Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

Chiacchierata sui personaggi

<< < (6/6)

Simone Micucci:
aspetto conferma e commenti dagli altri due.

Poi passiamo alla parte davvero succosa.

PS: così su due piedi in un contesto del genere se volete dare più influenza al PG potete usare Risorse per trarre profitto da questo giro (gallerie d'arte? Proprietà di uno più locali frequentati dagli artisti? Magari uno dei locali è un elysium e il PG ne è il custode? (Status 3) oltre che proprietario? (questa la vedo bene per Stefano).

boh, ci son tante cose possibili.

sebastian:
Mi sta bene la Coterie Sociale. Ci permetterebbe di muoverci all'interno di una città della Camarilla, suppongo. Abbiamo tutti delineato personaggi che non sarebbero fuori posto in quel contesto.

La Coterie Anarchica è affascinante, ma credo che in questa situazione specifica sarebbe più interessante concentrarci sui Fratelli e su quello che la conoscenza comune resa ghoul comporta senza tirare dentro forzatamente anche un discorso politico in maniera preminente.

Mi piace l'idea del mio personaggio come custode di un Elysium, ma non ha senso nella sua ottica che quello sia il luogo di ritrovo dei suoi conoscenti mortali. Si preoccupa di quello che la sua non morte potrebbe causare a loro e non avrebbe senso esporli ad altri vampiri così a gratis.

Probabilmente l'idea della galleria d'arte è più sensata o comunque altra attività che aggreghi gli artisti va bene. Definendo quel luogo come il dominio del mio vampiro potrei fare selezione all'ingresso di altri fratelli, cosa che in un Elysium non sarebbe fattibile in maniera altrettanto netta.

Simone Micucci:
status arpia? =P

Ferruccio A.C.:
Anche a me piace di più la coterie Sociale. Quella anarchica implica un conflitto col potere che potrebbe anche non esserci. Io per il Malkavian pensavo ad un po' di generazione ed un po' di mentore(il suo sire)

Simone Micucci:
ok.
Ragazzi, è ora di iniziare a creare i personaggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa