Autore Topic: [Dubbio] Dubbio su Dubbio.  (Letto 4170 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« il: 2014-07-23 03:29:26 »
Salve!

Sono diverse convention che organizzo ogni volta che posso partite del Jeepform "Dubbio".  L'ho fatto giocare a Lucca (non nel padiglione, ovvio), a Play, a Gnoccocon, e diverse volte all'Internoscon.

Perché sempre Dubbio? Perché è quello che mi piace di più dei Jeepform, è facile e divertente da dirigere, e viene fuori sempre diverso. Se devo organizzare qualcosa ad una convention, Dubbio è sempre la prima cosa che mi viene in mente.

Solo che, come ho detto, ormai l'ho organizzato tante volte che non so se ci sono ancora giocatori interessati a questo tipo di giochi che non l'abbiano ancora provato più volte. E come gioco ha richieste precise sui giocatori (due uomini e due donne) che complicano ancora l'organizzazione.

Quindi, io posto qui questo annuncio per dire: se c'è qualcuno che vuole giocare a Dubbio, e si trovano i giocatori, io a dirigerlo ci sono sempre (anche nel caso ci siano abbastanza giocatori da farne più di uno), fatemelo sapere. Si può giocare anche durante la settimana (io arrivo lunedì e vado via domenica, 7 giorni...). Ma se non si presentano con sufficiente anticipo giocatori (e giocatrici) interessati, non lo metterò in programma.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« Risposta #1 il: 2014-07-23 11:22:22 »
Oh, io devo essere sincero: a questa con volevo provare dei giochi nuovi. Di Dubbio ammetto che so relativamente poco, ma tendenzialmente mi interesserebbe provarlo.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« Risposta #2 il: 2014-07-23 18:51:26 »
ma se ci contassimo io ed evelin??? quando lo metteresti? ma soprattutto: perchè sul con lapo non c'è?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« Risposta #3 il: 2014-07-23 19:45:15 »
Luca, sarebbe magnifico! Credo che sul LapoCon non ci sia proprio perché, prima di mettercelo, Moreno ha chiesto se qualcuno è interessato, se no gioca a dell’altro.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« Risposta #4 il: 2014-07-23 20:22:07 »
Luca, sarebbe magnifico! Credo che sul LapoCon non ci sia proprio perché, prima di mettercelo, Moreno ha chiesto se qualcuno è interessato, se no gioca a dell’altro.

Esatto! Pure il "magnifico"! Voglio Luca e Evelin a Dubbio e non accetterò un "no" come risposta!

A parte il fatto che non ero sicuro di portarlo, il LspoCon credo permetta di inserire eventi solo durante la convention vera e propria (venerdì-sabato), ma visto che c'è la convention "lunga" si può mettere quando volete.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Dubbio] Dubbio su Dubbio.
« Risposta #5 il: 2014-07-24 14:53:49 »
siccome ho una voglia matta di live e, a meno che la memoria non mi inganni, non credo di averci mai giocato...

io un occhio ce l'avrei... Però ci sono solo nel week end... E devo vedere un po' che possibilità ci sono.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: