16
Gioco Concreto / GDR sul sopravvivere agli zombie
« il: 2010-11-04 02:44:14 »Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Citazione[p]P.S.: non a caso, Dead Weight della coppia Harper/Solis è un hack "pesante" per AW sugli zombie (e sul parkour, vabè)...dovresti strappare via tutta la parte del Maelstrom psichico per iniziare, e per finire dovresti rifare tutti i playbook.[/p]
MOLTO interessante. Altre info?Citazione[cite]Autore: Suna[/cite][p]Consiglierei piuttosto Shotgun Diaries o ancora meglio Hell For Leather (creando uno scenario sugli zombi, cosa su cui stiamo lavorando).[/p]
Leggendo il primo post era venuto in mente Hell for Leather anche a me, onestamente. Però, se si vuole qualcosa in stile "Walking Dead", immagino che sarebbe meglio qualcosa che fosse pensato per campagne lunghe. D'altronde, proprio sulla prefazione del primo numero di Walking Dead* , Kirkman diceva apertamente che lui voleva scrivere una storia di zombie che non finisse mai, con i personaggi in costante cambiamento. Ricordo che ho subito pensato: "ok, qui ci vorrebbe un bel gioco NAR"
*se avete visto solo il telefilm pentitevi, autoflagellatevi, gridate "penitenziagite! penitenziagite" e procuratevi il fumetto