ciao a tutti,
nell'ultima partita ho notato che non riusciamo a creare delle situazioni in cui prendere il colpo da un rilancio non fisico sia rilenvane nel conflitto
oltre ad un problema di dadi i giocatori lo hanno utilizzato per avere dei fallout di esperienza a poco prezzo
inoltre anche come narrazione non sono venute fuori mai cose veramente intense
perché io dico "tu dovresti vergognare di quello che fai... ora vattene da questa casa e non tornare mai più" ( boh la prima cosa che mi è venuta in mente)
e quello risponde magari con sette dadi e mi dice "sì hai ragione ...faccio per andarmene" poi rilancia con "ma ci ripenso e lo cazzotto fitto fitto" (boh semplificata al massimo
cioé non so come mai ma per certi versi i rilanci a parole sono stati narrativamente i più belli, ma quelli che hanno inciso meno nella storia
forse anche perché i personaggi erano vagamente torquemada (uno viaggiava con una mazza ferrata e l'ha tirata nel capo alla propria zia, che vabbé era una stregona, ma O_O e un altro aveva gli strumenti per gli interrogatori)
boh mi dispiace non avere in mente frammenti di actual paly più precisi, ma la memorioa è proprio terribile