Autore Topic: [7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie - Organizzazione tavoli  (Letto 3207 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Apro questo topic per avere un punto dove mettersi eventualmente d'accordo su cosa giocare. Nell'altro topic dicevo:
Citazione
Per gli slot, non credo ne organizzerò di fissi, io e qualche altra persona ci terremo liberi per fare chiedi&gioca, tutti gli altri potranno organizzarsi come meglio preferiscono, se qualcuno vuole fare slot lungo e giocare tutto il giorno (tipo a Kagematsu), nessun problema, così come se qualcuno vuol giocare nello stesso giorno a Fiasco, Hell 4 Leather, The Final Girl e GxB. Poi ci saranno giochi da tavolo come riempitivo.

Visto che sabato sto cercando di fare il pranzo a buffet, consiglio di scegliere quel giorno per fare giocate lunghe (mattia diceva di voler fare Dilemma), perchè con il pranzo gestito in quel modo si può praticamente giocare dalle 10 alle 20 senza staccare (porti il cibo e le bibite al tavolo e fai una tirata). Domenica invece dovremo spostarci per il pranzo, quindi si parla di una o due ore di stacco.

Detto questo, se avete richieste o proposte particolari, usate pure questo topic per mettervi d'accordo.

Io avevo chiesto se qualcuno potesse portare Mythender, che volevo provarlo, ma mi pare che nessuno lo conosca abbastanza bene. Magari vedo se riesco a leggermelo io, in caso possiamo fare una partita "tutti vergine" XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Io porterò una valigetta piena dei giochi con cui sono più familiare e che ho più voglia di giocare: AW, AiPS, CnV, LMVcP (anche la versione "La Mia Vita con Angelica"), Kagematsu, e ovviamente anche i nostri Dilemma (versione finale) e Tu Mi Turbi (GdR filler da 1 ora circa che ha bisogno di un po' di playtest e pareri vari, per decidere se lo mandiamo in sviluppo o no).

A richiesta, posso caricare Penny, DW, Shock: , qualche gioco del Game Chef 2013... accetto richieste! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Sai che DW o AW non mi dispiacerebbero, se avanza tempo? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Scegline uno e #telofascilitoio ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: