Autore Topic: [slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?  (Letto 8870 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #15 il: 2014-07-23 20:23:22 »
Infatti, mi sa che al massimo dopo un paio di giorni lo cacceremo dalla stanza...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #16 il: 2014-07-23 20:41:29 »
Errata: Io sto in albergo tutta la settimana a parlare di teoria dei giochi di ruolo e poi, se mi avanza tempo, a organizzare giocate. ;-P

Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #17 il: 2014-07-24 13:36:06 »
l'ho messo giovedì sera, ma considerate che dura meno di uno slot regolare.
Nel w-e, considerando che ci sarà molta più gente, si allarga di molto l'offerta (almeno credo) e sono curioso di vedere che eventi saranno proposti. Non escludo di fare qualcosa, ma... per ora preferisco tenermi libero.
Una delle teste di Janus

Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #18 il: 2014-07-24 14:46:25 »
il giovedì io sarò a pisa, a deridere chi fa le foto mentre cerca di reggere, calciare e quant'altro la torre.

ma il fatto che tu lo porti in settimana significa che avrai dietro i manuali, Ariele, il che vuol dire che posso prenderli a prestito facendo i puppy eyes e leggiucchiarli nel caso. :P
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #19 il: 2014-07-25 04:37:12 »
quello ovviamente si in ogni caso.
Conta comunque che giocheremo dopo cena, quindi (ipotizzando che tu sia rientrata in albergo per cenare) dovresti poter giocare (se ti va).
Posso anche tenerti un posto libero (giusto nel caso che...) e poi se ci sei bene, se non ci sei troviamo un altro sul momento.
Una delle teste di Janus

Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #20 il: 2014-07-25 14:53:55 »
Se non è un problema tenermi "vacante" come posto, allora count me in. ;)
e poi decido sul momento se sono cotta e bollita o il mio cervello riesce a produrre più di due pensieri sensati consecutivi. :)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #21 il: 2014-07-26 01:13:16 »
Allora, il mio Fiasco è stato preso dalla famiglia Baker, infatti su richiesta di Meg l'ho spostato di giorno, e lei me l'ha riempito.

Però, visto che c'erano molte richieste, non escludo di farne una seconda partita. Se ne può parlare.
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
« Risposta #22 il: 2014-07-28 17:28:50 »
Non ne avevamo uno mercoledì sera? ?_?

EDIT: ah, no, ho letto che sì, siamo io, te ed i Baker mercoledì dopo cena. Perfetto. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: