inCONtriamoci > InterNosCon 2014: Passato Leggendario

Baci&Abbracci&**********

<< < (2/2)

Moreno Roncucci:
Ed ecco anche i miei di ringraziamenti! 

A Mr Mac e il suo provvidenziale spritz!

A Lavinia che è intervenuta in nostro soccorso venerdì pomeriggio (dove l'evento a cui ero iscritto non era partito) con "Small World", e alle mie Amazzoni Berserk, che mi hanno dato grandi soddisfazioni (anche se non sufficienti per vincere...)

A Gwilberiol per aver partecipato allo "Spione" del venerdì sera con me e Simone, nonostante avesse un po' di febbre.

A Stefano Burchi, Paolo Cecchetto, Alexandra Zanasi e Manuela Soriani per il bellissimo "Dubbio" di Sabato mattina, in cui un mefistofelico Paolo/Garrison ha tentato Alexandra/Julia a far le peggio cose (povero Tom...)

Ai partecipanti alla cena del sabato, a Simone che ha travolto Alex e non me, e soprattutto a Malinka e alla sua torta (yuumm....)

Agli spettri assassini (Simone e Anna) e alla coppietta di fidanzatini (Giulia e MrMac) che si sono incontrati in una stanza d'albero in "previous occupants" per una storia di sesso e delitti (poco sesso, e tanti delitti). 

Agli stessi giocatori e agli altri che si sono uniti per le chiacchiere post partita fino a notte fonda (e quando io sono crollato loro erano ancora lì!)

A Mauro che mi ha comprato un sacco di fumetti!   8)

A Al manipolo di sperimentatori che ha provato con me a far funzionare "Midsummer Wood" domenica mattina

A Gregor (nel gruppo di sperimentari) che quando ci siamo bloccati con Midsummer Wood ha sfoderato Lady Blackbird

A Michele che ha tentato eroicamente di far partire un "Dirty Secrets" nel pomeriggio.

Al Ghibaudo + 1 (Luca) per aver accettato di sperimentare S/Lay w/Me, e ad entrambi i ghibaudi per il sacco di cuneesi!

A tutti quelli con cui ho scambiato baci e abbracci alla partenza per... i baci e abbracci alla partenza!

Agli ultimi impavidi che hanno affrontato la cena di domenica a Bartinoro, e alle capacità negoziali di Paolo Cecchetto (bisognerebbe averne uno dietro ogni volta che si paga il conto al risporante...)

E poi... vabbè, a tutti quanti!  InterNosCon forever!

Giulia Cursi:
Devo dire sinceramente che ad un certo punto stavo per morire per l'imbarazzo, poi è come se fosse scattato qualcosa e ne sono diventata immune.

Senza contare che ho notato in generale un gran bisogno di ridere e mentre Simone si spogliava, mi sembrava doveroso fare comunque la mia parte.



P. S.
Anche quest'anno io e il Turini abbiamo suonato la campana come da tradizione. :D

Ivano Scoppetta:
Io mi limite a scrivere un grosso GRAZIE a tutti (con menzione speciale a Manu, Mattia e Marco A.)!
Ho passato uno splendido weekend e, mai quanto questa volta, ho sentito di aver ulteriormente accorciato le distanze con tutti (anche quelli che sentivo già vicini).
Mi piacerebbe avere più occasioni per conoscere meglio Michele G. Matteo T. e Flavio M, visto che le ritengo tre persone molto interessanti con cui chiacchierare. Continuerà a dare tempo al tempo (finora ha funzionato).

Manuela Soriani:
Ecco i miei ringraziamenti: siete tutte persone meravigliose ed è solo grazie a voi se ho passato un fine settimana fantastico.

In particolare: grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me chiacchiere, pareri sul game design, aperitivi, cibo, coccole, abbracci, partite di playtest o "semplici partite" dei miei giochi.

Siete come una grande famiglia. Quando finisce una CON un pezzetto di me resta con ognuno di voi.
Mi fate sentire: a mio agio, bellissima, libera, creativa e leggera (in ordine rigorosamente sparso).

Siete le persone più stimolanti che si possano desiderare: grazie a tutti per essere così meravigliosamente ROSHA (si, anche quelli di voi che non vogliono! XP)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa