Autore Topic: MOTIVAZIONE - come definirla?  (Letto 8061 volte)

Lorenzo_l

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:MOTIVAZIONE - come definirla?
« Risposta #15 il: 2014-06-16 16:46:48 »
Interessante. Pure io sto' pensando ad una casa del genere... partendo da NCaS potresti chiedere al giocatore "cosa giace nel profondo" domanda che e' fortemente legata a "cosa ti e' (appena) successo" e poi far fare delle affermazioni da parte degli altri giocatori, sullo stile di Penny quando viene estratto il trigger di memoria. Questa e' la soluzione alla quale sono arrivato io al momento e nel mio gioco dovrebbe funzionare nel creare un "problema da risolvere" ... Esempio improvvisato al momento: setting "sono un Soldato" "ho ucciso una bimba innocente" "il senso di colpa mi ha spinto alla tossicodipendenza" al che gli altri giocatori fanno le loro affermazioni: "in realtà hai provato piacere ad uccidere la bambina" "la bambina ti ricordava tua madre, in una foto di quand'era piccola" BOOM!!

Anche se, in realtà , non da nessuna spinta "motivazionale"... :/
« Ultima modifica: 2014-06-16 17:09:09 da Lorenzo_l »

Tags: