Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Francesco Sechi

Pagine: [1]
1
O mio dio Mornigstar a Lucca!! Credo di essere venuto!!

2
Confermo anche io, tanto sono a due passi da casa mia!!

3
Un 14 momentaneamente mentre in Saggezza e Carisma 16... ho cercato di fare il meglio con quello che avevo

4
A me piace molto l'idea del Rafu per il borgo: Borgoquattrogatti (con tutta la spiegazione sui "gatti" della borgata), e comunque i gatti polverosi e tremendamente fico!! Comunque si io riesco a curarmi e spero di riuscire a menare in maniera decente, sono armato di martello da guerra più alcuni poteri da un buon numero di danno!!

5
Assolutamente no!! Ho sostituito la mia capacità di imposizione delle mani con il voto ardimentoso, mi consente di fare più danno come azione minore, credo che là si possa applicare anche ad altri... ma chiedo conferma al Vellu perchè lo presa dal manuale dei divini. Per il resto ho dei poteri di guadagno pf per ogni colpo inflitto, attacchi debilitanti per il nemico, lo scudo divino per gli alleati (entro 5 quadretti), ed un'altro che non mi ricordo sempre dal manuale dei divini

6
Il circolo dei gatti di polvere è molto in tema!!

7
E' stata fatta davvero una cosa bellissima!! Bravo Ezio, Bravo il Vellu per essere riusciti nell'impresa!! Un grazie a Marco, Ariele ed il Gibbo per cani, un grazie alla Barbara, Natale, Simo ed alla Lavi per varemi fatto rivalutare Spione (veramente un gioco PAZZESCO!!), un grazie a tutto il tavolo di Montsegur per una bellissima serata, grazie Ezio, Mauro, Angi ed un'ENORME grazie alla Claudia anche per avermi dato una mano a riattaccare i cavi del mio cervello dopo un momento di pura morte celebrale

GRAZIE A TUTTI!!

8
Io propongo uno slot alla mattina di CnV, speriamo di fare bella figura!! :)

Cani nella Vigna

Nella selvaggia frontiera di un west alternativo, corrotto da peccatori, si ergono a giustizia i Cani; giovani uomini e donne poco più che adolescenti che tramite le loro gesta si sobbarcano le responsabilità della giustizia e del credo. Vi muoverete da città a città, chiamate rami, per riportare l'ordine e la fede nel cuore della gente ed estirpare ogni radice di male e corruzione che vi si parera davanti... Agisci nel giusto cane poichè tutti loro sono nelle tue mani.

Organizzatore: Sechi francesco
Numero di giocatori: min 2, max 4

9
Ta -dan eccomi!! essendo che praticamente fatte un festino a 5 minuti da casa mia non potevo mancare assolutamente!! Ed inoltre una domenica a giocare di ruolo ed ingozzarsi di salume e gnocco fritto con coca cola come combustile è l'ideale!!

Pagine: [1]