Cosa funziona: Interessante il setting cartoonesco, il fatto che i giocatori non possano parlare (come nel cartone) e geniale l'idea della scatola ACME. Carinissima l'idea dei coccodrilli per l'eventuale parità finale!
Tema e ingredienti: L'ingrediente usato meglio è sicuramente Mimic, che prende il cuore del sistema. Forse un po' troppo forzata la lampadina/lanterna e un po' banale l'uso di Dottore e Coyote, usati troppo letteralmente per dare colore al setting, ma non alle meccaniche.
Innovazione: La scatole ACME è sicuramente l'elemento che più mi ha divertito del gioco. La costruzione collettiva e non limitata da paletti di questo strumento la rende molto interessante.
Dubbi e incertezze: I ruoli non sono ben definiti, ma forse ho capito male io: il giocatore che interpreta la preda cambia? Il giocatore che fa il Dott. Coyote fa solo quel ruolo o può anche farne altri? La scena dove l'allievo cerca di catturare la preda mi pare abbozzata a livello di meccaniche, che rimangono troppo indefinite, non capendo bene cosa bisogna fare. Il Dott. Coyote che ruolo ha qui? Come si prepara la trappola e da cosa è costituita fisicamente? Interessante il giocatore che interpreta l'elemento di disturbo, ma rimane troppo confuso a livello di meccaniche. Inoltre la votazione lasciata troppo libera a me personalmente non piace troppo.
Conclusione: Potenzialmente potrebbe diventare un simpatico Party Game, tuttavia le meccaniche proposte in questa maniera lo rendono un maelstrom confusionario, forse troppo libero e troppo abbozzato.
Al livello attuale lo ritengo, purtroppo, non giocabile.