Poi come fossero le camere non posso dirlo io, non c'ero, ma se c'è rapporto qualità/prezzo a quel punto sta a voi fare la scelta che ritenete più giusta.
E' ovvio che il pubblico a quel punto sarà diverso e più "selezionato"...io personalmente preferisco farmi due Con a poco e senza ospiti per vedere gli amici due volte anzichè una, piuttosto che una Con sola ma figa: però quella è questione di interessi...ed è pur vero che non si può accontentare tutti.

44
mi pare un'ottima idea. In effetti nell'altro topic sono fuori luogo...ma io non lo so fare :(

45
InterNosCon 2011: Bacchanalia / Re:Back from the Bacchanal
« il: 2011-05-06 04:15:54 »
Scusate. Sono andata io OT! :(
Solo che quel topic non permette i commenti a chi non c'era e però magari ha dei motivi per non essere venuto...e i suoi motivi potrebbero aiutare a migliorare, e fare in modo che l'anno prossimo ci sia più gente.  Che si fa, apriamo un altro topic? Mi pareva superfluo e mi pare che intasi inutilmente il forum.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 113