Autore Topic: Giochi che mi piacerebbe provare  (Letto 2888 volte)

Giochi che mi piacerebbe provare
« il: 2014-07-29 20:58:22 »
Ciao a tutti!

Dato che non riesco a stare dietro a G+, e su con.lapo trovo tutti eventi già pieni, provo a scrivere qui una lista di giochi e giochini che mi piacerebbe provare durante la CON.. Cosi' se qualcuno dovesse essere interessato, o se sta gia' organizzando qualcosa, facciamo gruppo =)

Non alloggio a Montecatini ma faro' avanti e indietro da Firenze negli slot per i quali ho qualcosa di organizzato, e posso farlo anche durante tutta la settimana (a parte forse lunedi' 4 e la mattina di giovedi') dato che saro' finalmente in ferie!!  8)

Inoltre forse potrei riuscire a coinvolgere qualche altro amico nel caso servano altri giocatori per un tavolo..

Al momento sono impegnato:
  • Gio 17:30-02:00 (Questlandia)
  • Ven 17:30-02:00 (Kagematsu)
  • Dom 10:00-17:30 (Psi*Run)

Dunque, ecco la lista:

Giochi che non ho mai provato (qui servirebbe qualcuno che ha voglia di facilitare/masterizzare il gioco):
  • Witch: The Road To Lindisfarne
  • Mythender
  • Sagas of the Icelanders
  • La mia Vita col Padrone
  • Annalise
  • Kagematsu (dovrei giocarlo venerdi' 17:30-02:00 ma mi dicono che in 5 rischia di allungarsi troppo, quindi se qualcuno vuole organizzare anche un altro tavolo possiamo farne due da 4)
  • Trollbabe
  • Fiasco

Giochi che conosco (ma che mi piacerebbe giocare da "personaggio" dato che ho quasi sempre fatto il GM):
  • Dungeon World
  • Apocalypse World


Per ora non mi viene in mente altro, ammetto di non conoscere molti giochi, questi sono solo alcuni che ho visto in giro o di cui ho sentito parlare.. =)


Gabri
« Ultima modifica: 2014-07-29 21:06:40 da Gabriele Luzzi »

Tags: