46
Six Step / Re:Six Steps - discussione generale
« il: 2012-02-02 19:51:49 »
esatto, ma non so ancora come.
Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
...magari non escuderei qualcosa di più onirico, o esoterico...assolutamente niente di esoterico... deve restare sul parascentifico. preferisco roba alla Fringe.
si! ... il personaggio non sa cosa stà succedendo... crede ancora di essere se stesso...se il viaggiatore può dubitare, allora deve pagarne delle conseguenze. altrimenti il ruolo del dozer e degli altri giocatori viene eccessivamente limitato.
ciò potrebbe portare a delle implicazioni carine...
non saprei, così, la sparo lì... tipo che di volta in volta non sa se fidarsi o meno di quello che gli viene chiesto e detto dal Dozer.
Non c'è nulla da spendere durante i conflitti? ciotoline da riempire di segnalini? pulzilli da scambiarsi l'un l'altro durante. una domanda e conseguente la risposta?cose da spendere non le ho ancora pensate. l'altra domanda non l'ho capita.
A narra
B è il dozer, l'unico che può porre un veto ed è l'unico che può dare un vincolo in risposta a una domanda
C è un altro giocatore
D è un altro giocatore
A narra
D utilizza una domanda da lui scelta per far porre a B un vincolo
B risponde
A narra
B "no, no, no... pensaci bene! potrebbe essere un disastro!" e pone un veto
A narra
C utilizza una domanda da lui scelta per far porre a B un vincolo
B risponde
A narra
C utilizza una domanda da lui scelta per far porre a B un vincolo
B risponde
A narra
D utilizza una domanda da lui scelta per far porre a B un vincolo
B risponde
A narra
una cosa del genere. 4 domande per ogni step.
la rotazione di A tra i giocatori potrebbe però essere più rapida. tipo che a ogni vincolo cambia il narratore. mentre il dozer cambia dopo lo step.