Autore Topic: [7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie  (Letto 3568 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie
« il: 2014-05-16 10:44:37 »
Quando?
Sabato 7 e domenica 8 giugno 2014. L'evento dura dalle 10.00 alle 21.00 circa

Dove?
Oratorio Rosmini, via Paganini 14, Rovereto

Come arrivare?
In macchina dall'autostrada: http://g.co/maps/bgj4z
Arriverete ad una zona con alcuni parcheggi (ad esempio dove indicato dalle frecce verdi qui e qui), dalla quale proseguire a piedi fino in via Paganini: http://g.co/maps/d3bnq

Cosa?
LudicAego indie! L'evento è completamente gratuito.
Topic per organizzare le giocate: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,9925.0.html

Come?
Ci troveremo la mattina all'oratorio, e passeremo la giornata tra giochi di ruolo, da tavolo, chiacchiere e buona compagnia. I dettagli per i pasti ed il pernottamento sono in fase di definizione.

Dove mangiare?
Per i pasti siamo organizzati come segue:
Sabato a pranzo buffet: chi vuole può portare qualcosa da mangiare, torte salate, salumi, formaggi, stuzzichini, dolci. Faremo un buffet da cui ci si potrà servire liberamente. Qui il post per organizzarsi
Sabato a cena indotrentino: andremo a mangiare al ristorante Villa Cristina, che fa pizze e cucina tipica trentina e indiana
Domenica a pranzo pizza: la domenica pranzeremo alla pizzeria Alle Palme
Per domenica a cena invece, se qualcuno vuole fermarsi a mangiare insieme vedremo al momento cosa fare :)

Link all'evento sui social network
Google+


Info su AlterAego e LudicAego (dalla sezione dell'edizione precedente)
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5612.0.html


Contatti:
Chi mi vuole contattare può scrivere quì sul forum, mandare una e-mail a patmax17 *chiocciola* hotmail.com oppure chiedermi il numero di cellulare (via e-mail o via pm). Oppure c'è la pagina di LudicAego su google+.


Per qualsiasi altra domanda, resto a disposizione ^^
« Ultima modifica: 2014-06-05 10:51:33 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie
« Risposta #1 il: 2014-05-26 14:17:56 »
Aggiornato con le prime opzioni per il pernottamento
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie
« Risposta #2 il: 2014-05-29 12:05:12 »
Per i pasti (dove e quando), per gli orari degli "slot" (se ce ne sono), ecc.?

Giusto per sapere quali giochi portare, e accetto suggerimenti.
Mi piacerebbe arrivare "già prenotato" e sapere prima con chi giocherò e a cosa... se volete una demo o partita di un gioco in particolare, Basta ChiedereTM! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie
« Risposta #3 il: 2014-05-29 12:51:25 »
Ancora in fase di definizione, ma questo è quello che posso dire per ora:

I pasti probabilmente saranno:
- sabato a pranzo: se possibile mi piacerebbe riproporre il buffet come qualche edizione fa, dove ognuno può portare qualcosa da mangiare, si imbandisce un tavolo per tutti e ognuno si serve come vuole, senza necessariamente dover staccare dallo slot (questo dipende da quanti saremo)
- cena: indo-trentino
- pranzo di domenica: pizza

Per gli slot, non credo ne organizzerò di fissi, io e qualche altra persona ci terremo liberi per fare chiedi&gioca, tutti gli altri potranno organizzarsi come meglio preferiscono, se qualcuno vuole fare slot lungo e giocare tutto il giorno (tipo a Kagematsu), nessun problema, così come se qualcuno vuol giocare nello stesso giorno a Fiasco, Hell 4 Leather, The Final Girl e GxB. Poi ci saranno giochi da tavolo come riempitivo.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[7-8 Giugno 2014, Rovereto] LudicAego indie
« Risposta #4 il: 2014-05-29 16:03:37 »
L'indo-trentino è sempre una figata. ^__^

Perfetto, grazie!

A me piacerebbe fare un paio di cose "medio-lunghe", tipo un AW, ma resto "flessibile".
Se ci sono richieste, fatemele! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"