Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tommaso Seremia

Pagine: [1]
1
Ci sono anche io!

Prima scena
Chara si trova con suo marito Rastaban presso il Cristallo Piangente, il giorno prima del loro matrimonio, mentre lei gli mostra lo splendore di tutto ciò che è incaricata di proteggere, lui la paragona alla bellezza della luce dell'aurora. Chara risponde dunque a male parole, riportandolo apparentemente alla ragione.

Seconda scena
Siamo in chiesa, e Chara è pronta a sposarsi, peccato che suo marito non si sia presentato. Furiosa, apre le ali, sguaina la spada e comincia a volare per cercarlo, trovandolo nuovamente al Cristallo Piangente. Alla domanda "che ci fai qui? dobbiamo sposarci!" risponde dicendo che in realtà il giorno prima aveva mentito, e che nulla poteva battere in bellezza l'aurora. Al pronunciar di queste parole si palesa un demone naga, prontamente abbattuto, provocando però il terrore nel cuore del giovane Rastaban, trascinato a forza sul'altare.

Terza scena
Una mattina Chara si sveglia, in preda alla nausea: capisce di essere incinta. Anche Rastaban si sveglia, a causa del rumore. All'annuncio della buona novella risponde di saperlo già, visto che in sogno ha avuto premonizioni sulla nascita di questo bimbo, così come su una possibile influenza demoniaca in esso. Chara trascina quindi il marito presso il palazzo dei Cavalieri, affinché la sua mente corrotta venga purificata da un rischioso rituale, che la renderà sterile.

Quarta scena
Raggiunto il palazzo, il sistema di sicurezza ci segnala che qualcuno tra mio marito e Chara è in realtà posseduto. I controlli su di me hanno esito negativo, costringendo il demone dentro Rastaban a venire fuori, plasmarne il corpo e farlo volare via. Prima che possa gettarmi all'inseguimento vengo però interrotta da Lyra e Alathfar: la prima insinua il dubbio nella seconda sull'amato natura di mio figlio. Sono quindi costretta a sottopormi al giudizio delle fiamme dell'inquisitrice, che bruciano sia il piccolo che Lyra, lasciandomi a terra a contorcermi dal dolore.

2
Ricerca Giocatori / Re:[Firenze] Giochi Indie a Firenze
« il: 2016-10-01 13:29:13 »
Martedì come giorno potrebbe andarmi bene, giovedì ho già un altro gruppo. A livello di giochi mi vanno benissimo tutti, non ho particolari preferenze se non provare fiasco, in modo da sapere che compro a Lucca- :P

3
Ricerca Giocatori / Re:[Firenze] Giochi Indie a Firenze
« il: 2016-09-21 05:29:16 »
Va bene! Rimaniamo per un incontro intorno al 6/7 di ottobre

4
Ricerca Giocatori / Re:[Firenze] Giochi Indie a Firenze
« il: 2016-09-19 09:37:22 »
Tommaso S.
zona Rufina (si, sto in provincia, quindi direi l'isolotto)
Per i giorni devo vedere un po' gli orari della scuola, potrebbe essere buono il venerdì, visto che il sabato non lavoro.
può ospitare? Ho il garage libero, però farsi 45 min per venire da me potrebbe non essere la cosa migliore :P
Masterizza/facilita? nel caso cosa? Posso farlo, ho masterizzato un po' di AW e Cani, per altri avrei bisogno del tempo per studiarli un minimo

5
Ricerca Giocatori / Re:[Google Hangout] Gamma World
« il: 2013-10-11 13:21:11 »
Per me vanno bene gli stessi giorni di Fabrizio, il martedì non posso mai

6
Ricerca Giocatori / Re:[Google Hangout] D&D4E
« il: 2013-09-30 08:54:00 »
Il martellone è scelta obbligata

7
Ricerca Giocatori / Re:[Google Hangout] D&D4E
« il: 2013-09-25 06:29:51 »
Io ci starei, ma hai le vecchie errata oppure si gioca così come scritto sul libro? Per gli scontri su mappa tattica?

Pagine: [1]