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Post - Joshua A.C. Newman

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wtf

Infatti, se ricordo correttamente, Ben era in Cina per questo con.

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Suna, you have to look at the substance of my post, discussing an alteration to the feedback loop. I am directly answering your question. (... ignoring the fact that conflict resolution is similarly altered in Human Contact to be both smoother and more cloud-to-boxy.)

My point is that the level of abstraction is manipulable by changing the box/cloud relationship. You change that relationship by giving impact to the fictional events. You give weight to fictional events by giving them qualities that the players care about viscerally, as human players.

If you're making fiction with a game, you necessarily have a feedback loop from fiction to procedures. Orange book Shock: leaves it to the players to make that flow, as it does with many things, being as it is a set of tools sans materials; Human Contact shows one way to do make it flow by giving both refined tools and a set of materials. Tools refined in another way and a different type of material will yield different effects.

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Ehi, Tazio,


Dovrai leggere Human Contact per vedere come ricollegare(?) le nuvole e le scatole. Specificamente, "Effects by Cause" sulla pagina 72. Ci sono altre metode nel' gioco, ma questa pagina è un esempio ovvio. Lo ricommando perchè puoi vedere un gioco così astratto, e poi lo stesso gioco con pezzetti per custruire un connezione emozionale.


Non so come fare funzionare Xenon: ma i suoi elementi più belli sono arrivati in Human Contact.


(No posso leggere tutto questo filo. Mi spiace. Devo partire e lo leggo molto lentamente.)

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Ho visto questo thread solamente in questo minuto.

Tante grazie a voi, gli miei amici nuovi Italiani. Spero a rivederci presto!

Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Il concetto di gioco nato all'interno di una partita, come espressione di una societa' aliena, e' molto bello IMO... e abbastanza naturale: quando gioca Suna che e' un artista disegna di continuo... quando giocano Joshua, Rob Bohl, Vincent Baker e Emily Care Boss (tutti game designer) beh... creano giochi ^__^


E anche Epidiah Ravichol! Con gente come questa, é un miracolo che possiamo mai fare niente. Sono tropo divertenti, questi.

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Gioco Concreto / [Actual Play] Il mio primo Shock
« il: 2010-10-01 19:50:56 »
Yeah, I use it when I don't know a word, mostly because it reminds me of what the word really means.

Cioè: Io l'uso quando non conosco una parola, perchè me ricorda veramente che vuol dire la parola.

Alora, vediamo:

Citazione
That is: I use when I do not know a word, because it really reminds me that the word means.

Cioè: che uso quando non so una parola, perché mi ricorda molto che la parola significa.

That is to say that I use when I do not know a word, because it reminds me that the word means.

Vale a dire che uso quando non so una parola, perché mi ricorda che la parola significa.

That is to say that I use when I do not know a word, because it reminds me that the word means.


... and there we have it! We've scrubbed more than 90% of the meaning from the sentence! And look at that: it gets consistent only when you've given it nonsense.

Comunque, grazie, Luca, per questo AP MERAVIGLIOSO!

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Gioco Concreto / [Actual Play] Il mio primo Shock
« il: 2010-10-01 18:59:42 »
Ehi, Luca,

Questo AP mi ricorda perchè scrivavo Shock: Forza!

(Mi spiace, ma è troppo lungo per leggere tutto, ma ho l'idea, e vorrei comprendere tutto!)

(E per favore perdonate mio italiano!)

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General / Consigli: Play the revolution
« il: 2009-08-20 15:31:50 »
Ehi, ragà! Non ho tornato qua per un tempo, ma grazie per il benvenuto!

E di niente, Lirazel. Mi rende felice sapere che gente possono giocare fantascienza come abiamo sempre voluto.

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General / Consigli: Play the revolution
« il: 2009-06-05 00:07:44 »
Thanks for the warm welcome, guys!

I can understand the forum OK, but it takes a lot of effort and trips to the dictionary.

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General / Consigli: Play the revolution
« il: 2009-06-04 22:54:56 »
'Giorno!

Grazie per proporrando Shock: ma no so se è proprio quale che cercha Fealoro. Il revoluzione è davvero situazione solamente in Shock: non è controllabile per gli protagonisti. Sono le vittime almeno, o forse possono percorrerer con l'onda d'urto della futura.

Se questo è che vuoi, forse sì, ma Misspent Youth è davvero un gioco di revoluzione. Pesuppose che gli ragazzi sono una cella revoluzionaria come erano in Russia, ma non come nell'USA or Francia.

(Per favore, pardonate mio italiano. Non ho davvero parlato sin da quando avevo 13 anni)

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