Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[DW] il Cantore, ovvero un nuovo Bardo

<< < (2/2)

Lorenzo_l:
Ok, sparala grossa non e' più potente di un Dashing Hero che ti da un autografo... nelle mie intenzioni dovrebbe avere delle opzioni che creano fiction, ma non ne trovo di interessantissime a parte l'info che ti viene data a shelta dal GM... tu hai qualche idea?
Hai il dono potrebbe essere la sua mossa più interessante... il fatto e' quanto interessa al party presentarsi di volta in volta in taverna... o aspettare il ballo in maschera dal re, o bere tutta la notte prima di una battaglia campale...
Un bar sotto il mare invece mi piace! Le opzioni servono a raccogliere informazioni... magari le riscrivo meglio a favore di tutti ;)

Idea di deridere l'avversario in combattimento e' carina, probabilmente sta bene tra le mosse avanzate.

Una serie di mosse divertenti non sarebbe male... quello che cercavo di inquadrare non e' un bardo misto tra un ladro o un mago... ma qualcosa che sta tra un giornalista e una  rock star! ;)

Antonio Caciolli:
il fatto è che tu già come GM devi dare ai PG vite interessanti. Avere informazioni utili o è mirato ad uno scopo oppure ha poco senso perché comunque non lascerai i PG a girarsi i pollici. :-)

celebrità del rodomonte è molto più debole della tua mossa comunque e funziona solo sui PNG e gli devi dare roba grossa. Comunque non mi piace che scritta com'è fa fare anche cose suicide

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa