Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Carlo Antonioli

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 78
16
Lothar

Mi interrompo e faccio cenno a Jean di restare in silenzio. La voce mi sembra familiare, ma non aspettavo visite.
Mi avvicino alla porta e guardo dallo spioncino; quando vedo Antje mi rilasso e apro.

"Ciao Antje, è da un po' che non ti fai vedere, cosa ti porta qui?"

17
(questa sera, alla peggio domani, provvedo)

18
Lothar

Lothar si gratta la testa pensando una delle sue, poi replica: "Be, se proprio non sai chi mettere, conosco una persona furba, di bell'aspetto, fidata e ansiosa di fare il nostro interesse..." e sorride.

19
:)

Anche io, salvo sorprese.

20
[Ci ho riflettuto e alla fine la tua idea mi diverte più del ricatto, quindi mi arrendo automaticamente. Parliamo però dei dettagli, in un luogo opportuno.]

21
Ci mancherebbe Ariele.

PS: se vi va di provare qualche altro gioco oltre ad AW, quando riusciremo a trovarci, io sono disponibile (posto che mi piacerebbe comunque fare almeno un'altra sessione di AW per vedere se riesco a migliorare)

22
Generale / I giochi forgiti sono come l'arte moderna
« il: 2011-01-29 08:47:14 »
Sarei curioso di conoscere questi critici fermi a fine 500.

23
Lothar

"Mah... a naso vedo più guadagno in un ricatto. Ma magari tu hai già in mente qualcuno? Parliamone con calma in un posto sicuro."

24
Anche io sono sempre impestato, passo da tosse a raffreddore e ritorno. Ma sono ottimista e giovedì prossimo dovrei esserci se si fa.

25
Lothar

"Ad esempio con quelle lettere si può ricattare Cornelio, o addirittura il barone stesso. E qui si può guadagnare parecchio, ma bisogna stare attenti alla magia nera. Oppure potremmo mettere il barone contro il vescovo, ma è difficile da valutare cosa ne verrebbe."

[Scusate, ero influenzato]

26
Lothar direbbe: "Assaltare una nave, in due? E poi di un simile carico che ce ne facciamo? Dammi retta, cerchiamo di capire come stanno le cose e come trarne il massimo profitto."

27
[Sono io che son più tardo del mio personaggio :D
Questo Cornelio lavorerebbe per il barone, all'insaputa del vescovo, giusto? Comunque andiamo pure avanti, ficchiamo il naso nella faccenda e scopriamo come stanno le cose in gioco.]

28
Anche io sono disponibile.

29
[Vi chiedo scusa, primo per l'assenza e secondo perché non ho capito il filo del discorso]

Lothar

Grattandosi la fronte: "La faccenda mi sembra confusa. L'unica cosa che ho capito è che c'è il puzzo di stregoneria, e non mi piace neanche un po'. Forse dovremmo premunirci con qualche amuleto contro il malocchio."

30
Ciao, questa settimana sono un po' preso perché siamo di turno, meglio la prossima se si riesce.
Le vacanze sono andate bene ma il loro effetto benefico è già esaurito :)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 78