Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Emanuele Borio

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
31
ChizJeep 2010 / [Chiz-Jeep] In carrozza!!!
« il: 2010-07-14 21:25:56 »
Ok raga, ho appena visto il mio treno, 4.35 ore di viaggio :O
Che palle! 4 ore da solo sono da svenarsi!
Non è che qualcuno prende lo stesso treno?
Parto a Alba alle 9 meno un quarto del mattino per arrivare all'una e mezza a Reggio.
Gente del nord?

Ò_Ò

32
Allora, è da molto tempo che nella mia mente sta frullando un pensiero, solo che fino a oggi non ero stato abbastanza privato del sonno per avere una visione chiara come ora.

Fate attenzione, cercate di sforzarvi, aprite la vostra mente, fate finta di essere qualcuno che non dorme da 42 ore, l'unico sostentamento che ha assunto nelle ultime 12 ore è stato la nicotina, e sta ascoltando balbettii in finlandese graffiati su 50 chili di metallo.

Allora.
Di recente mi sono reso conto di una sostanziale differenza tra i vari tipi di Fiction(non parlo solo dei GdR, parlo della Fiction in generale, film, libri, TV, fumetti, ecc...)

Tutto ciò è cominciato drogandomi di Fiction a livelli inimmaginabili, guardando un macello di film, leggendo un casino di libri, e in generale riflettendo sulla Fiction in quanto tale.

È difficile da spiegare, tuttavia a un certo punto, ho avuto una specie di illuminazione, tuttavia pressoché incompleta.
Stavo guardando il Signore degli Anelli, le Due Torri, e ogni tanto mettevo in pausa e andavo avanti a leggere "Scelti dalle Tenebre" di Anne Rice.
Ed ecco che ho capito la differenza.
Nel Signore degli Anelli, la TRAMA(in questo discorso con il termine "Trama" chiamerò tutti gli eventi che portano cambiamenti nella storia ma che sono indipendenti dai protagonisti principali) è sviluppatissima, come in tutte le opere di Tolkien. Inganni, segreti, antichi incantesimi, artefatti maledetti, popoli in guerra, ecc...
I Personaggi si muovono dentro un grande stagno che è la Trama, sguazzandoci dentro e seguendo il filo narrativo. In realtà i personaggi non hanno niente di particolare, a livello di dramma, di sviluppo, di importanza a livello drammatico, sono degli strumenti che mandano avanti la storia.
Immaginatela come un'immagine in movimento. Io me lo sono immaginato come un quadro dipinto, con dentro dei puntini(i personaggi) che si muovono in esso e danno qualche pennellata.

Lo so, sembra tutto molto astruso, ma spero che qualcuno mi capirà.

Passiamo ora a "Scelti dalle Tenebre" di Anne Rice. Qualcuno di voi lo conoscerà, sapete, la storia del Vampiro Lestat.
Ecco, in tutto il libro tutti gli avvenimenti sono incentrati sui personaggi, sulle conseguenze che avranno su di essi e vengono scatenati per la maggiore da tematiche legate ai personaggi.
Se la pensiamo come un'immagine in movimento, io vedevo il personaggio fermo al centro, e tutto lo sfondo che si muoveva intorno a lui cambiando in base al tema esplorato dal personaggio in un dato momento.

Ma andiamo più nello specifico.
La battaglia del fosso di Helm.
La trama ha portato la guerra al fosso. I PG reagiscono all'input della trama in diversi modi(chi rimane a proteggere, chi si dà a alleanze ambigue, e chi va a cercare l'aiuto di alberi antichi).
La Fiction non nasce dai personaggi, viene semmai "Portata avanti" dai personaggi, mentre intorno a loro la Trama, più grande di loro, si dipana.

La storia si Lestat.
Lestat si sente solo? Andrà a cercare compagnia.
La compagnia lo ferirà? Come cambieranno i rapporti tra Lestat e i suoi infanti?
Lestat trasforma sua madre in una vampira. Per salvarla dalla morte sì, ma soprattutto per bisogno di compagnia.
Sua madre si rivelerà incompatibile con i desideri di Lestat, e finiranno per separarsi.

Ora, nella mia mente malata tutto questo si è legato al GdR.
Ora, non sembra anche a voi che il Signore degli Anelli(quel film), se fosse giocato con un GdR, sia il classico megafigosissimo piano malvagio predestinato e epico in cui i PG avranno una parte di importanza ma che non andrà a toccare se non incidentalmente i loro problemi?
E invece, in una storia come quella di "Scelti dalle Tenebre" non pare anche a voi che il personaggio venga costantemente sottoposto a Bang sempre più potenti legati al dramma e ai vari temi legati strettamente al personaggio?

Ecco, ora ho identificato il tipo di Fiction che mi piace. Erano anni che i libri e i film mi piacevano di più o di meno e non sapevo perché.
Ora lo so!
Le Fiction in cui la Trama regge tutta la storia e i personaggi fanno solo da ingranaggi, non mi attirano, non mi fanno provare forti emozioni.
Le Fiction in cui la Trama è irrilevante e viene generata per simpatia dalle scelte che il personaggio compie affrontando i suoi problemi e i suoi dilemmi è una figata stratosferica!

Mentre ne parlavo(da ubriaco) a Mara, mi pareva che il secondo tipo di Fiction fosse Narrativista!
Ho persino detto a Mara "Nah, Licia Troisi fa cagare, non è Narrativista!"(sempre da ubriaco).

Ora, ciò che dico può avere un senso?
So che sono la persona meno capace al mondo di farsi capire, ma questo pensiero era così equivoco e confuso che ho fatto una fatica del menga solo per abbozzare questo Topic.

Attendo pareri(mi saranno d'aiuto anche i "Ma che cavolo spari? Basta con le canne!" ecc...).

33
General / Richiedesi opinioni, e se non chiedo troppo...
« il: 2010-07-08 15:54:45 »
So che sei in pensione da tipo 3 giorni ma... Ho fatto un gioco stamane per il contest, e poiché non sopporto di aspettare un responso dai giudici, non è che potresti darci uno sguardo? E sia mai che magari ti piace e ti viene voglia di provarlo... +_+

Qualche consiglio anche non mi dispiacerebbe, se ne avessi il tempo... ^^
Grazie in anticipo(metti caso U_U)

Il Gioco

34
General / OctaNe, WTF???
« il: 2010-07-07 20:54:41 »
Hola. Mi sono imbattuto in tante vedute e linkosità a questo gioco, solo che nè manco l'ho sentito nominare nè so cosa sia.

Qualcuno che sappia cos'è mi fa uno spieghino di 50 parole?

35
Organizzazione dei Play by Forum / [Solar KOTOR] Proposta
« il: 2010-07-06 18:01:58 »
Tempo fa, era successo questo:
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC.[/p]
[p]Ci facciamo un secondo PbF? *coff* *fugge*[/p][p]Comunque che le abilità di Forza fossero legate ai Segreti di addestramento o simile lo pensavo anch'io, anche perchè, per dire, c'è il Segreto della Tecnologia che assegna Tecnologia della Forza (0) (oltre al dado bonus automatico). E comunque sto seguendo e lurkando pure io :P[/p]

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Se il Vellu vuole fare un secondo pbf di playtest io ci sono ^^[/p]


Ora che sono libero come l'aria, sareste ancora interessati?
Se il Vellu non può fare da Guida, potrebbe consultarsi con uno di noi e darci delle dritte per fare da Guida.
Io volendo, dopo indicazioni del Vellu, posso anche fare da Guida ^^

36
Ragazzi, avrei una iniziativa da proporre ai più audaci.

Mi è capitato recentemente di giocare a Annalise con un solo personaggio.
È stata una rivelazione.
È bellissimo. In pratica si crea un solo personaggio tutti insieme, a turno si fa da Giocatore Attivo e si gioca il PG, mentre si sceglie un altro giocatore per fare da Guida.
Un giocatore sarà il responsabile del Segreto. Lo creerà, lo terrà nascosto, e solo lui potrà creare tratti relativi al Segreto e solo lui lo potrà rivelare, tuttavia anche nelle scene degli altri può proporre di rivelare il Segreto o creare Tratti a esso legati. I Claim funzionano normalmente.
È uno stile di gioco da veri amanti del Masterless, e la profondità che può raggiungere una storia focalizzata su un solo personaggio condiviso è bellissimo.
I motivi per cui è una figata sono questi:
-Il PG è di tutti, quindi tutti ci si affezionano, interessano e lo conoscono benissimo.
-Quando giochi il PG, ti senti particolarmente legato a esso e sai dove andare a parare.
-Quando sei la Guida, avendo contribuito a creare il PG, sai esattamente quali Bang proporre e come gestire eventuali Momenti, per colpire dove fa più male e dove più ti piace condurre la storia.
-Con i Claim è possibile gestire la storia da differenti angolazioni in base a chi fa il Giocatore Attivo e chi fa la Guida.
-Le scene si moltiplicano all'infinito, e si esplora il PG come non è mai avvenuto prima.

Insomma, mi è davvero piaciuto, ma davvero tanto.
Però ho bisogno di persone molto malleabili e versatili, nonché aperte alla condivisione. Essere capaci di condividere un personaggio comune e essere versatili a cambiare parte quando si fa la Guida è davvero importante.

Perché portarlo alla GNOCCO? Perché se c'è un posto in cui trovare persone con cui condividere questa esperienza, è questo.
Un altro punto di forza è la durata.
Con un solo PG si ha la CERTEZZA di finire in uno Slot, e di godere di una storia completa e definita pari a quella che si avrebbe da 12 ore di una partita con un PG a testa, per una pure questione di numero di scene e di Momenti.

Regole Opzionali.
Ho valutato di inserire delle regole opzionali dopo averlo giocato.
Secondo me dovremmo aggiungere questa regola:
-Prima di cominciare con la Seconda fase, immediatamente dopo la scena iniziale, si discuterà del Cast dei PNG, creandone concertatamente due a testa, e saranno distribuiti tra i giocatori come Claim.

Con questa regola addizionale sarà possibile avere un Cast di PNG abnorme, quasi come una partita con tanti PG, ma l'attenzione si focalizzerà sempre sulle vicende di uno solo di loro, l'unico ad avere una Vulnerabilità e ad avere delle scene per se.

Che ne dite? Chi vorrebbe cimentarsi in questa avventura con me?

P.S.: Il Setting, così come il PG, saranno a scelta comune, e mai come in questo tipo di partita sarà facile creare un Setting adeguato, fidatevi, è più facile trovare un setting in cui infilare un PG solo che non un setting in cui infilare 3 o 4 PG ^^

37
Generale / Buon compleanno Zippolo!
« il: 2010-06-30 12:45:03 »
Buon compleanno *-*

38
General / [GnoccoCON'10] Veni, Vidi, Vici 2 - La vendetta
« il: 2010-06-28 01:14:55 »
Si giocò ad Annalise a InterNosCon. Ci si divertì assai. Si disse che si voleva continuare a Gnocco cambiando prospettiva. Nel dirlo si trovarono una cosa come altri 10 interessati.

Ora, siamo interessati a farlo? E se sì quando? In che Slot? Come dividiamo i gruppi? Quanti siamo? Basta un solo Slot? Ecc...

Insomma, organizziamoci.
Io ovviamente ci sono per giocare i Romani, possibilmente in un tempo successivo alle storie celtiche, magari con gli stessi giocatori, anche perché c'era feeling, e sì, sono anche disposto a martirizzare due Slot nel qual caso fosse necessario.
Chi è vivo batta un colpo.

39
General / I'm fucking back! (ò_ò)
« il: 2010-06-27 18:24:55 »
Sono tornato! Speriamo da ora in poi in pianta stabile. Sappiate che per esserci ho dovuto fare una cosa come 88 ore di lavoro in fabbriche e cantine del vicinato, andare a fare da cameriere, lavare i vetri a mio zio, insomma, qualunque cosa a parte vendere il mio sfintere per l'altrui piacere per fare soldi l'ho fatta.
Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.

Nel frattempo apro questo Topic, oltre che per fare l'annuncio, anche per le anime pie che vogliono la mia carcassa, così che potranno ricordarmi di cose che dovevo fare e che in un mese mi sono dimenticato, per avvisarmi di cambiamenti di cui dovrei essere informato, e insomma per aiutarmi a ritornare in pista.

Nel frattempo causa vari download di mio padre e di mio fratello, per le prossime sei ore andrò lento, e devo anche leggere tutti i topic che mi sono perso. Datemi un paio di giorni per ambientarmi di nuovo. Ah, e probabilmente aspettatevi la riesumazione di alcuni Topic in cui mi sentirò di dire la mia.
Sono talmente contento che è meglio non uscire di casa per non essere ricoverato d'urgenza al CIM.

Saluti e baci, amorini! ò_ò

40
General / [Indie Italy] Cercasi Logo!!!
« il: 2010-05-26 22:27:45 »
È ufficialmente aperta la gara per creare il logo di Indie Italy!!!

Come lo voglio:
-Con la scritta, ovviamente ben fatta
-Magari lo sfondo bello luminoso, magari una bandiera italiana semovente.

Per il resto, stupiteci.

Si dia inizio alle danze!!!

[It's a trap!]Chi vince la gara sarà fatto Moderatore[/It's a trap!]

41
General / Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
« il: 2010-05-26 13:46:45 »
Ebbene signori, più passa il tempo e più mi rendo conto di quanti tra di noi sono o vorrebbero essere Designer.
E gli ultimi eventi, compresi molti Topic e idee per il futuro, mi hanno fatto prendere in mano la voglia e il coraggio, e mettere in atto questa iniziativa.

Così nasce Indie Italy.

COS'È

È un Forum. Creato ieri in due ore. Ultimato oggi in un'altra oretta. È su ForumFree, e quindi fa cagare, ma confido nel fatto che questa sia solo una soluzione temporanea, e che appena saremo avviati troverò qualcuno con le giuste capacità, con il quale si progetterà qualcosa di migliore.

È un Forum TECNICO, fatto da Designer, per uso e consumo di altri Designer.

Siamo in tanti, con idee brillanti e eccezionali, ma non abbiamo una solida identità, nè persone con cui confrontarci apertamente e condividere e sviluppare le nostre idee.
Indie Italy nasce da un sogno. Il mio. Quello di creare un'Italia piena zeppa di Designer Indie che collaborano per pubblicare tanti bellissimi giochi, si organizzano per svilupparli al meglio e aiutare i colleghi, così che finalmente anche l'Italia possa avere il suo panorama di giochi indipendenti autoprodotti.
Sarebbe bellissimo.

Per essere Designer non bisogna essere esperti decennali, basta avere voglia di creare, condividere, inventare, mettersi in gioco.

Il Forum è strutturato in modo che possa essere sfruttato per:
-Avere un archivio ordinato dei vari Progetti.
-Pubblicizzare le proprie imprese, aziende e produzioni.
-Discutere del proprio lavoro e delle proprie idee con persone interessate.
-Produrre Playtest e Feedback a valanga.

COSA NON È

Indie Italy non è GenteCheGioca.
Non è nemmeno una Community nel senso tradizionale del termine.
Non vuole in alcun modo sostituirsi a questo Forum nè creare fratture.

Per parlare dei giochi esistenti, organizzare CON, conoscersi, stringere amicizie, creare una comunità di giocatori, per questo c'è GenteCheGioca, e funziona da dio.
Indie Italy è solo per parlare di Design e sviluppare nuovi giochi. Punto.

LE SEZIONI

per ragioni di Copyright e protezione delle idee dei Designer, molte sezioni di Indie Italy sono bloccate ai visitatori e ai semplici utenti.
Per ottenere l'abilitazione, basta richiedere l'abilitazione, e potete farlo là, per MP, oppure semplicemente qui specificando il vostro nome utente.
Appartenere al gruppo Designer non significa solo poter vedere le varie sezioni, ma significa volersi mettere in gioco, voler apportare idee e consigli, e in generale voler produrre giochi, modificare e rimodernare regolamenti obsoleti, produrre hack, e quant'altro.
Per i Designer saranno disponibili le sezioni più importanti, ovvero Progetti, Brainstorming, Playtest e Sistemi.

Per chi non fosse interessato al Design, ma volesse comunque contribuire e playtestare i giochi che verranno ivi prodotti, può fare richiesta a me tramite MP o direttamente qui, specificando il nome Utente, e avrà gli accessi a tutte le sezioni, con la libertà di scrivere e rispondere nell'area Playtest.

Una delle sezioni che spero di vedere presto popolata è la sezione aziendale.
Che sarà simile a quella di The Forge, con tanti Forum di case editrici/aziende/imprese/associazioni/produttori, dove sarà possibile pubblicizzare i propri giochi, fare domande sui giochi prodotti dai singoli, così come discutere di essi.
Nonostante la sezione sia specificatamente creata per singoli produttori, potremmo anche includere sezioni di varie aziende che vogliano pubblicizzare e parlare dei propri giochi, così come dei giochi da loro tradotti.
Questa sezione spero proprio che potrà contenere Link a questo Forum , soprattutto per quello che riguarda Narrattiva, Janus e Coyote, dei quali giochi si può discutere tranquillamente qui su GcG.
Questa sezione, a scopi di divulgazione e prettamente pubblicitari, sarà aperta a tutti, così chiunque potrà venire a farvi domande sui vostri giochi.

Spero davvero di riuscire in questa impresa.
Accorrete numerosi!

Indie Italy

P.S.: non vorrei fare nomi, ma li faccio :P
Khana, El Rethic, Hasimir, Rafman, rgrassi, aspetto soprattutto voi, che venendo a conoscenza delle vostre iniziative di Design, mi avete spinto a questa iniziativa.
Ma aggiungo anche Domon, Giullina, Luca Ricci, e tutti quelli che hanno cose in cantiere, venite! ^^

42
Qui il Topic di gioco per il primo PbF de "La mia Vita con Angelica"

Angelica: Korin Duval
Spasimanti: Meme ò_ò, MikeT, Caretaker, Mark

Che le sofferenze abbiano inizio!


EDIT di Mattia: aggiungo qui un paio di link.
Topic di organizzazione e Pitch
Schede dei personaggi e altri dettagli
Topic di commenti, domande, eccetera

E aggiungo anche che mi spiace partire senza Meme... ;_;

43
Postate qui il vostro Spasimante!

Giocatore: Meme
Spasimante: Paolo.
Sono un ragazzo di 21 anni, e mi sono trasferito in questa città dopo che mio padre è morto, quasi 4 anni fa. Vivo da solo, vicino all'università, ma la casa di mia madre è comunque a Roma, a 10-15 minuti di macchina dal bilocale in cui abito con Lello, il mio coinquilino, e negli anni, mio migliore amico. Studio giornalismo e storia del cinema, e non so bene cosa voglio fare nella mia vita, magari il giornalista, o il fotografo, o l'attore, o il regista, che cazzo ne so... Ho incontrato Angelica all'uni, e da allora la mia vita è cambiata.

Molto Bravo a: Scrivo molto bene, sono veloce, sintetico e pungente, tranne che al computer.
Faccio Schifo a: Usare il Computer, non capisco una mazza di programmi e quant'altro, tranne che a navigare su Internet(Unsafe!).

Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di sè: 3
Stanchezza: 0
Amore: 0


Legami:
-Mia madre, che mi ha sempre voluto bene, e soffre a vedermi sperso in questo mondo ostile.
-Laura, la mia ex. Ci siamo lasciati per la distanza, ma ora è tornata a vivere a Roma, e io non mi sento sicuro a iniziare un'altra storia, soprattutto ora che conosco Angelica.
-Lello, il mio migliore amico, pensa che Angelica mi stia rovinando la vita, e per questo mi sto allontanando da lui, cosa che aumenta il disgusto che provo per me stesso.

44
Hola a tutti. È in atto un mio progetto per un GdR Indie di mia creazione.

Mi serve elaborare un buon sistema di Risoluzione delle parti salienti del gioco(non li chiamo Conflitti perché quello che avevo in mente è più simile ai Momenti di Annalise).

Le mie idee fin'ora sugli ipotetici Conflitti erano:
-Si invocheranno durante le parti salienti(non è necessario un disaccordo o un'imposizione creativa fuori dalla propria Autorità, basta semplicemente che il momento sia catartico e ricco di possibili diramazioni, tipo AiPS o Annalise, per intenderci, non certo un "Dì di sì o tira i dadi", nulla del genere).
-Deve essere Doloroso, nel senso che, se invocato, quasi sicuramente porterà conseguenze negative al Personaggio e alla Fiction.
-Deve essere Potente, nel senso che dà un'enorme potere di influenza sulla Fiction a coloro che partecipano, della serie che anche un giocatore che gioca un singolo PG può impostare come conseguenza o rilancio che dir si voglia, la casuale(o no) morte di un PNG.
-Deve portare nuove direzioni alla Fiction, nel senso che mi piacerebbe incorporare una meccanica che, in base a come va la risoluzione, generi monete, token, o punti che permettano di produrre eventi nella Fiction, anche slegati dal contesto, così che ogni "Conflitto" ne generi potenziali molti altri.

Fin qui ci siamo.

Ora, le idee su come dovrebbe essere la Risoluzione:
-A turni, in cui ogni giocatore attivo potrà spendere le proprie risorse per apportare cambiamenti alla Fiction, negare altri cambiamenti precedentemente imposti, e generare ulteriori conseguenze, insomma, dica la sua sugli eventi.
-Dovrebbe includere meccaniche strettamente legate alla Fiction, soprattutto come specifici punteggi: Violenza, Inganno, Dipendenza, Fiducia.

Per ora mi viene in mente poco altro, vediamo cosa ne esce. Sono in pieno Brainstorming embrionale, perciò nulla di certo. Appena raccolgo le idee apro un Topic sui temi e gli obiettivi del gioco in questione, e lo linko qui, così capiamo tutti meglio.

P.S.: Siamo in Sotto il Cofano, e mi piacerebbe tenere toni seri, formali e creativi. L'OT potrebbe essere estremamente DANNOSO per questo progetto, perciò vi prego di scrivere Post solo per portare delle idee, e non giudicare o altro quelle che gli altri hanno Postato precedentemente.(se lo fate, almeno fatelo al fondo di un Post contenente idee e consigli, per favore).
P.P.S.: neanche potete immaginare quanto io tenga a questo Topic, e perciò verrò a vedere ogni 20 minuti se ci sono aggiunte, e agirò come un Mod del Topic.

Grazie in anticipo per ogni contributo ^^

45
General / Villa Meme apre i battenti
« il: 2010-05-23 10:03:13 »
Salve gente.
Ho messo una stufetta nel portico, ho pulito e lavato tutto, tirato fuori brande, tavoli e quant'altro, perciò da oggi parte il progetto:

Villa Meme

Cos'è?
È un luogo(casa mia), che ogni tot di tempo aprirà e metterà a disposizione tavoli, corrente elettrica, riscaldamento, posti letto(brande, divani, sacchi a pelo, materassini gonfiabili, letto mio), cucina, acqua potabile naturale.

Perché?
Per giocare, ovviamente. Se qualcuno ha voglia di fare un salto, venire, e trovare un luogo tranquillo dove cazzeggiare, divertirsi, fumare  e giocare, questo è il posto giusto.

Quanto costa?
È GRATIS. Tutto quello che è citato nella prima parte è gratuito. Il cibo, ovviamente(anche per ristrettezze economiche del proprietario) è a carico degli ospiti.

Quando?
Ogni tot di tempo pubblicherò un messaggio in questo Topic specificando quando e per quanto aprirà Villa Meme. I posti letto disponibili sono 3/4.

Chi c'è?
Beh, c'è il padrone di casa, anche chiamato "L'Oscuro Signore della Località Tinella di Neviglie", abbreviato OSLTN, più propriamente conosciuto come Meme.
Poi Villa Meme può garantire la presenza di alcuni amiconi quali Mara, Lantheros e Andrea, ogni tanto ^^

Accorrete numerosi!(ma non troppo, se capitate da queste parti, venite a fare bau) Sabato 29 maggio la prima apertura, con tanto di inaugurazione(in cui verranno imbottigliate bottiglie di vino, e si gusterà il LimonMeme, un limoncello autoprodotto il cui nome è ovviamente causa dell'ego spropositato del padrone di casa.

Spero faccia piacere ^^

Ah, sì, indirizzo: Loc. Tinella, N.27, Neviglie, CN, Piemonte, Italia, Europa, Terra.
Numero della Villa: 0173/630363

P.S.: Villa è ovviamente un eufemismo. Trattasi di una cascina a pezzi semi ristrutturata.
P.P.S.: Villa Meme è un'iniziativa GenteCheGioca, tutti i diritti riservati, casa mia è mia.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11