inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

[Venerdì sera] Dead Teenager

(1/3) > >>

il mietitore:
Ti sei mai chiesto perchè le imminenti vittime di un film slasher facciano le cose stupide che fanno?

Beh, ora puoi scoprirlo, con Dead Teenager di Robert Nolan, dove giochi la parte delle vittime.

Dovrai lottare contro il desiderio del tuo personaggio di farsi ammazzare:

* Vedi un'ombra muoversi tra gli alberi? Lascia gli altri per conto loro e vai a controllare di persona!
* Tre dei tuoi amici sono stati recentemente ammazzati mentre si stavano facendo una doccia? È l'ora che ti faccia una doccia anche tu!
* Cos'è questo rumore? Il gatto è di nuovo rimasto chiuso nell'armadio, o si tratta del corpo mutilato dell'agente Jones? Apri quella porta e scoprilo!
* Stai provando ad avviare la macchina? Scasina pure e lascia cadere le chiavi, perchè tanto non hai controllato il sedile posteriore!
Ostacola i tuoi nemici, tradisci i tuoi amici, e convinci qualche povero bastardo a scendere con te nel seminterrato!

In Dead Teenager nessuno ha idea di quando il killer colpirà, fino a che non è troppo tardi. Ma chi lo sa, con un po' di fortuna qualcuno potrebbe addirittura uscirne vivo.

Link utili:
Sito dell'autore
Per iscriversi

Daniele Di Rubbo:
Ecco, questo sembra davvero interessante!

vanphanel:
io il venerdì sera sono già occupato,replichiil sabato sera??

il mietitore:
Al sabato sera pensavo di portare World Wide Wrestling, in verità, perchè si presta bene ad essere giocato a oltranza.

Però magari possiamo farlo venerdì notte. Tu che gioco hai al venerdì sera? Se ti liberi per un'ora decente magari posso fare un secondo giro di Dead Teenager: stando al manuale dovrebbe durare due ore.

vanphanel:
io ho posthuman pathways,e va benissimo anche giocare di notte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa