Chiacchieriamo > Generale

IPv6 rapirà il vostro cane!

<< < (5/11) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]juniper... hai buon gusto :)
--- Termina citazione ---

Saranno le sue origini FreeBSD, sarà che gli errata corrige di Cisco IOS sono spessi il doppio delle pagine dei manuali originari… comunque, generalmente non sono un netadmin (tranne che nella mia rete di casa, o in reti altrui quando necessita), quindi generalmente non ho scelta sui router ^_^'

Francesco Berni:
Ripassi dolci ripassi pre-maturità, che bello avere tanti informatici a disposizione per dirti cose che non hai chiesto :-)

Fabrizio:
Per curiosità ho ricontrollato, le classi nelle dispense CCNA sono indicate come legacy, tuttavia sebbene dica che è una notazione vecchia la utilizza "a piene mani" in tutti i primi due moduli del CCNA Exploration. Se non le avessero citate millemila volte nelle dispense probabilmente mi sarei ricordato che sono una notazione "vecchia" (anche perchè poi parla fisso di casi con le classi e casi dove si utilizza la Variable Length Subnet Masking).

lapo:
IPv6 funziona e qualcuno è pronto a scommetterci denaro… detto in altre parole, ora esiste un provider che dà una SLA sul proprio servizio IPv6.

lapo:
Sono state appena assegnate altre due classi A:

…ne avanzano il 9%.

Domandina: cosa farà Fastweb quando tutte le classi che adesso sta usando (in rete interna) impropriamente come se fossero sue saranno veramente in uso?
Come minimo, dovranno rinumerare tutta la rete… alla peggio, invece, gli sarà impossibile riuscirci. Tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.
Anzi: se gli indirizzi utilizzati in AdunanzA sono aggiornati i problemi ci sono già… e in effetti, come dice questo sito Torino è già stata migrata da 41.0.0.0 a 28.0.0.0.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa