[cite]Autore: Bagi[/cite][p]Potrebbe esserci una probabilità non nulla che non lo faccia apposta ed una volta fatto notare la smetta (o mugugni e diminuisca).[/p]
Ma se non lo fa non vedo perché insistere nell'opera. A quel punto se la ragione del suo comportamento non è ovvia, per semplicità assumo che sia un rompiballe per il gusto di esserlo.
Per quanto riguarda dare la colpa al sistema non lo so...
Io ho avuto giocatori che volevano fare a tutti i costi i malvagi in un gruppo di buoni per poter uccidere nel sonno. Colpa del sistema?
Io ho avuto un giocatore che si lamentava per qualsiasi cosa perché pensava che ce l'avessimo con lui. Colpa del sistema?
Lo stesso giocatore non sapeva distinguere la realtà della fantasia e ha sputtanato un giocatore e una giocatrice che avevano avuto una relazione romantica nella storia. Colpa del sistema?
Non esistono solo brave persone, con alcuni non uscirei nemmeno assieme la sera. E ho i miei dubbi che mi divertirei a giocare di ruolo con loro.
Poi in realtà avete ragione, nessuno è cattivo perché sì. Io lo assumo per semplicità, perché mi sembra uno spreco di tempo indagare più a fondo.
E sì, sono un po' irritato in questo momento, scusate i toni bruschi.