Autore Topic: Avatar scomparsi  (Letto 8825 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Avatar scomparsi
« il: 2013-12-12 21:23:04 »
C'è diversa gente di cui non riesco a visualizzare l'avatar.

Questa gente include me, DDR, e Moreno, ad esempio, ma non include Spiegel. Se provo ad aggiornare con F5 gli avatar continuano a non comparire, e quelli che vedevo continuano a restare visibili. Al posto dell'avatar il browser mi visualizza questa icona:



Io uso Opera Next, che dato che contiene roba un po' sperimentale non è detto che funzioni sempre in maniera corretta (fino a ieri o ieri l'altro comunque tutto andava a meraviglia). Ho comunque provato con IE11 e il risultato è il medesimo, anche se mette un'icona diversa (e non mostra alcune delle icone sotto gli avatar):



Altri hanno questo problema?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #1 il: 2013-12-13 09:07:53 »
Io non vedo i tuoi simbolini, ma nemmeno gli avatar (uso Mozilla Firefox).

Enrico

  • Membro
  • Enrico Ghiorzi
    • Mostra profilo
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #2 il: 2013-12-13 11:57:28 »
Stesso problema. Il mio avatar è ricomparso quando l'ho ricaricato, gli altri continuo a vederli mancanti…

Probabilmente è il sito ad essersi perso gli avatar, magari durante il trasferimento sul nuovo server.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #3 il: 2013-12-13 12:13:46 »
anche io non vedo il mio avatar, e ho anche provato a ricaricarlo (da url)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #4 il: 2013-12-13 13:09:55 »
Ho segnalato il problema allo staff tecnico (leggi: Matteo Suppo), intanto.
Vi chiedo di portare un po' di pazienza: ci sono dei tempi tecnici, non è un problema di vitale importanza, e siamo pure vicini al weekend. ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #5 il: 2013-12-18 18:40:11 »
Ragazzi, non so bene cosa sia successo, quindi inventerò qualcosa:

I fanatici del MENGA (Massima Entità Nazionale della GGente Arrabbiata) pensavano che gli avatar di GCG fossero le manifestazioni terrene degli utenti. Quindi hanno fatto un attacco DDOSS sfruttando dei bit nascosti in una immagine di un cavallo di legno.

Il firewall è stato congelato, la blackbox è stata forzata e alcuni avatar sono stati sostituiti da delle scie chimiche.

Quindi in sostanza... bisognerà ricaricarli :S Ci avete già provato?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Avatar scomparsi
« Risposta #6 il: 2013-12-19 16:30:04 »
io come già detto avevo provato.

ora ho riprovato, e va ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: