inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2014
[slot da definire] FIASCO - qualcuno lo porta?
Moreno Roncucci:
Infatti, mi sa che al massimo dopo un paio di giorni lo cacceremo dalla stanza...
Daniele Di Rubbo:
Errata: Io sto in albergo tutta la settimana a parlare di teoria dei giochi di ruolo e poi, se mi avanza tempo, a organizzare giocate. ;-P
Ariele Agostini:
l'ho messo giovedì sera, ma considerate che dura meno di uno slot regolare.
Nel w-e, considerando che ci sarà molta più gente, si allarga di molto l'offerta (almeno credo) e sono curioso di vedere che eventi saranno proposti. Non escludo di fare qualcosa, ma... per ora preferisco tenermi libero.
Sonia Grossi:
il giovedì io sarò a pisa, a deridere chi fa le foto mentre cerca di reggere, calciare e quant'altro la torre.
ma il fatto che tu lo porti in settimana significa che avrai dietro i manuali, Ariele, il che vuol dire che posso prenderli a prestito facendo i puppy eyes e leggiucchiarli nel caso. :P
Ariele Agostini:
quello ovviamente si in ogni caso.
Conta comunque che giocheremo dopo cena, quindi (ipotizzando che tu sia rientrata in albergo per cenare) dovresti poter giocare (se ti va).
Posso anche tenerti un posto libero (giusto nel caso che...) e poi se ci sei bene, se non ci sei troviamo un altro sul momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa