Autore Topic: [Slot da definirsi] Kagematsu  (Letto 3408 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[Slot da definirsi] Kagematsu
« il: 2014-07-22 01:34:59 »
Ciao a tutti

Potrei avere una ragazza che fa il ronin, e io a Kagematsu non dico mai di no. Si trovano altre due donne altri due giocatori, maschi o femmine che siano, disposti a giocare le donne del villaggio? :D

EDIT: corretto secondo indicazione di Daniele Di Pignolo ù__ù
« Ultima modifica: 2014-07-22 09:33:07 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Slot da definirsi] Kagematsu
« Risposta #1 il: 2014-07-22 09:29:15 »
Forse è il caso di precisare che quando dici “donne” intendi uomini, siccome in Kagematsu il ruolo della donna in gioco può essere fatto solo da giocatori uomini. Lo segnalo a gentaglia tipo Simone Bonavita, che mi era parso interessato. XD

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Slot da definirsi] Kagematsu
« Risposta #2 il: 2014-07-22 10:49:27 »
Io non dico mai di no ad un Kagematsu come si deve.... ma in che slot?
Quali hai disponibili?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Slot da definirsi] Kagematsu
« Risposta #3 il: 2014-07-22 12:48:09 »
In base alla discussione su g+, direi che allo slot partecipano Viola, Mattia, Alberto ed io. Appena Viola conferma cerchiamo uno slot adatto, io non ho ancora nulla di fisso in programma
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: