Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lavinia Barni

Pagine: 1 2 [3] 4 5
31
Continua pure anche per me.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


32
Mi insospettisce il comportamento della ragazza, cerco di notare tutti i dettagli per capire cosa stia facendo, ma lo faccio molto rapidamente.
Sono curioso per natura e non voglio lasciare il mio unico contatto per stare lontano dai Night Runners, ki butto giù insieme a lui e seguo anch'io la creatura parlante con molta circospezione.


Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


33
(OOF: uso i tuoi due dadi e la mia riserva di 3
1 1 2 4 5
E ce la fa!

Riporto il mio pool di dadi a 4. E ti lascio la narrazione perchè preferisco lasciare un po' in difficoltà il mio PG che abbandonare Fathan. Non so se nel mio monologo di vittoria potrei dire che gli tendo la mano e gli evito una rovinosa caduta. Se invece posso dimmelo che aggiungo il monologo e rinuncio al dado riguadagnato)

34
Scatto anche io verso un posto che mi sembra sicuro. (OOF ho bisogno di un chiarimento: le creature in letargo sono attirate dai poteri psionici nelle vicinanze e se mi allontano in fretta ho scampato il pericolo o mi seguiranno?
Se uscissero le creatura attirate dai poteri psionici proverei a indossare il medaglione. Se invece non seguono cerco di non perdere Fathan, ed se non è troppo pericoloso la ragazza, e cerco di raggiungere al più presto il bordello che spero sia affollato e in un luogo che attira poco certe aberrazioni)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


35
Mi sembra di trovarmi in un posto così estraneo! Avevo letto delle antiche rovine e talvolta le ho anche viste, ma sento qualcosa di diverso.
Mi chiedo da dove venga questa voce così suadenti che sembra celare tradimento...
Avverto Fathan e la ragazza di questa mia sensazione.
Intanto cerco di concentrarmi su altro e provo a ricordare se ho mai letto su qualche libro di creature che abbiano il potere di ingannare.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


36
Dico alla ragazza e a Fathan che sia meglio andare prima al bordello perché so che in quella zona non bazzicano molti Night Runners (OOF secondo le informazioni di Fakhyr che potrebbero essere errate del tutto), ho bisogno di cambiarmi gli abiti per essere meno riconoscibile.

In realtà desidero anche riprendere il medaglione da dentro al mattone e provare a sentire che cosa mi succede a indossarlo, senza richiamarne il potere o cercando di sondarlo.
(OOF è quello che farà se riusciamo ad arrivare al bordelli senza difficoltà particolari)

Spiego con più chiarezza che una volta che mi sarò cambiato per me potremo ande dove preferiscono, ma prima no perché temo di attirare troppi sguardi.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


37
Mi va bene seguire Fathan, ma cerco di fargli capire che vorrei abbandonare la sua "guardia del corpo": possiamo provarci nelle vie sotterranee o al bordello?
Vorrei intuire qualcosa di più sui suoi desideri (della ragazza) perché non mi ispira fiducia ma, forse, sa più di noi e possiamo convincerla a darci qualche informazione.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


38
Davvero, io zero idee. Non ce la faccio oggi a riguardare l'ambientazione o a essere creativa in maniera intelligente. Per me se suggerisci è meglio.
A Fakhyr basta evitare il tempio.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


39
"Sono pienamente d'accordo sul darcela a gambe e molto stupito di vederti. Possiamo andare in un'altra zona della città continuando tra i tetti, ma non saprei in che posto potremo essere al sicuro dai Night Runners. Sono tipi poco simpatici."

Mentre cerchiamo di metterci in salvo cerco di capire se la donna che è con Fathan lo protegge o lo tiene in ostaggio.

(OOF Palin, passo a te per il luogo perché non so se è sicura la sede degli Txalasa e quanta libertà ci lascerebbero. Altrimenti chiedo al master qualche suggerimento per luoghi sicuri, premesso che non vorrei tornare al tempio con il medaglione addosso.)


Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


40
Fakhyr decide di infilarci in una botola poco più avanti e fa rotolare una scheggia di sasso per far credere di essere in fuga su un altro tetto sperando così che chi lo sta inseguendo vada più avanti. Resta lì nascosto attento ad ogni movimento per un po' di tempo e si allontanerà di tetto in tetto solo quando è abbastanza sicuro. Se ha tempo riprende il medaglione da dentro il mattone e se lo mette in una tasca nascosta tra le pieghe dei suoi larghi pantaloni.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


41
Per fortuna sono fuggito da quelli elfi, per ora. Non so poi come potrò fare per sfuggirli per sempre...
La botola mi sembra troppo viva, cercherò un posto dove nascondermi e farò rotolare qualche mattone o sasso nella direzione opposta. Così penseranno che sia fuggito.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


42
(OOF: grazie per la pazienza, per fortuna sto decisamente meglio. Mi era venuta un'infezione ad un dotto lattifero che mi ha dato un gran febbrone. Sono scesa al consultorio per farmi visitare da un'ostetrica e l'ho salutata dicendole Allons-y. Ha pensato che fossi straniera e ha chiesto alla collega che lingua fosse e quale mediatrice chiamare :D. Figuraccia, ma ero veramente poco lucida per il dolore e la febbre. Ora è passato tutto, per fortuna.)

(OOF: uso il tratto Furto +1 dato che mi porto via il mattone con il medaglione, il dado che mi dai tu e i 3 dadi che ho nel pool)

1 2 2 6 6

Faccio almeno un 1 e scelgo di riguadagnare un altro dado, se va tutto bene e cerco di capire meglio cosa succede)


43
Scusate, ieri sono stata parecchio male. Cerco di rispondere in tutto il giorno.

44
Per prima cosa svuoto la mente da ogni pensiero relativo al medaglione e cerco di pensare a cose completamente diverse, come le leggendarie foreste e fresche sorgenti.
Mi oppongo a i suoi tentativi di scansione.


(OOF quando leggo nei pensieri altrui creo tante distrazioni esterne e mi intrufolo nelle menti che vedo come case in cui il desiderio più grande è al centro della salotto.)

Approfittando del rumore improvviso dico a quello che sembra essere il capo: "Ci attaccano alle spalle"
Non c'è nessuno (di cui mi sia accorto), ma spero che la distrazione mi sia sufficiente per sgattaiolare in un altro posto e tornare più avanti a riprendere il medaglione.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


45
Sì, è lo stesso sottotetto  ritengo casa mia il posto più sicuro.

(OOF grazie per il chiarimento tra sciamano e capo, non avevo capito... Cercherò di leggere con più attenzione)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


Pagine: 1 2 [3] 4 5