Autore Topic: Problemi con il con lapo  (Letto 3696 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Problemi con il con lapo
« il: 2014-07-25 00:22:21 »
Non riesco ad inserire me ed evelin nello stesso evento. perchè? quando esco e cerco di entrare con un altro account mi fa rientrare con il mio...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il con lapo
« Risposta #1 il: 2014-07-25 00:27:03 »
Segnalo la cosa a Lapo; intanto, hai provato a entrare nell'altro account da una sessione privata, oppure a ripulire i cookie prima di fare il secondo login?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il con lapo
« Risposta #2 il: 2014-07-25 00:28:18 »
O, se fai login con Google, Facebook o simili, sei uscito dal tuo accounto anche in quelli, per entrare con quelli di Evelin?

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Problemi con il con lapo
« Risposta #3 il: 2014-07-25 08:49:46 »
Esatto: prima di entrare con quello di Evelyn, disconnettiti da tutti gli account, poi loggati solo con quello di Evelyn e vai nel LapoCon. Comunque mi sembra strano, perché anche se io sono loggato con 2-3 account Google il LapoCon mi fa scegliere con quale entrare lì prima di entrarci.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:Problemi con il con lapo
« Risposta #4 il: 2014-07-25 10:28:27 »
Puoi fare login consecutivi e vanon tutti a collegarsi allo stesso utente, probabilmente sei entrato una volta con il gmail di Evelyn e si è collegato al tuo utente. (non si collega se esisteva già come utente separato, ma a volte Google cambia gli ID che invia, non ho ancora capito su quale logica)
Contattami in privato (hangout o mail) per capire quale è il vostro account e vedo di scollegarli così puoi riprovare. :)

Tags: