Autore Topic: Chi può portare Mythenders?  (Letto 2665 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Chi può portare Mythenders?
« il: 2014-07-07 13:10:51 »
A EtrusCON inverno era stato fatto, e visto che mi piacerebbe proprio provarlo, c'è qualcuno disponibile a fare da facilitatore? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Chi può portare Mythenders?
« Risposta #1 il: 2014-07-07 14:22:34 »
Ti chiamo Luigi Briganti su Google+. Non so se è iscritto sul forum, ma di certo lo può portare.

luiz

  • Membro
  • Luigi Briganti
    • Mostra profilo
Re:Chi può portare Mythenders?
« Risposta #2 il: 2014-07-07 14:59:31 »
Posso portarlo io senza problemi. Giocatori max 5, un posto sarà di sicuro già prenotato dalla mia ragazza XD
P.s.: provvederò a mandare agli iscritti la traduzione italiana delle regole del combattimento e della creazione dei personaggi, sennò ci emttiamo una vita come l'altra volta
« Ultima modifica: 2014-07-07 15:04:03 da luiz »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Chi può portare Mythenders?
« Risposta #3 il: 2014-07-07 15:22:35 »
si possono creare i pg in anticipo? magari lo facciamo su g+, così arriviamo preparati ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

luiz

  • Membro
  • Luigi Briganti
    • Mostra profilo
Re:Chi può portare Mythenders?
« Risposta #4 il: 2014-07-07 16:40:59 »
Si può provare senz'altro

Tags: