Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Jiwa

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
61
Appena finisci a dire quelle parole un minatore, un trippone barbuto con la pelle scura e l'alito che puzza di whisky sbatte i pugni sul tavolo imprecando "MI HANNO ROTTO I COGLIONI QUESTI PRETI DI MERDA" e si gira con una rapidità sorprendente, allentandoti un destro in pieno mento che ti sbatte contro il bancone.


Mentre Rey si massaggia il mento, tra il rintronato e l'ironico, continua "Se mi dai un attimo, ti cerco pure il passo del porgi l'altra guancia... dovrebbe essere prima del porgi l'altra chiappa se non mi sbaglio..."

62
Mi permetto: Jiwa, prima concorda con il Narratore se c'è un conflitto e se c'è concorda la Posta. Altrimenti non puoi sapere se il master ti dice di "si" senza tirare i dadi

Diciamo che sono misure atte ad accelerare i tempi del PbF. I dadi del rilancio li ho posti sotto clausula "eventuale". Se il conflitto c'è, si prosegue con quello, altrimenti la parte narrata non cambia e resta comunque lì.
Per la posta ci si può accordare anche dopo, quel pezzo di parte narrata comunque non cambia, sopraccigli permettendo. Ad ogni modo sottintendo sempre che la posta sia quella stabilita per il conflitto di iniziazione, almeno da parte mia.

Se aspetto l'ok per lanciare i dadi, ci mettiamo un giorno in più per fare sostanzialmente la stessa cosa :)

63
Citazione
Paul ride alla tua battuta. "Voglio proprio vedertici a spiegare a quei tizi che il whisky è peccato" dice in tono un pelo canzonatorio


"Proprio ora che avevo trovato una posizione comoda...", sbuffa Rey togliendo un piede da una sedia messa lì per quella missione specifica.
Mentre si incammina svogliatamente verso l'altro tavolo, prende il Libro* e cerca un brano. Gesto che gli permette di far terminare in santa pace l'ennesima mano di poker.
Poi attacca: "Non è ciò che entra nella bocca che rende impuro l'uomo, ma è quello che esce dalla bocca. Ma poiché la bocca parla dalla pienezza del cuore, tenetelo sobrio e saldo nella fede. Astenetivi dunque da bevande inebrianti, poichè a quel punto non capireste se lo riempite dello spirito del Signore, o di quello della peggior razza di demoni!"**.
Chiude il libro, e col miglior sorriso del suo repertorio conclude: "Siete d'accordo gentili signori?"***, con la stessa naturalezza di uno che va lì a prendere un'ordinazione.


Per l'eventuale rilancio:
Acutezza + Cuore: 5d6 + 5d6 = 1 1 2 3 3 4 4 6 6 6
* Libro della Vita in radica di noce: 2d6 = 2 3
** Le Scritture dicono...: 2d8 =  1 6
*** L'effetto del rilancio mira ad ottenere un consenso sulla giustezza del brano proclamato.

Pool attuale: 1 1 1 2 3 3 4 4 6 6 6 6 -> 2 3

64

Rey, anche lui stravaccato in maniera poco consona, risponde: "Fratello, il mio futuro è nelle mani del Signore... Aspettarmi qualcosa? Rischierei solo di rovinarmi la sorpresa", abozza un mezzo sorriso. "Di sicuro quando mi ha messo in zucca questo strano carattere, lo ha fatto per un buon motivo". Il mezzo sorriso passa a tre quarti.
Poi con tono provocatorio, di quelli che puoi permetterti con un amico, torna alla domanda di Paul: "Dunque il mio futuro prossimo è a un bivio. O mi allungo questa dannata spremuta di capra con del buon whisky... o rovino la festa a quei minatori su quanto sia peccaminoso il buon whisky"


A questo punto direi che ci sono un paio di poste a portata di mano.
La prima è contro Paul, che potrebbe far notare a Rey che peccherebbe bevendo il whisky, o anche la sua contraddizione. La seconda sarebbe al tavolo da poker.
Lascio a te la scelta, per me è quasi lo stesso. Quasi, perchè immagino il secondo conflitto più difficile, in quanto contro un gruppo.

Per abbreviare i tempi non chiedermi conferma sulla posta. Confido che ne farai una sensata per la situazione ;)

65
Scusate se rompo in un conflitto di iniziazione che non mi riguarda. Se non posso, cazziate pure :D

L'escalation dovrebbe poter entrare in qualsiasi punto della narrazione, quindi sia nel rilancio che nella veduta, se ha una sua logica.
Semmai è da riformulare il rilancio. Sbatti i pugni, e poi dici o fai qualcosa che debba avere effetto sull'avversario.
In modo tale per cui, il fatto che l'avversario accusi o meno, riguarda l'effetto che segue lo sbattere i pugni, e non lo sbattere i pugni in sé.
Se ho detto una cavolata non perdete tempo a rispondermi, ignoratemi e basta  ;D

E' un peccato per quei 3d6 non tirati. Non so quante possibilità avrai di ritirarlo in seguito. Spendo una buona parola col GM per farteli tirare adesso. Dai Simone, stiamo in fase di rodaggio :)

66
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-21 12:33:42 »
Va bene la qualsiasi. Basta "toccare" qualcuno in senso lato ovviamente  ;D

Può essere come hai detto o può essere la risoluzione di un problema, di un dilemma, o altra cosa con l'aiuto delle Scritture. Tale per cui il tizio resti impressionato in qualche modo.
Un altra idea potrebbe essere un confronto Scritture alla mano con un altro fedele, magari l'istruttore, su cui c'è una divergenza o una specie di test da superare.

Insomma non immagino nulla di troppo specifico, meglio la sorpresa.
Anzi, se vuoi fare qualcosa di ancora più diverso, va benone.

67
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-20 22:33:21 »
SCHEDA DEL PERSONAGGIO 3.0

Nome: Rey Davis
Background: Equilibrato
Conflitto iniziale: "Toccare" qualcuno con le Scritture

Caratteristiche
  • Acutezza: 5d6
  • Cuore: 5d6
  • Corpo: 5d6
  • Volontà: 2d6

Tratti
  • Le Scritture dicono...: 2d8
  • Sono calmissimo, hai notato?: 2d6
  • So essere autorevole quando voglio: 2d6
  • Sparare? Spariam... ehm, speriamo bene!: 1d4

Relazioni
  • Cani: 1d6
  • Fratello Thomas: 1d6
  • John McIntire: 1d6
  • (non assegnati): 1d6, 2d8

Proprietà
  • Revolver: 1d6+1d4
  • Carabina, la migliore della collezione di papà:  2d8+1d4
  • Sbroccolo, il ronzino mezzo matto: 1d4
  • Corda lunga lunga, per un mandriano che si rispetti: 1d8
  • Libro della Vita in radica di noce: 2d6
  • Anello, ricordo di papà: 1d6
  • Terra consacrata: 1d6
  • Cappotto "Bel Pasticcio": 2d6

BACKGROUND
Biondo, un po' stempiato. Occhi azzurri. Spalle larghe, ma slanciato. Rey è un orgoglioso figlio di mandriani.
Da piccolo vide morire il padre per mano di razziatori senza scrupoli, che non presero mai.
Infiammato di vendetta, cercò il conforto della giustizia divina nelle Scritture. Trovò invece amore e perdono: la pace e il desiderio di condividerla. Da allora prende tutto con filosofia, difficilmente si lascia turbare.
Al villaggio è ben voluto da tutti. E fu il villaggio stesso che gli fornì il necessario quando partì per Bridal Falls. In particolare custodisce gelosamente un Libro della Vita, rivestito in radica di noce. Gentile omaggio del becchino: "Sai com'è, mi avanzava un po' da una bara...", disse. Rey scoppio in una delle risate più lunghe della sua vita.

Dettagli sul Cappotto:
Il cappotto di Rey è un bel pasticcio.
Ognuno nel villaggio ha voluto aggiungerci del suo. Metti questo, metti quell'altro, alla fine è uscito un patchwork di toppe colorate. Tra cui spiccano: una verde con l'Albero della Vita, una blu con un fulmine, una rosa con un cuore, una gialla  con un'aquila, una rossa con un occhio, e una grigia con una bilancia.
Alcuni lo trovano eccentrico, altri festoso, altri ancora, semplicemente strambo. Di certo non passa inosservato. Ma quello che importa è che Rey crede che quei simboli abbiano un significato molto profondo.

68
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-20 22:31:31 »
ok
ho recuperato uno dei miei manuali.

Problema relazioni:
pag 21 del manuale
"Fai il nome di un paio di persone con cui il tuo personaggio ha un rapporto e assegna loro dei tuoi dadi relazione. Non crearne molti e lascia la maggior parte dei tuoi dadi non assegnati! Puoi assegnarli a persone che il tuo Personaggio incontra dopo che il gioco comincia, quindi conservane un po' per dopo.
Se lo desideri puoi dare al tuo personaggio una relazione con i Cani. Se non dai al tuo personaggio il tratto "Sono un Cane" sei obbligato a farlo.
Altrimenti nomina solo una o due persone, di chi sono per il tuo  Personaggio e assegnagli dei dadi. Nel gioco puoi dare al tuo Personaggio delle Relazioni con istituzioni, demoni, luoghi e anche peccati, ma per ora limitati alle persone."


Questa è la regola.
A - fai il nome di un paio di persone (una o due) e assegnagli dei dadi, non molti.
B - se non hai il tratto "Sono un Cane" metti anche la relazione con "I Cani" e assegnagli dei dadi
C - conserva i restanti dadi per il resto del gioco.

Metto Fratello Thomas, John McIntire e i Cani. Facciamo una cosa equa ;D 

Citazione
Sugli oggetti: nomina degli oggetti che hai con te (c'è un buon motivo per il quale non hai la terra consacrata con te? Gli anziani non te la danno? La butti via tu una volta partito?)

La davo per sottintesa nell'equipaggiamento standard del Cane che non deve chiedere mai.
Mo' la segno.

Citazione
Guarda il libro in radica di noce com'è naturale. E anche la corda è un ottimo esempio. La carabina due parole in più spendicele (il grosso fucile da caccia che mio padre lustrava in continuazione) oppure mettila a 1d6+1d4.

Benissimo.

Citazione
Il cappotto anche è strano. È perfetta la sua storia, ma perchè non è grande (2d6) come tutti gli altri cappotti? Intendiamoci, può essere anche un cappotto 1d6, ma non volevo che tu lo fraintendessi.
Ah, a proposito: se il cappotto è di pessima qualità è 1d4. Non importa quanto sia grosso o quanto sia stato bello. ^_^ Ricordavi, si?

Quando ho pensato al cappotto, ho pensato a qualcosa di bello per me, per quanto eccentrico. Forse per gli altri sarebbe stato troppo eccentrico. Comunque pare che ti sia piaciuto. Lo promuovo a 2d6  8)

Citazione
Jiwa: fai gli ultimi aggiustamenti dove ritieni opportuno e quando sei pronto dimmelo che iniziamo il conflitto di iniziazione.

Prontisssssssimo!
Segue la scheda definitiva.

69
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-20 15:44:20 »
La cosa dovrebbe funzionare al 50% come dicevi tu, e 50% come dicevo io.
Quando l'avversario è un Cane scattano i dadi relazione.
Non vale però quando il Cane è nella posta.

Quando la posta è il proprio status all'interno dell'istituzione, scattano i dadi.

70
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-20 13:04:49 »
Tnx Manfredi, ho messo la relazione con i Cani.
Dovrebbe funzionare ogni qual volta un membro dei Cani è come avversario o come posta, giusto?
Il resto dei dadi non li ho assegnati, tanto a mettere si può mettere in qualsiasi momento. A togliere no :)

Avversario o posta e all'inizio del conflitto.

a meno che, durante un conflitto, non assegni i dadi relazione all'avversario o alla posta. allora li tiri.

Bene. Chiedevo perchè avevo dubbi che i Cani considerati come istituzione funzionasse diversamente. In pratica non ha molto senso mettere il tuo personaggio e quello di Mattia tra le relazioni. Se metto Cani funziona sia con l'uno che con l'altro.
Ovviamente parlando in termini di vantaggio sui dadi.
E' chiaro che se ci sono motivazioni di fiction la cosa è diversa.

71
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-20 11:10:51 »
Tnx Manfredi, ho messo la relazione con i Cani.
Dovrebbe funzionare ogni qual volta un membro dei Cani è come avversario o come posta, giusto?
Il resto dei dadi non li ho assegnati, tanto a mettere si può mettere in qualsiasi momento. A togliere no :)



SCHEDA DEL PERSONAGGIO 2.0

Nome: Rey Davis
Background: Equilibrato
Conflitto iniziale: "Toccare" qualcuno con le Scritture

Caratteristiche
  • Acutezza: 5d6
  • Cuore: 5d6
  • Corpo: 5d6
  • Volontà: 2d6

Tratti
  • Le Scritture dicono...: 2d8
  • Sono calmissimo, hai notato?: 2d6
  • So essere autorevole quando voglio: 2d6
  • Sparare? Spariam... ehm, speriamo bene!: 1d4

Relazioni
  • Cani: 1d6
  • (non assegnati): 3d6, 2d8

Proprietà
  • Revolver: 1d6+1d4
  • Carabina:  2d8+1d4
  • Sbroccolo, il ronzino mezzo matto: 1d4
  • Corda lunga lunga, per un mandriano che si rispetti: 1d8
  • Libro della Vita in radica di noce: 2d6
  • Anello, ricordo di papà: 1d6
  • Cappotto "Bel Pasticcio": 1d6

BACKGROUND
Biondo, un po' stempiato. Occhi azzurri. Spalle larghe, ma slanciato. Rey è un orgoglioso figlio di mandriani.
Da piccolo vide morire il padre per mano di razziatori senza scrupoli, che non presero mai.
Infiammato di vendetta, cercò il conforto della giustizia divina nelle Scritture. Trovò invece amore e perdono: la pace e il desiderio di condividerla. Da allora prende tutto con filosofia, difficilmente si lascia turbare.
Al villaggio è ben voluto da tutti. E fu il villaggio stesso che gli fornì il necessario quando partì per Bridal Falls. In particolare custodisce gelosamente un Libro della Vita, rivestito in radica di noce. Gentile omaggio del becchino: "Sai com'è, mi avanzava un po' da una bara...", disse. Rey scoppio in una delle risate più lunghe della sua vita.

Dettagli sul Cappotto:
Il cappotto di Rey è un bel pasticcio.
Inizialmente non era male, ma poi nel villaggio ognuno ha voluto aggiungerci del suo. Metti questo, metti quell'altro, alla fine è uscito un pastrocchio di toppe colorate. Tra cui spiccano: una verde con l'Albero della Vita, una blu con un fulmine, una rosa con un cuore, una gialla  con un'aquila, una rossa con un occhio, e una grigia con una bilancia.
Molti lo trovano, appunto, un pasticcio e basta. Ma a Rey piace credere che quei simboli abbiano un significato molto profondo.




Spero di avere semaforo verde. Non vedo l'ora di partire  8)

72
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-19 13:03:40 »
Jiwa fai attenzione a non dare troppe informazioni. L'ho visto succedere spesso. CnV è un gioco che parla di cambiamento, di crescita e di maturazione. Se parti con un'idea troppo definita del personaggio che vuoi interpretare rischi di ingabbiarti in una specie di trappola mentale che ho visto molte volte e che miete una valanga di vittime tra chi si approccia con questa mentalità.

Non te lo dico perché non ho fiducia in te, ma per metterti in guardia dal pericolo. E non confidare sulle ottime capacità di interpretare, non dipende da quelle.

Sono d'accordo. Nel mio caso, un background dettagliato serve anche per ricordare a me stesso, magari a distanza di tempo, come immaginavo il personaggio originariamente. Ogni tanto ho l'abitudine di aggiornare il background. Sia per avere una cronaca delle sue vicende, che della sua evoluzione. Ma questo è un esperimento mio che faccio quando gioco in generale, l'ottenere un quadro finale. Ovviamente non c'entra con questo PbF :)

Citazione
Fai in questo modo:
inquadra il tuo personaggio, guardalo bene, pensa a scene di vita, pensa alla sua mentalità, pensa a come si muove e a come si comporta. Le cose che ti interessa mettere in risalto. ECCOLI! Quelli sono i tratti! Ora assegnagli un valore numerico.
Non preoccuparti che sia ridondante! DEVE essere ridondante. Se lo hai scritto nel BG è perché è qualcosa che ti interessa portare in risalto. E se ti interessa portarlo in risalto allora è un tratto valido. Se per te è tutto valido allora scegli cosa è più importante oppure assegna meno dadi ai tratti che hai scelto e metti altri tratti (se ti piacciono e se li vedi validi!).

Quando torno stasera gli do una robusta revisione

Citazione
Altre cose che non vanno bene e vedo solo ora:
A - manca il tratto "Sono un Cane". Devi mettere un tratto che riguardi l'essere un Cane.

Ok.

Citazione
B - ora non ho il manuale, ma alla creazione del PG non mi sembra tu possa selezionare i peccati come relazioni. Puoi selezionare solo persone ("nomina una o due persone e assegnagli dadi di relazione" mi pare dica sul manuale).

Credo che l'autore intedesse "per ora ci limitiamo alle relazioni con persone", perchè dava una dimostrazione iniziale in cui non voleva mettere troppa carne al fuoco. Ricordo vagamente anche un post di Moreno sulla questione.

Citazione
Puoi anche mettere una relazione con il Corpo dei Cani, purché tu non abbia il tratto "Sono un Cane".

La relazione col Corpo dei Cani sostituisce il tratto Sono un Cane e viceversa? Cioè posso scegliere tra una delle due?

Citazione
A questo proposito ricordi bene quando entrano in gioco i tratti e quando entrano in gioco le relazioni?

Sì. Le relazioni entrano in gioco quando sono il motivo della posta o l'avversario del conflitto. Quindi all'inizio, eccetto nel caso in cui si abbia un aiuto da un personaggio in cui si ha la relazione. Altro caso si verifica quando si è feriti, ma non ricordo se si tira la relazione di chi è ferito, di chi cura, o eventualmente di entrambi.

Citazione
PS: le prime volte queste sviste sono comuni ^_^

Figurati, mi fa piacere essere tutorato :) A proposito, vuoi dettagli sul conflitto iniziale?
Le proprietà vanno bene? Se posso incrementare qualcuna preferisco. Non per il pp che c'è in me, ma per un'insicurezza da niubbo

73
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-18 22:58:50 »
Ciao Jiwa.

Noto una forte dissonanza tra i tratti che hai scelto e il tuo personaggio VERO.

Quei tratti che hai messo io non li vedo nel tuo background, non li vedo nella tua descrizione fisica e non li vedo nella tua descrizione caratteriale (queste ultime sono aggiunte tue. Non so se positive o negative, io incorporo tutto nel background di solito e lo faccio un pelo più conciso, ma alla fine non credo sia un problema. Anzi mi ha aiutato a notare questa dissonanza).

Hai ragione, il perchè della dissonanza è presto detto.

Per me la descrizione del personaggio è data dalla somma della scheda (caratteristiche, tratti, etc.) più il background.
Leggendo entrambe hai il quadro completo. E se in certi casi non ho riportato parte dell'una nell'altra, è perchè mi sembravano descrizioni ridondanti.

Se devo modificare, cambio il background, visto che nei tratti ho messo quello che mi piacerebbe usare nelle risoluzioni.
Ma mi spiacerebbe, perchè il resto (tono ironico, occhi pungenti, etc.) sono cose che caratterizzano il pg, e che userei a livello interpretativo  ::) 
Non so, dimmi tu.

Citazione
Nota tecnica
Citazione
So essere autorevole quando serve
questo tratto rischi di vederlo vetato in alcune occasioni. Ad esempio "quando non serve essere autorevole". ^_^
In genere tendo ad essere elastico, ma immagino che questo PbF possa servirti anche ad esplorare alcune meccaniche che potresti aver visto fraintese, come il veto, appunto. ^_^

Cambio in:
So essere autorevole quando voglio
?

74
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-18 14:44:58 »
Simone se c'è da aggiustare dì pure.
Sulle proprietà ero un po' indeciso, non so come regolarmi.
Per fare una cosa che mi pareva equa, ho messo una cosa di tutto. Una proprietà grande (1d8), una eccellente (2d6), una grande eccellente (2d8) e una robaccia (1d4).
Per il resto tutta roba normale (1d6)

75
(Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask / Re:Personaggi
« il: 2011-10-18 14:33:16 »
SCHEDA DEL PERSONAGGIO

Nome: Rey Davis
Background: Equilibrato (Well Rounded)
Conflitto iniziale: "Toccare" qualcuno con le Scritture

Caratteristiche
  • Acutezza: 5d6
  • Cuore: 5d6
  • Corpo: 5d6
  • Volontà: 2d6

Tratti
  • Le Scritture dicono...: 2d8
  • Sano calmissimo, hai notato?: 2d6
  • So essere autorevole quando serve: 2d6
  • Sparare? Spariam... ehm, speriamo bene!: 1d4

Relazioni
  • Apostasia (peccato): 2d8
  • Violenza (peccato): 2d6
  • (non assegnati): 2d6

Proprietà
  • Revolver: 1d6+1d4
  • Carabina:  2d8+1d4
  • Sbroccolo, il ronzino mezzo matto: 1d4
  • Corda lunga lunga, per un mandriano che si rispetti: 1d8
  • Libro della Vita in radica di noce: 2d6
  • Anello, ricordo di papà: 1d6
  • Cappotto "Bel Pasticcio": 1d6


BACKGROUND
Dettagli sulla Storia di Rey:
Nato e cresciuto in un villaggio saldo nella Fede, che è come una grande famiglia.
La sua è una famiglia di mandriani. Orfano del padre, un sant'uomo, onesto e lavoratore, che fu ucciso sotto i suoi occhi per mano di un manipolo di razziatori senza scrupoli.
All'epoca era poco più che un bambino. Ma dovette presto rimboccarsi le maniche, diventare l'uomo di casa e, abbracciando la fede, imparò anche a perdonare gli assassini.
Contrariamente a suo fratello maggiore, Leo, che da allora divenne rancoroso e scostante.
Rey diventò la "mascotte" del villaggio. Leggeva tutto impettito le scritture in chiesa, aveva sempre un sorriso per le ragazze, una smorfia buffa per i bimbi, e in generale, una buona parola per tutti... Chissà se per bontà, o per un pizzico di egocentrismo.
Adesso che è partito per l'addestramento e che la madre è malata, il peso del ranch ricade tutto sulle spalle di suo fratello Leo.
Il villaggio lo ha salutato con una gran festa, regalandogli il cappotto (sua madre non poteva farglielo), e chi questo, chi quell'altro. Il becchino addirittura gli rivestì un Libro della Vita con la radica di noce "Sai com'è, mi avanzava un po' da una bara..".

Dettagli sulla personalità di Rey:
È un guascone che ama la vita. Tutto è un dono, tutto ha il suo aspetto positivo. Tutto! E la sua abilità di coglierlo sempre e comunque, talvolta manda fuori dai gangheri qualche musone.
Ma lui se ne sta lì tranquillo, ironico, che cita provocatoriamente certi passi dal Libro, sottolineando che il Signore di ironia deve avercene tanta.
Non è un violento, ma una sana scazzottata a volte è quello che ci vuole. Una bella botta di adrenalina, e magari un buffo modo per fare amicizia, come ha qualche volta sperimentato.

Dettagli fisici di Rey:
Come direbbero alcuni: è un pezzo d'uomo. Non di quelli ben piazzati, ma di quelli longilinei. Elastico ma elegante nei movimenti.
Ha occhi chiari, pungenti, e capelli biondi. Un po' stempiato, cosa che lo fa apparire più adulto di quanto sia, e a lui piace.
La mascella squadrata, imbiondita da un leggero velo di barba, lo fa apparire duro, ma allo stesso tempo protettivo... soprattutto quando sorride.

Dettagli sul Cappotto:
Il cappotto di Rey è un bel pasticcio.
Inizialmente non era male, ma poi nel villaggio ognuno ha voluto aggiungerci del suo. Metti questo, metti quell'altro, alla fine è uscito un pastrocchio di toppe colorate. Tra cui spiccano: una verde con l'Albero della Vita, una blu con un fulmine, una rosa con un cuore, una gialla  con un'aquila, una rossa con un occhio, e una grigia con una bilancia.
Molti lo trovano, appunto, un pasticcio e basta. Ma a Rey piace credere che quei simboli abbiano un significato molto profondo.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6