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Gioco Concreto / Re:[Marvel Heroic Roleplaying] Assets, stunt, complications.
« il: 2012-09-29 15:32:17 »
Davvero c'è questo esempio sul manuale? Non lo ricordo.
Comunque c'è una parte del manuale che dice: "se il dado effetto del difensore è maggiore del tuo, stepback di 1 il tuo dado effetto". Ho capito bene? Quindi se ti faccio ad esempio una complicazione da d8, e tu ti opponi con un dado effetto da d10, anche se ho vinto il mio d8 diventa un d6?
Inoltre berserk non è affatto chiaro! Ci sono versioni diverse!
Comunque c'è una parte del manuale che dice: "se il dado effetto del difensore è maggiore del tuo, stepback di 1 il tuo dado effetto". Ho capito bene? Quindi se ti faccio ad esempio una complicazione da d8, e tu ti opponi con un dado effetto da d10, anche se ho vinto il mio d8 diventa un d6?
Inoltre berserk non è affatto chiaro! Ci sono versioni diverse!
Citazione
Wolverine has a similar SFX in his Weapon X ProgramPoi...
Power Set called Berserk, which lets him use a doom die in
his actions, but instead of spending PP he has to step up
the doom die before returning it.
Citazione
Add a die from the doom pool to one or
more attack actions. Step up the doom pool
die by +1 for each action; return it to the
doom pool when you’re done.
> Variations include a PP cost, but the doom
die is stepped back by –1 when it’s returned.
This is a good SFX for rage-based characters.