Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ernesto Pavan

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 145
31
Valentina, in quanto unica cosa bella della foto, è chiaramente una Conciatrice.

32
L'Unica Mente di Radionotte ha preso possesso dell'account di questo utente per postare la foto che segue:



33
Vale anche per chi, essendo stato a Lucca, ha già il libretto cartaceo?

34
Concordo con i tuoi campanelli di allarme, qualche dubbio sul "non guardare negli occhi" che IMHO può essere, soprattutto ad un certa età, semplice timidezza.


Io fatico a guardare la gente negli occhi tutt'ora, a 26 anni. Per questo cerco di farlo sempre; prima o poi, diventerà un'abitudine.

35
Mercatino / Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« il: 2012-11-07 02:21:03 »
Io il Macaluso ce l'ho in cartaceo, ma sarebbe comodo il PDF, anche perché il viaggio in borsa l'ha sgualcito ben bene :(

36
Generale / Re:leggere articoli con kindle
« il: 2012-11-01 00:59:53 »
Chrome ha l'estensione "send to Kindle" ;-)

37
[size=78%]Don’t ask or comment or joke about the female player’s or her character’s period.   Just don’t. Period.[/size]


Solo io noto l'ironia?

38
Annullo l'iscrizione di Lucia, che non verrà per motivi di salute :(

39
Ottimo, allora iscrivo Lucia Pannacci, che sostiene di non mangiare il dolce, quindi ordino un tiramisù che al massimo mangerò io U_U

40
Posso portare un'amica esterna alla community? ;)

41
ho preso un setting che non ho trovato nel GoogleDoc "Big List of Apocalypse World Hacks", ossia il Wuxia (arti marziali cinesi fantasy tipo "La Tigre e il Dragone"), ed ho seguito le istruzioni, mettendoci qualcosina di mio, ma veramente poco. Il risultato è "Wuxia World" (in inglese, visibile sempre con GoogleDocs).


Ehm, hai linkato due volte la stessa pagina XD

42
Generale / Re:Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« il: 2012-10-12 00:30:52 »
Se annunciasse che i soldi ricavati dalla vendita andranno a finanziare la lotta allo sfruttamento della prostituzione però avrebbe decisamente vinto.

Mmmm... ci sono problemi di carattere pratico su questo (come "finanzi" la lotta allo sfruttamento della prostituzione, se come me pensi che gran parte delle organizzazioni che a parole dicono di lottare contro la prostituzione in realtà lottano contro le prostitute? Dai i soldi per un referendum per la legalizzazione?), ma a parte questo problema, che si potrebbe risolvere dando i soldi semplicemente alla lotta contro l'AIDS, c'è un problema a monte di carattere etico-morale.

Perchè chi fa un gioco sulla prostituzione dovrebbe essere moralmente obbligato a pagare in pratica una "multa" su tutti i suoi guadagni, se poi (1) chi fa giochi sulla guerra o sul crimine se li tiene tutti e nessuno dice bah, (2) chi fa le leggi che mantengono questo status quo si mantiene tutti i suoi soldi, e (3) chi al problema proprio non ci pensa proprio e vive beato e tranquillo, dovrebbe venire "premiato" come persona più retta e eticamente sana?

Non vedo perchè Casto (e i suoi collaboratori, dalla disegnatrice in poi) avrebbe meno diritto ai suoi soldi di quanto ne abbiano quelli che trasmettono veline e simili, o quelli che propongono modelli di bellezza femminile che spingono alla bulimia o all'anoressia (e magari siedono in parlamento adorati e venerati da quelle stesse senatrici).

In realtà, qui ci vedo tanto perbenismo. Cose anche peggiori vengono tranquillamente non solo tollerate, ma premiate, lodate, e chi la fa è considerato un ottimo cittadino. Ma di altre cose NON BISOGNA PARLARNE.

Vi pare che questo gioco abbia interrotto un fitto dibattito sul problema della prostituzione, presente in tutti i media, e che quindi si possa accusare Casto di voler "cavalcare il momento" come un Vespa qualunque e i suoi plastici?

Insieme alla petizione contro la vendita di un gioco di carte ad adulti che in teoria dovrebbero essere liberi di farsi gli affaracci loro, senza la fregola delle moraliste un tanto al chilo che oltre l camere da letto ora vogliono controllare il tavolo del soggiorno...  quelle senatrici, che proposte di legge concrete hanno fatto che concretamente lottino contro lo sfruttamento della prostituzione?

Io capisco benissimo chi non trova un gioco di carte sull'argomento di cattivo gusto e non riesce a riderne. Come capirei se qualcuno che ha avuto morti in famiglia per alcolismo forse non troverebbe di buon gusto Bacchanalia, o qualcuno che ha vissuto la guerra sul serio non trovasse di buon gusto il 90% dei videogames in giro. Sono reazioni personali, nessuno può dirti per cosa ti devi divertire o no.

Ma quando questo qualcuno pretende di estendere i suoi gusti a tutti gli altri... allora no, allora tiro la riga, perchè a quel punto, non ho la minima difficoltà a capire chi mi sta minacciando, chi mi sta considerando un cretino incapace di decidere da solo, chi è talmente presuntuoso e gonfio della sua boria da ritenersi detentore del codice morale che tutti devono rispettare. E a quel punto non cedo una riga, e mordo.


Fanmail epocale

43
Intervengo solo per ricordare che la stringa così guadagnata puoi anche spenderla per offrire al malcapitato (o bencapitato, dipende) un punto esperienza se viene a letto col tuo piggì :-)

44
Materiale di ispirazione / Re:[MdA] il videogioco... :D
« il: 2012-10-05 00:02:50 »
Possibile che nessuno citi I Am Alive?

Ehm

Citazione da:  io qualche post su
Di videogame con ambientazione post-apocalittica comunque ce ne sono a bizzeffe ormai. I am Alive e Rage sono i primi che mi vengono in mente.


Scusate, mi drogo U_U

45
Materiale di ispirazione / Re:[MdA] il videogioco... :D
« il: 2012-10-04 18:22:38 »
Possibile che nessuno citi I Am Alive?

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 145