Chiacchieriamo > Generale

Il bello di GcG

(1/3) > >>

Luca Bonisoli:
Sapete una cosa? Sono proprio fortunato!

Per chi come me ama inventare storie, questa community è una delle cose migliori che possano capitare!
Da quando ci sono entrato (ormai sono passati diversi anni) e soprattutto da quando ho iniziato a giocare in hangout, ho frequentato sempre più spesso persone simpatiche, intelligenti, colte, entusiaste, preparatissime e tutte giocatori/giocatrici di altissimo livello (da cui ho imparato tanto e continuo ad imparare). Alcune sono diventate miei carissimi amici, con altre purtroppo non c'è ancora stato abbastanza tempo per conoscersi bene, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza!

Tutte queste cose insieme sono una combinazione rara, e gli effetti (positivi) si vedono: mi viene voglia di provare un gioco che non conosco? Basta un post su G+ e in mezza giornata organizzo un tavolo via hangout! Ho abbozzato un nuovo sistema di regole e cerco qualcuno che mi dia un parere o me lo faccia provare? Non ho mai (dico MAI) avuto problemi a trovare persone disponibili! Ho dubbi, curiosità, incertezze su qualsiasi gdr esistente al mondo? Sicuro al 100% che trovo qualcuno di esperto (a volte addirittura l'autore stesso o l'editore).
...e scusate se è poco!

Se poi aggiungiamo il grande fermento creativo ("gheim desainers ovunque!"), l'attivismo (delle conventions ne vogliamo parlare?) e l'elevatissima quantità di artisti, disegnatori, illustratori, ecc... che bazzica su GcG e GcG+ immortalando partite e personaggi con qualità professionale (o poco ci manca), ho ancora più motivi per dire che sì, sono davvero fortunato.
Tanto.
Grazie a tutti e avanti così!

Simone Micucci:
molte delle chiacchiere si sono spostate su G+, ma è sempre bello leggere messaggi come questo!!!! ^_^

Patrick:
luca <3

Moreno Roncucci:
Grazie!  ;D

Mattia Bulgarelli:
Brigitte Bardò-Bardò... (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa