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Gente Che Gioca => Archivio dei sotto-forum di design => Questo l'ho fatto io => Six Step => Topic aperto da: Khoril - 2012-01-30 21:25:03

Titolo: Six Steps - ambientazione
Inserito da: Khoril - 2012-01-30 21:25:03
Qui discutiamo le possibili ambientazioni di Six step. L'unica limitazione che voglio porre รจ che sia parascentifica, senza addentrarsi nel mondo dell'esoterico.

L'ambientazione deve rendere plausibile l'idea del gioco: saltare tra i gradi di separazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione) tra una persona e una qualunque altra alla ricerca di qualcosa.

Al momento gli spunti sono:
- Assassin's Creed, con il macchinario Animus.
- Quantum Leap, con i salti nel tempo e di persona in persona.
- Source Code, con il trasferimento della una persona "speciale" in un'altra persona e nel tempo.
Titolo: Re:Six step - ambientazione
Inserito da: Khoril - 2012-02-16 23:12:54
ambientazione fantascientifica? parliamo proprio di altre razze, altri pianeti... che ne dite?