Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Vorrei provare Kagematsu qui...

<< < (2/2)

Gabriele Mammi:
A giorni dovrebbe arrivarmi a casa il manuale.  Me felice.  ;D

Patrick:
Bella ^^

Pensi di riuscire ad organizzarti per provarlo dal vivo?

Gabriele Mammi:

--- Citazione da: Patrick - 2014-03-22 13:34:41 ---Bella ^^

Pensi di riuscire ad organizzarti per provarlo dal vivo?

--- Termina citazione ---

Per provarlo con qualcuno sicuro, è che prima avrei preferito fare un po' di esperienza qui, almeno per risolvere eventuali "problemi" che potrebbero sorgere da una giocata, la prima, inesperta.

Ci sono regole o passaggi che qualcuno di voi ha trovato poco chiari o problematici? Sono stati risolti?

Patrick:
Come donna il gioco non è difficile, credo che il grosso dei problemi ce l'avrebbe l'eventuale giocatrice del ronin. E siccome non sono una giocatrice, non ho mai giocato il ronin, quindi lascio la parola alle più esperte.
Però non ho capito, con "qui" cosa intendi? Questo forum? Questa community in generale?

Gabriele Mammi:

--- Citazione da: Patrick - 2014-03-23 01:00:47 ---Come donna il gioco non è difficile, credo che il grosso dei problemi ce l'avrebbe l'eventuale giocatrice del ronin. E siccome non sono una giocatrice, non ho mai giocato il ronin, quindi lascio la parola alle più esperte.
Però non ho capito, con "qui" cosa intendi? Questo forum? Questa community in generale?

--- Termina citazione ---

Con "qui" intendo qui sul forum, perché è l'unico che conosco dove si gioca a Kage.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa