Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] White River, la mia prima città
Simone Micucci:
Sembra buono.
Impressioni? Tu eri lì, quindi sai se quel "alla fine decidono di lasciare la città così" sia dovuto a scazzo da parte dei giocatori oppure a "dubbio, indecisione, coinvolgimento".
Patrick:
sticazzi! :O
fanmail (?)
i cani erano freddi e spietati, o erano combattuti riguardo alla decisione? erano tutti d'accordo?
ultralooca:
Grazie :)
Le impressioni sono ottime, il coinvolgimento è stato pressoché immediato e la loro reazione furiosa. All'inizio alcuni erano dubbiosi sul fatto che i due fratelli non avessero subito nulla in precedenza, ma, appena hanno capito di che pasta erano fatti, la decisione è stata compatta.
Quando gli ho fatto notare che per ben due città hanno risparmiato la vita ad un gruppo di assassini, hanno giustificato le loro azioni dicendomi, giustamente, che i colpevoli delle città precedenti erano stati a loro volta delle vittime e che le loro reazioni erano comprensibili. Questi due (Hiram e Cyrus) invece erano "cattivi" ed era giusto che venissero puniti con la morte.
E' su questa loro ultima frase che costruirò la nuova città: una donna incinta (al quinto mese?) abusa costantemente dei figli. Questa è l'idea di partenza. cosa fanno ammazzano la donna? Condannano un bambino non ancora nato? E se i figli avessero sviluppato, con le violenze subite, un attaccamento morboso e malato nei confronti della madre?
Tornando all'ultima città giocata, i cani l'hanno lasciata in quello stato perché non se la sentivano di far fuori anche Virgil, per il momento innocente. Ci hanno messo un po' prima di decidere.
Simone Micucci:
Una vedova che è stata costretta a indurirsi (e a diventare cattiva) come reazione a una situazione.
ultralooca:
Esattamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa