Autore Topic: [Slot da definire] Moar Playtests  (Letto 560 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Slot da definire] Moar Playtests
« il: 2014-07-07 16:58:04 »
Purtroppo ho in ballo troppi giochi che è venuto il momento di playtestare per vedere se c'è dentro del potenziale oppure no.

Purtroppo ho il tempo di renderne presentabile soltanto uno prima di Etruscon, quindi vediamo se c'è interesse e per che cosa:

* Il ricordo di te *
Mostri giganti e mostruosi attaccano la terra. L'unico modo per combatterli è *ovviamente* con dei robottoni giganti. Peccato che questi mostri attacchino anche sul piano dei ricordi. Lascerai che si intrufolino nella tua testa a macchiare di sangue i tuoi ricordi o lascerai che distruggano quello che hai a cuore?
Link di ispirazione: https://docs.google.com/document/d/17gpXucyKR53aOPoOgc2OPK7p5NOHpN1kCmuPzAxhl9c/edit?usp=sharing (eventuali errori grammaticali e di sintassi sono colpa dell'orso Yogi)

*Il grigio*
Un essere immortale che si nutre di colori è condannato a vivere in un mondo dove tutto è grigio e uniforme e nulla mai cambia. Finché non incontra qualcuno che porta in sè l'arcobaleno. La consumerà per sopravvivere un'altra era, oppure si lascerà morire per lasciarla vivere? In pratica è la versione oscura di Dilemma.

*Alpha*
Sei un lupo mannaro. Fai parte di un branco. Proteggi il tuo territorio. Il tuo alpha è morto. Cazzo. Tu meriti di essere il prossimo alpha, ma così anche i tuoi compagni di branco. E intanto il territorio va protetto. Farai valere il tuo diritto a guidare il branco, o ti farai indietro?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: