Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ruben Marciano

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13
46
Generale / CnV e La Torre Nera
« il: 2010-07-31 14:04:29 »
Beh, se la vedete in un certo modo i Cavalieri in fondo non sono altro che Cani, con funzioni praticamente identiche.


In generale la Torre Nera e Cani nella Vigna hanno poco a che fare(in una ci sono viaggi nel tempo, il tema della perdizione di Roland che è il fulcro dell'intera opera.), però presi singolarmente quei due episodi(Sfera del Buio - I Lupi del Calla) mi ricordano eccome Cani.

47
Generale / CnV e La Torre Nera
« il: 2010-07-31 09:03:17 »
Ragazzi, scusate per aver risorto un topic così vecchio però cercavo possibili hack per la Torre Nera, serie di cui sono appassionatissimo.

Chi ha letto la Torre Nera e ha giocato a Cani nella Vigna sa che:
-LA SFERA DEL BUIO(Il flashback Lunghissimo di Roland, nonchè fulcro del libro)
-I LUPI DEL CALLA

Sembrano scritti da Stephen King dopo una maratona di Cani nella Vigna.

48
Ma ora?...

49
Scusate per ieri. Stasera sono nuovamente dentro.

50
....
Stasera?

51
stasera alle 21.30?

52
Stasera ci sto anche io. Dite voi quando facciamo i PG.

Meme, io e Carlo ci siamo. Altri?

53
Ma quando si gioca?

54
General / [Fiasco] Quante risate.
« il: 2010-07-14 12:35:49 »
Ma poi ho scoperto che a Kansas City la mafia è italiana. Aspettiamoci un Boss stile Il Padrino, allora...

55
General / [Fiasco] Quante risate.
« il: 2010-07-14 10:52:04 »
perchè gli irlandesi sono cattivi. Ma attenzione perchè john e ben sono fratelli, ma non per davvero. i veri fratelli sono ben e samuel gorlitz!

comunque l'insieme dei pg è incredibile, anche il più insignificante dei png ha un suo peso(il mitico jimmy)

56
General / [Fiasco] Quante risate.
« il: 2010-07-13 23:48:51 »
SOno convintissimo che farlo live ma anche solo con i microfoni renda meglio. Però ti posso assicurare che forse la trama si è "allargata" anche per via dell'uso della tastiera, che ci ha dato più tempo per ragionare. Comunque...

Parolacce a volontà, c'è Jimmy l'autista che è Steve Buscemi, in pratica, quindi vedi te.
Il ritmo è veloce, di suo. Le scene durano poco, il problema è che parliamo di "poco da tastiera".
E infine no, a me non scazza fare 3 scene a sera. Poi non so agli altri.

57
General / [Fiasco] Quante risate.
« il: 2010-07-13 22:57:01 »
SCENA 4.
Ben spiega tutto l'accaduto a John. I due vanno con Jimmy e Bastian a trovare la macchina di questi. La rinvengono a una stazione di servizio, dove incontrano un pakistano, che rivela che Ben(in realtà il suo clone) gliel'ha venduta a 2500 dollari. Bastian si fa dire dal pakistano dove abita il clone di Ben ficcandogli una mano nel microonde, come sua consuetudine.

SCENA 5
Ben da solo è nella macchina appena presa dal pakistano. Sam sta facendo le valigie, pronto a partire, e vede Ben che si avvia verso il suo palazzo. Decide di uscire fulmineamente dal palazzo, mentre una vecchia rincoglionita tiene a bada per qualche secondo Ben non aprendo il portone, per via della sua sordità. Sam esce dall'uscita d'emergenza, seguito da Ben, e si butta sui sacchi dell'immondizia di sotto. Ben convince Sam a collaborare, dicendo che probabilmente sono fratelli(il dialogo si svolge con Ben sulle scale e Sam qualche metro più in giu, immerso nell'immondizia, e viene disturbato dagli interventi della vecchietta che si è fatta viva affacciandosi dalla finestra). I due vogliono vendere la Katana e spartirsi il guadagno(un milione a entrambi)

SCENA 6
Mentre Ben parla con Sam, vede dalla finestra che si sta avvicinando la macchina di John. Dentro, oltre a lui, ci sono Jimmy e Bastian. Sam si nasconde nell'armadio, nella camera da letto, mentre Ben temporeggia con i tre. Jimmy va a recuperare la valigia, mentre Bastian e John fanno ricerche per la casa. John sta per aprire l'armadio quando Jimmy urla che è il boss che vuole tutti con grande urgenza al Manna Hotel, tranne Bastian(che è un "freelance" del crimine e non appartiene alla famiglia irlandese di Kansas City), che va a rovistare nell'armadio, proprio come era in procinto di fare John. All'interno trova Sam, che fulmineamente lo trapassa con la katana.

E così termina anche la seconda puntata di "Manna Hotel".

Dalla Tabella del Tilt sono usciti Paranoia(Un oggetto rubato viene rubato) e Colpevolezza(L'avidità che conduce alla morte).

INTERROGATIVI
-Perchè il boss ha radunato i suoi uomini al Manna Hotel?
-Cosa farà Samuel Gorlitz, ora che ha un cadavere in casa e una spada da due milioni di dollari pronta ad essere venduta(un milione a lui un milione al "fratello" Ben)
-Chi altro creperà? E' toccato a Walter, l'amico veterano del Vietnam di Sam, è toccato a Bob e persino al tedesco incrollabile Bastian. Chi altro ci lascerà? John? Ben? Samuel? Forse Jimmy dalla lingua troppo lunga? Forse il boss che viene da Kansas City? Chi può dirlo.

Mi sono divertito ancora una volta come un matto(il discorso Ben - Sam entrerà nella storia dei dialoghi più assurdi di sempre, con uno sulle scale d'emergenza e l'altro che insisteva nello stare nel bidone dell'immondizia, con gli interventi di una vecchia rincoglionitissima)

58
Ricerca Giocatori / [Fiasco] Voglio provarlo!
« il: 2010-07-13 20:38:26 »
Infatti, meme, sbrigati.

59
Ricerca Giocatori / [Fiasco] Voglio provarlo!
« il: 2010-07-13 20:14:32 »
Carlo, sto fischiando.

60
Ricerca Giocatori / [Fiasco] Voglio provarlo!
« il: 2010-07-13 17:48:41 »
Intorno alle 22.30 però si inizia.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13