Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Davide Losito - ( Khana )

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 305
16
EtrusCON Estate 2014 / Re:EtrusCon 2015 ospiti potenziali
« il: 2014-08-23 21:22:05 »
Io come già detto a voce, per l'invernale suggerirei Joe Prince.

17
Gioco Concreto / Re:Apriamo un barattolo
« il: 2014-08-21 12:22:41 »
Avanti DiRubbo, fallo. Vediamo se hai coraggio. (sai che succede quando -Spiegel- ti richiama con la voce rosa?) XD

Succede che hai frainteso :D
era un invito a giocare il conflitto "by forum" :)

18
Gioco Concreto / Re:Apriamo un barattolo
« il: 2014-08-21 09:10:23 »
Chiamalo tu, il conflitto allora... :P vediamo che succede

19
Gioco Concreto / Re:Apriamo un barattolo
« il: 2014-08-20 20:38:45 »
eh ma il personaggio era un Guerriero Halfling con classe speciale Cuoco di Strada GordonRamseyMiFaUnaPippa e "Aprire Barattoli" è una skill di classe ^^

20
Gioco Concreto / Re:Apriamo un barattolo
« il: 2014-08-20 19:53:45 »
Knights of Twilight
Cavaliere A: "Accingomi ad aprire il barattolo"
Cavaliere B: "Lungi da te siffatta idea: esso è demoniaco"
Cavaliere A: "Mia madre alla Fortezza me lo chiese, questione di importanza vitale; codesta è una Cerca per me"
Cavaliere B: "Brandisci il tuo Giudicatore or dunque, sarà la maestria a decidere"

Duello. Se vince A, apre il barattolo.
Se vince B, il barattolo rimane dov'è.
Comunque, chi perde muore e diventa il nuovo signore dei demoni.


Committee for the Exploration of Mysteries
Esploratore: "E in quel momento - infatti - che io aprii il barattolo"
Opposizione: "E non fu proprio in quel momento, non appena ci posi una mano sopra, che 25 orde di scimmie cibernetiche inferocite si lanciarono sulla tua faccia? - è un conflitto da 6 dadi"
Esploratore (abbandona): "Eh sì... infatti per quello non riuscimmo mai ad aprire il barattolo..."


Solipsist
Cambio la realtà: il barattolo è aperto.
Esagero, non esistono al mondo barattoli che non siano aperti.
Seguono fughe di gas tossici e irraggiamenti da radiazioni libere in più o meno tutto il pianeta.


Hot War
Apro il barattolo.
GM - esplode. Siete morti e avete rilasciato in pieno centro a Londra un virus sperimentale che trasforma tutti in zombie mangia-cervello. Vediamo se la prossima squadra di agenti SSG riesce a risolvere il casino che avete combinato.


D&D 3.5 - yet another stupid rule
Giocatore - Apro il barattolo
GM - tiro difficoltà 10
Giocatore - mi siedo e ci provo fino a che non si apre; "prendo 10"
GM - ok... il resto del party nella prossima ora cosa fa?...

21
EtrusCON Inverno 2014 / Re:Knights of Twilight
« il: 2014-02-24 21:56:30 »
In realtà può andare bene anche 3/4, sto anzi pensando ad un modo per "eliminare" il 4° atto e farlo diventare una "lettura di risultato" dei tre precedenti.

comunque come ho scritto anche nell'altro thread, la mia partecipazione è al momento in dubbio a causa di problemi economici.
In caso si risolva, vi faccio sapere.

22
EtrusCON Inverno 2014 / Re:Dawn of a New Tomorrow
« il: 2014-02-24 21:53:55 »
ok, per il momento la mia partecipazione è in forse per problemi economici.
in caso invece possa confermare la presenza, ve lo dico :)

23
EtrusCON Inverno 2014 / Re:Knights of Twilight
« il: 2014-02-10 13:01:00 »
Ci si può provare, non garantisco si riesca ad arrivare al 4° atto, ma ci si può impegnare ad arrivare al 3° (la guerra con la Torre avversaria)

24
EtrusCON Inverno 2014 / Knights of Twilight
« il: 2014-02-09 23:06:47 »
Se c'è qualcuno interessato a fare un ciclo completo di gioco, con tutti i 4 atti, mi faccia sapere, perché occhio e croce dovrebbe occupare tutto il giorno.

In alternativa posso sempre fare il solito slot intro-demo.

Per chi ha già giocato, ultime modifiche http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6696.msg179842.html#msg179842

25
Knights of Twilight / Re:Come stai messo con KoT?
« il: 2014-02-09 23:06:29 »
il sistema di combattimento non è più "botta e risposta", ma funziona a "priorità d'attacco" e "combo". I dadi "successo" danno la possibilità di inserire sempre più mosse (in base al punteggio di Honor*) e il difensore ha la possibilità con i suoi successi di ribaltare la priorità.
Il combattimento è meno cinematografico, più mortale e non dovrebbe essere più possibile finire in "stallo".

Ho collaudato le armi da lancio, potrebbero funzionare nei combattimenti multipli.
Le tecniche di movimento usate dal "bersaglio" si oppongono alle tecniche "a distanza", anche se il bersaglio è impegnato in duello con un altro.

[ * ] = Probabilmente l'etichetta "Honor" verrà cambiata, credo in qualcosa in gergo "tecnico" rappresentativo dell'abilità schermistica.

26
EtrusCON Inverno 2014 / Dawn of a New Tomorrow
« il: 2014-02-09 22:59:48 »
Dopo aver assimilato anche le prime puntate di Tomorrow People, il gioco ha finalmente assunto forma definitiva.

Ci sarà almeno uno slot all'EtrusCON, inserirò l'evento appena possibile.

27
Bentornato :)

28
EtrusCON Inverno 2014 / Re:Il ConLapo è aperto
« il: 2014-02-07 23:48:56 »
da paura :D
infatti sto prendendo appunti :D :D

29
Il bug che faceva sparire le Convention appena iniziate, è stato ucciso :)

30
Si, si...
Era solo una preview di impaginazione.
Il regolamento completo lo pubblico dopo l'etrusCon

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 305