inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014

[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?

<< < (2/5) > >>

Daniele Di Rubbo:
Scusate l’intromissione, ma ieri sera, intanto che andavo alla Festa dell’Unità, ho pensato: “Fiasco viene spesso snobbato come gioco riempitivo, veloce e non particolarmente soddisfacente, ma chissà se arriverà mai il giorno in cui qualcuno chiederà di portarlo a una con per provarlo?”. Io non concordo con quel giudizio sommario e anche per questo mi ha fatto sorridere ricevere oggi questa notifica. Buon divertimento! ;-)

Sonia Grossi:
LOL!

visto?
Surprise!

certo che non avevi altro a cui pensare, alla festa dell'unità? XD

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2014-07-14 19:38:09 ---Scusate l’intromissione, ma ieri sera, intanto che andavo alla Festa dell’Unità, ho pensato: “Fiasco viene spesso snobbato come gioco riempitivo, veloce e non particolarmente soddisfacente, ma chissà se arriverà mai il giorno in cui qualcuno chiederà di portarlo a una con per provarlo?”. Io non concordo con quel giudizio sommario e anche per questo mi ha fatto sorridere ricevere oggi questa notifica. Buon divertimento! ;-)

--- Termina citazione ---

Minchia, ma chi? CHI??? Dimmelo che je meno...

Daniele Di Rubbo:
Sonia, stavo guidando!

Ariele, te lo dico altrove, se no deviamo la discussione. ;)

Simone Micucci:
Quelle parole potrebbero anche essere mie, ma in quel caso direi che sono pesantemente decontestualizzate. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa