Autore Topic: Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle  (Letto 3570 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle
« Risposta #15 il: 2014-05-13 12:34:36 »
Mattia, se la relazione è Ferita vuol dire che l'ho appena usata in un conflitto.

Sarebbe comunque abbastanza difficile da usare. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle
« Risposta #16 il: 2014-05-13 12:45:54 »
non vorrei dire una cavolata, ma lo status ferito/non ferito della Relazione non determina se alla fine di un conflitto la relazione è ancora viva o meno? o sono solo le eventuali ferite della trollbabe a determinare le condizioni delle sue relazioni a fine conflitto?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle
« Risposta #17 il: 2014-05-13 15:36:23 »
non vorrei dire una cavolata, ma lo status ferito/non ferito della Relazione non determina se alla fine di un conflitto la relazione è ancora viva o meno?

Errato.

Citazione
o sono solo le eventuali ferite della trollbabe a determinare le condizioni delle sue relazioni a fine conflitto?[

Quasi giusto.

Sono le condizioni della trollbabe, associate all'esito del conflitto.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle
« Risposta #18 il: 2014-05-13 15:46:13 »
Mattia, se la relazione è Ferita vuol dire che l'ho appena usata in un conflitto.
Questo non significa che il giocatore della TB non abbia usato altro e "sbloccato" un nuovo uso di quella specifica Relazione... a Passo 3 non è così difficile usare anche due o tre Tiri Aggiuntivi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: